Vai al contenuto

Consigli per gli acquisti


PEVO

Messaggi raccomandati

Mancava questo topic, vero?

 

Inizio io:

Gioco con amici in questo periodo di coronavirus. Ci siamo già stufati di CoD Warzone e stavamo pensando ad un altro shooter con dei team stile Battlefield. Vale la pena di acquistare Battlefield 1 o non ci gioca più nessuno? Sullo store si trova a 8€.

 

Cosa ne pensate invece di Battlefield 5? Io sono rimasto ai vecchi Bad Company e ho giocato anche a Battlefield 4 su PC. Com’è questo ultimo capitolo? Non sono un pro gamer, mi basta che il gioco sia divertente da giocare in compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Battlefield 1 te lo consiglio ma non so com'è la situazione dei giocatori nel 2020, Battlefield V invece non ne ho idea.

 

Io comunque ho 13 euro sulla carta ma non so che prendere, avevo in mente un bel gioco strappa cervelli come Xcom, visto che ho tutto il tempo del mondo per dedicarmi a giochi complessi, ma non sono convinto. Credo farò il mese di FFXIV a sto punto.

Modificato da Master Keaton
Link al commento
Condividi su altri siti

Battlefield 1 te lo consiglio ma non so com'è la situazione nel 2020, Battlefield V invece non ne ho idea.

 

Io comunque ho 13 euro sulla carta ma non so che prendere, avevo in mente un bel gioco strappa cervelli come Xcom, visto che ho tutto il tempo del mondo per dedicarmi a giochi complessi, ma non sono convinto. Credo farò il mese di FFXIV a sto punto.

Ma c’è ancora gente che gioca a Battlefield 1?

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziativa gamestop per Animal Crossing, chissà se lo faranno anche per altri giochi...

 

https://www.gamestop.it/animalcrossing

 

Per ora è quello che esce prima, dal 20 in poi vedo se lo fanno anche per RE 3.

 

Vbb alla fine ti dicono di prenotarlo online e pagarlo lo stesso 49 euro (prezzo che pagheresti ovunque)...la cosa buona è il mantenimento della supervalutazione se hai portato l'usato e la sposti su altro (cosa che in genere non fanno fare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Vbb alla fine ti dicono di prenotarlo online e pagarlo lo stesso 49 euro (prezzo che pagheresti ovunque)...la cosa buona è il mantenimento della supervalutazione se hai portato l'usato e la sposti su altro (cosa che in genere non fanno fare).

In realtà io due volte andai da gamestop giorni dopo il D1 di un titolo che avevo prenotato dando giochi per annullare e spostare tutto su un altro gioco, lo facevano fare :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo fanno fare ma in teoria perdi la supervalutazione...

Bho, quando presi Judgment diedi due giochi e lo pagai 20 euro. Siccome non potetti andare a prenderlo perchè influenzato chiamai e dissi che non lo volevo più e se potevo spostare tutto su un altro gioco. Mi dissero di sì, lo presi infatti in digitale, poi settimana dopo che stavo meglio andai e spostai tutto su Control. Lo pagai comunque 20 euro. E' impossibile ti facciano perdere i "soldi" che hai dato tramite giochi, sarebbe folle :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho, quando presi Judgment diedi due giochi e lo pagai 20 euro. Siccome non potetti andare a prenderlo perchè influenzato chiamai e dissi che non lo volevo più e se potevo spostare tutto su un altro gioco. Mi dissero di sì, lo presi infatti in digitale, poi settimana dopo che stavo meglio andai e spostai tutto su Control. Lo pagai comunque 20 euro. E' impossibile ti facciano perdere i "soldi" che hai dato tramite giochi, sarebbe folle :asd:

 

Nono non perdi i soldi... quando fanno le promo per i giochi a 20 euro,l'usato che tu riporti ti viene supervalutato (in promo) a 25 euro (se lo riporti fuori dalla promo ti vale di meno).

Se sposti la prenotazione perdi la supervalutazione,ma non tutti i soldi. Magari i giochi che hai portato ti hanno permesso cmq di prendere COntrol a 20 euro,oppure quello del negozio ti ha trattato bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono non perdi i soldi... quando fanno le promo per i giochi a 20 euro,l'usato che tu riporti ti viene supervalutato (in promo) a 25 euro (se lo riporti fuori dalla promo ti vale di meno).

Se sposti la prenotazione perdi la supervalutazione,ma non tutti i soldi. Magari i giochi che hai portato ti hanno permesso cmq di prendere COntrol a 20 euro,oppure quello del negozio ti ha trattato bene :D

Ah ok, forse non era supervalutazione ma valutazione normale :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi avanza un voucher per un gioco su Switch

Sto giocando, tra le altre cose, a YS VIII: Lacrimosa of Dana e anche se non posso dire che mi stia conquistando (è in tutto e per tutto un gioco per PS2, non solo graficamente), in qualche modo mi ha risvegliato un certo interesse per i jrpg e dintorni.

Domanda secca così, de botto, senza senso: XC2, DQ XI o Fire Emblem?

Quale e perché?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avanza un voucher per un gioco su Switch

Sto giocando, tra le altre cose, a YS VIII: Lacrimosa of Dana e anche se non posso dire che mi stia conquistando (è in tutto e per tutto un gioco per PS2, non solo graficamente), in qualche modo mi ha risvegliato un certo interesse per i jrpg e dintorni.

Domanda secca così, de botto, senza senso: XC2, DQ XI o Fire Emblem?

Quale e perché?

Grazie

 

Assolutamente Dragon Quest XI. Estremamente classico, ma estremamente moderno, è il compromesso ideale sia per i nostalgici dei JRPG sia per quelli che vogliono riscoprirli o che vogliono avvicinarsi al genere. Assolutamente imprescindibile, Xeno 2 e Fire Emblem puoi recuperarli dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente Dragon Quest XI. Estremamente classico, ma estremamente moderno, è il compromesso ideale sia per i nostalgici dei JRPG sia per quelli che vogliono riscoprirli o che vogliono avvicinarsi al genere. Assolutamente imprescindibile, Xeno 2 e Fire Emblem puoi recuperarli dopo.

 

Con questo post confermi le mie impressioni.

Se c'è qualcuno che ha qualcosa da ridire, parli ora o taccia per sempre.

(anche se il rischio che alla fine vada a buttare il voucher su uno Yoshi o simili è sempre alto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei un consiglio.

In questo periodo forzato di quarantena io ed un paio di miei amici ci saremo decisi ad acquistare finalmente Rainbow Six Siege.

Volevo sapere, quale edizione acquistare. La versione base può andar bene?

Cos'hanno in più le altre versioni? Quante sono?

Gli aggiornamenti e le eventuali aggiunte sono gratuite o a pagamento?

La Community è ancora attiva? I matchmaking sono sempre veloci o c'è un pò di attesa a riguardo?

 

Scusate le domande, forse un pò troppe :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei un consiglio.

In questo periodo forzato di quarantena io ed un paio di miei amici ci saremo decisi ad acquistare finalmente Rainbow Six Siege.

Volevo sapere, quale edizione acquistare. La versione base può andar bene?

Cos'hanno in più le altre versioni? Quante sono?

Gli aggiornamenti e le eventuali aggiunte sono gratuite o a pagamento?

La Community è ancora attiva? I matchmaking sono sempre veloci o c'è un pò di attesa a riguardo?

 

Scusate le domande, forse un pò troppe :asd:

 

Certo che la community ci gioca ancora, è uno dei multi più giocati in assoluto su tutte le piattaforme. La versione base la sconsiglio, perchè gli operatori sono tanti e servono un sacco di crediti per sbloccarli. Puoi tranquillamente sbloccarli giocando, ma se riesci a portarti qualche season pass è meglio, perchè ti da accesso a qualche bonus più operatori e ti agevola lo sblocco degli operatori. Ogni season pass è una stagione e ti sblocca tutti gli operatori di quella stagione. Operatori nuovi, skin, aggiornamenti e quella roba lì sono tutti gratuiti, poichè si sblocca tutto in game.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ieri finalmente sono riuscito a finire Death Stranding e, nell'attesa di Re3, viste le giornate piene che abbiamo adesso, vorrei giocare qualcosina. Ho Ratchet e Clank da giocare, ma immagino sia un'avventura piuttosto corposa; avete qualcosa da consigliare che in una manciata di giorni si può completare senza dannarsi? Anche su Steam e quindi su Pc posso giocare o eventualmente Switch, ma vorrei spendere poco quindi penso che a questo giro la Switch si passa..
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ieri finalmente sono riuscito a finire Death Stranding e, nell'attesa di Re3, viste le giornate piene che abbiamo adesso, vorrei giocare qualcosina. Ho Ratchet e Clank da giocare, ma immagino sia un'avventura piuttosto corposa; avete qualcosa da consigliare che in una manciata di giorni si può completare senza dannarsi? Anche su Steam e quindi su Pc posso giocare o eventualmente Switch, ma vorrei spendere poco quindi penso che a questo giro la Switch si passa..

 

Ratchet e Clank non è lunghissimo, puoi giocare quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate non so bene dove chiedere. A breve vorrei acquistare Super Mario Odyssey su Amazon, la versione del gioco è però quella francese. Sapete per caso se i giochi switch in edizione Francese/Inglese supportano anche la lingua italiana?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite giopa_34

Domande sul Season Pass di Marvel's Spider-Man.

Domani mi accingo ad iniziarlo (non vedo l'ora). Il Season Pass attualmente è in offertona a 10 euro. Vale la pena? È valido? C'è molto in più da giocare?

Dove trovo le missioni?

Io lo presi in sconto.

Secondo me a 10€ si.

Le missioni le trovi direttamente nel menu, è semplicissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Siamo alle 16:00 passate e di Diablo 4 nemmeno l'ombra. Quindi non era il 28 Marzo la data dell'uscita sul Pass; tenendo anche conto delle ore necessarie a scaricare gli 84 GB del gioco mi andra' di culo se riusciro' a metterci le mani sopra per domani. SE si decidono a renderlo disponibile. Non c'e' ancora neanche il pre download, assurdo. Pero' c'e' per Eiyuden Chronicle che esce tra un mese e persino per Hellblade 2 di cui non si conosce nemmeno la data d'uscita. Fantastico.
    • Domanda secca: se ci fosse la possibilità di scegliere voi terreste DDR come allenatore della prossima stagione o preferireste affidare la panchina ad Antonio Conte?
    • Ragazzi, sono aziende, lo ha ripetuto anche Spencer. Le aziende devono fare soldi. Attualmente Microsoft sta faticando dal punto di vista delle vendite e di conseguenza questo pesa sulla diffusione del gamepass. Per rientrare degli investimenti o si aspetta e si continua a insistere per i prossimi anni sperando in un inversione di trend (considerando però il rischio per il fatto che il marchio PS è cmq molto forte) oppure trovi un modo alternativo per aumentare ricavi e utili. Microsoft ha scelto la seconda. Cominciare a portare esclusive altrove. Io non lo so se l'idea era quella dall'inizio, se è stato Spencer o Nadella o chi altro, ma di fatto Microsoft ha deciso così. Porterà maggiori utili? Hanno fatto bene, in caso contrario hanno fatto male, ma ci vorrà del tempo per saperlo. E lo stesso vale per Sony. Imho come ho già detto, Sony starà a guardare al momento, ma se la strategia di Microsoft porterà risultati importanti a livello di utili non vi preoccupate che Sony prima o poi seguirà. Diranno che per poter continuare a produrre giochi con quei budget il bacino PC e PS non basta e che sarà essenziale allargarlo. Io continuo a dire che se il mercato va lì, noi giocatori ci guadagnano. Un solo hardware e tutto il software disponibile (o quasi). Veramente non riesco a vederci nulla di male. Sony ha oltretutto tutti i dati di quanti soldi farà Microsoft su PlayStation, se il ritorno ci sarà, non potrà fare finta di niente, soprattutto quando con questi costi, cannare un progetto equivale a bruciare CENTINAIA di milioni.  Concludo dicendo che imho una volta che ti apri ad un'altra piattaforma la strada e segnata. Sony porterà prima o poi tutti i giochi al dayone su Pc, Microsoft lo farà su PS  ma sappiamo tutti dove si arriverà, inutile girarci intorno, i cambiamenti si fanno poco alla volta, ma difficilmente li blocchi, soprattutto se portano soldi.  Ovviamente imho sia chiaro.
    • Imho a essere buggato è proprio il tono della discussione da console war de mi nonno. Se il prossimi Cod, Elder Scrolls, Doom e chi più ne ha più ne metta escono anche su Playstation, è un bene per tutti. Se li confini all'interno del recinto Xbox, rischi di ammazzare CoD, Elder Scrolls e Doom. Che in futuro tutti i titoli Microsoft possano uscire su Playstation anche al D1 non la vedo come un'ipotesi remota, così come i giochi Playstation usciranno al D1 anche su PC (e, nella remota ipotesi in cui Xbox dovesse avere una base installata appetibile, potrebbero uscire anche su Xbox, che ne sappiamo). La strada mi pare questa, e va benissimo così
    • Di domande possiamo farcene parecchie. Arriva tutto compresi i brand storici? Arriva solo la roba che era multi? I giochi futuri arriveranno al D1 o un anno dopo?    Pero’ credo che ormai abbiamo il pelo sullo stomaco per capire che in questo settore quando si inizia con un determinato processo e’ difficile lasciarlo solo a meta’.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...