G

Gargaros

Guest
non staccare il TV dalla presa mentre fa i cicli di pulizia

E come faccio a sapere che fa i cicli di pulizia o quando finisce? Nel manuale non dice niente in merito :look:

Comunque è un portento. L'ho provata con la paccottiglia PS4 e sembra andare tutto a 60fps :asd:

Devo ancora capire come impostarla al meglio, ma c'è un tutorial di Gametime che andrà bene.

anty92

Casual Gamer
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
176
Punteggio
43
E come faccio a sapere che fa i cicli di pulizia o quando finisce? Nel manuale non dice niente in merito :look:

Comunque è un portento. L'ho provata con la paccottiglia PS4 e sembra andare tutto a 60fps :asd:

Devo ancora capire come impostarla al meglio, ma c'è un tutorial di Gametime che andrà bene.
Vincent Teoh di HDTV Test is the man

G

Gargaros

Guest
ho risolto, è possibile pianificare il rinfresco dei pixel o farlo manualmenter

Portospeed

Casual Gamer
Primo Donatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
216
Punteggio
43
ho risolto, è possibile pianificare il rinfresco dei pixel o farlo manualmenter
Mi fa piacere che nella sei soddisfatto, come ti è stato suggerito segui Vincent Teoh di Hdtvtest su youtube e ti troverai bene, lascia perdere gli altri

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

theVeth

Gamer Navigato
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,794
Punteggio
113
Cominciavo a pensare che non avrei mai più visto gli aggiornamenti...
Finalmente sono in arrivo:

• Like
Reactions: Liquidsnake

Jim bravura

Bannati
Iscritto dal
1 Marzo 2020
Reazioni
65
Punteggio
28
LG 2022 OLED TV Lineup Leaked! 42-inch LG C2 OLED Confirmed in arrivo il c2... Chissà se riciclano di nuovo il c9 o finalmente fanno una TV nuova dato che c9/cx/c1 sono praticamente lo stesso TV soprattutto cx e c1.... Speriamo che Montino i nuovi pannelli liberi dal flickering vrr... Io sono lì con a90j nel carrello da una parte e aspettare le nuove serie dall'altra dato che preferirei abbandonare lg per Panasonic o Sony se si decidessero a implementare funzioni complete da gaming come LG

Marco1990

Casual Gamer
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
408
Punteggio
63
LG 2022 OLED TV Lineup Leaked! 42-inch LG C2 OLED Confirmed in arrivo il c2... Chissà se riciclano di nuovo il c9 o finalmente fanno una TV nuova dato che c9/cx/c1 sono praticamente lo stesso TV soprattutto cx e c1.... Speriamo che Montino i nuovi pannelli liberi dal flickering vrr... Io sono lì con a90j nel carrello da una parte e aspettare le nuove serie dall'altra dato che preferirei abbandonare lg per Panasonic o Sony se si decidessero a implementare funzioni complete da gaming come LG
Ho l'A90J dal D1, non potrei essere piú soddisfatto.

kaiman76

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
837
Punteggio
113
Io alla fine ho deciso, vado di Q95A da 55". Il fatto di usarlo come monitor mi obbliga a prendere un LCD. L' Oled lo devo scartare a priori.

Jim bravura

Bannati
Iscritto dal
1 Marzo 2020
Reazioni
65
Punteggio
28
Cosa ne pensate del Sony A80J?
È l'unica alternativa valida insieme al Panasonic jz1500 al c1 lg.... La qualità immagine è pressoché identica al fratello a90j che è più luminoso e ha il pannello evo di nuova generazione dissipato... Se non ti spaventa il fatto che l'update per sbloccare vrr e compagnia bella deve ancora arrivare e le due porte sole HDMI 2.1 è sicuramente un ottima tv

• Like
Reactions: Metalinside

Bak92

Gamer Provetto
Iscritto dal
18 Marzo 2020
Reazioni
1,031
Punteggio
113
Come vedete il the frame fa 75’ in ambito next gen?

Anthonuccio

Gamer Provetto
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,456
Punteggio
113
Recenemente sono usciti 2 aggiornamenti per l'LG CX, uno dei due proprio in questi giorni (l'ho scaricato tipo 2/3 giorni fa mi sembra) qualcuno sa di che si tratta?

Portospeed

Casual Gamer
Primo Donatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
216
Punteggio
43
Recenemente sono usciti 2 aggiornamenti per l'LG CX, uno dei due proprio in questi giorni (l'ho scaricato tipo 2/3 giorni fa mi sembra) qualcuno sa di che si tratta?
Uno era sicuramente un fiz del dolby 120 fps, l'altro non saprei

Anthonuccio

Gamer Provetto
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,456
Punteggio
113
Uno era sicuramente un fiz del dolby 120 fps, l'altro non saprei

Si su quello ci aveva aperto un topic liquidsnake mi sembra, ma poi ne ho trovato un altro che io ho fatto tipo due o tre giorni fa e mi domandavo cos'era!