Vai al contenuto

Consigliatemi dei film


Prepotenza_Pelvica

Messaggi raccomandati

Qualsiasi cosa, dico regista, tipo, anche cartone animato, vi do qualche dettaglio

... Che Non siano Netflix

... Adoro i film dei coen e la serie TV Fargo, anche patriot su quello stile

... Adoro i film dello Studio Ghibli

... Mi piace il tema del viaggio esteriore/viaggio interiore

... Mi piacciono ambientazioni medievali, antica Grecia, 1700 max 1800

... Tra le serie TV got, shameless, weeds, breaking bad, Boston legal, rick e morty.

... Mi interessa il tema del loop temporale

.... Mi interessano film sulla depressione :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come film ti potrei dire, visto che ti piacciono i Coen, l'ultimo film di Tarantino (C'era una volta a Hollywood) che un po' ricorda secondo me il loro stile (e dei film loro che ho visto, eccezion fatta per 'Non è un paese per vecchi', non me ne è piaciuto uno :asd:).

 

Se le serie antologiche (visto il titolo della discussione in cui parli di film) non sono un problema puoi provare Tales from the Loop su Amazon Prime, IMHO merita una visione... sempre su Prime ti direi pure The Man in the High Castle se non andasse a donnine nelle ultime due stagioni (che su quattro non è una media incoraggiantissima, ma la terza è ancora ancora salvabile... è proprio la quarta che ha avuto problemi e lo si nota da subito, le altre due monumentali IMHO).

 

Su Netflix (che hai escluso, lo so) ASSOLUTISSIMAMENTE Dark (sempre serie e ammesso non l'abbia già vista), in attesa della terza stagione.

 

Come animazione potrei venirti più in aiuto (essendo stato moderatore su Multiplayer), non so con che facilità di reperimento in alcuni casi: Ghost in the Shell (l'edizione del 95 assolutamente, il 2.0 che è un "remake" è too much CG) e The Sky Crawlers, entrambi di Oshii (il primo è senza dubbio da vedere)... di Ghibli hai visto tutto?

Modificato da Emerald_Weapon
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

E io ti consiglio qualcosa di Netflix, tié! Ossia Annientamento. C'è il viaggio interiore/esteriore.

 

Poi altra cosa di Netflix (aritié!"): Tallulah, film drama, ma con toni leggeri, che tuttavia non manca di commuovere davvero tanto verso la fine.

 

E se non versi una lagrima sei proprio uno stronzo superificiale e misogino! :sisi:

 

 

EDIT

Per l'animazione vedi Metropolis di Rintaro, che m'è venuto in capoccia proprio in questi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...