Vai al contenuto

consiglio: HD interno per storage


virgil

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi ho un quesito da chiedervi.

Io voglio installare un HD meccanico in cui mettere qualsiasi tipo file e voglio che sia affidabile e duraturo per stare tranquillo.

premetto: Lo userei SOLO come storage.

Mi son orientato su questo:

https://www.amazon.it/Western-Digital-WD4003FRYZ-GOLD-HardDisk/dp/B07XDD6GD3/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=Western+Digital+Black+256mb&qid=1619272048&s=pc&sr=1-2&th=1

Il costo mi interessa in modo relativo, voglio solo che il prodotto sia super affidabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'affidabilità dei dischi meccanici oggi ha raggiunto risultati notevoli, anche perché di produttori ne sono rimasti 3 e sono colossi del calibro di WD, Segate e Toshiba.

Con un disco enterprise poi vai ancora più sul sicuro, quindi fossi in te non mi preoccuperei di cercare oltre.. quello che hai indicato tu è un mostro con un MTBF di 2.5 milioni di ore :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...