Vai al contenuto

Consiglio JoyPad PS4


Messaggi raccomandati

salve ragazzi, purtroppo mi si è rotto il pad PS4 , qualcuno mi puo consigliare qualche marca(ottima) su Amazon ? l'originale costa ancora 60€ quindi vorrei evitare

 

3 anni fa ne comprai uno su Amazon e devo dire che ebbi una brutta esperienza , era un falso cinese uguale in tutto e per tutto a quello PS4 ( costava 30€) , il difetto era che non funzionava proprio

 

cerco qualcosa di ottima qualità ( in termini di materiali , Stick analogici , tempi di reazione , LAG, ricarica ) ma non sopra i 40€

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Mi dispiace, ma -decisamente- ti consiglio quello originale.

Altre soluzioni sono troppo cinesate..che hai già provato come hai scritto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, purtroppo devo dare ragione a [uSER=1304]@Loki[/uSER] i controller aftermarket per PS4 sono sempre dei comprimessi. Il caso più comune è la peggiore risposta degli analogici rispetto al DS4 per via dell'utilizzo di moduli analogici economici (che poi costano un inezia non ho mai capito a che gli serve risparmiare su quelli) . L'unico controller che mi senti di consigliarti non originale (che mantiene praticamente tutte le caratteristiche del DS4) è questo Hori Controller .

Per il resto puoi vederne altri sul mio canale YT nella playlist controller ps Canale YT MEgaticker

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Ciao, purtroppo devo dare ragione a [uSER=1304]@Loki[/uSER] i controller aftermarket per PS4 sono sempre dei comprimessi. Il caso più comune è la peggiore risposta degli analogici rispetto al DS4 per via dell'utilizzo di moduli analogici economici (che poi costano un inezia non ho mai capito a che gli serve risparmiare su quelli) . L'unico controller che mi senti di consigliarti non originale (che mantiene praticamente tutte le caratteristiche del DS4) è questo Hori Controller .

Per il resto puoi vederne altri sul mio canale YT nella playlist controller ps Canale YT MEgaticker

bravissimo Megaticker..l'Hori mi era sfuggito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...