Vai al contenuto

Consiglio monitor 2k 144 hz


Prepotenza_Pelvica

Messaggi raccomandati

Grazie, a risoluzione ci siamo... Però sono a 60 Hz e non so quanti ms.

Per intenderci questa è la conf del pc che sto assemblando

Intel i9 9900kf con corsair Hydro h150i pro

2080ti gigabyte aorus xtreme waterforce

4*8GB ram 3200 hz

Ssd m2 evo plus samsun

Mobo asus rog strix 390e gaming

Alì corsair hx1200

 

Non vorrei avere un monitor che fa da bottleneck diciamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Cambierei il 9900kf con il Rysen 7 3700X più performante e meno costoso.

Non prenderei la 2080 ti, ma aspetterei perché le 2800 ti hanno avuto qualche problema

Mobo prenderei la seguente, ovvero quella che prenderò per me (tra l'altro prenderò lo stesso procio che ti ho proposto)

Asus prime x570 pro

Ram mi devi dire il modello specifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Le ram vanno benissimo quelle

Alimentatore va bene quello

Tanto su quella scheda puoi montare sia l'ssd e sia la gpu nuova, dai un'occhiata ai Rysen 3 perché rispetto agli intel 9 costano meno e rendono molto di più in bench

Se poi volessi una top, come Mobo, più game prenderei questa

La top di gamma dell'asus (che tanto costa una cinquantina di euro in più)

Asus Rog X570 Strix E

[MEDIA=amazon]id=B07TQVK1HJ;tld=it[/MEDIA]

Ed è l'altra che sto prendendo in considerazione

[automerge]1586869383[/automerge]

Per la scheda video aspetterei le uscite delle prossime Rtx 30

Della Rog Strix c'è anche la second review F

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Okay!

Gentilissimo Ste, per la scheda video però non ne ho altre da montare... E il PC vorrei montarlo entro maggio. Potreii recuperare una gtx 1050ti da un amico a meno di 100 euro... Poi intanto metto da parte i soldi per la nuova rtx, che ne dici?

Al momento potresti fare così, poi aspettare le nuove gpu e montarne una più recente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giuliano Takasu

La 1050 ti non so quanto ti convenga... va meno di una 960, quindi giochi a 1080 con dettagli bassissimi.

Ti avrei detto usa l’integrata finché puoi ma l’i9 non ce l’ha.

Quindi boh, vedi te.

Io ho la 970 e a 1080p sono tiratissimo, sopra i 60 frame è dura.

Capisco benissimo il discorso amd/intel. Io mi ci sono sempre trovato male con amd quindi la scelta è obbligata su intel/nvidia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Invece per shheda madre e procio, alla fine avevo già ordinato quella che ho linkato ed è arrivata oggi. penso prenderò il 9900kf... Ste non me ne volere e dammi anche del cretino :asd: Ma sono fissato con gli Intel

Nessun problema, è un buon procio.

Adesso come adesso intel non è al passo diAmd, il mio sarà un Rysen e ho fia6 quasi tutta l config fatta (sto solo aspettando la gpu)

Link al commento
Condividi su altri siti

La 1050 ti non so quanto ti convenga... va meno di una 960, quindi giochi a 1080 con dettagli bassissimi.

Ti avrei detto usa l’integrata finché puoi ma l’i9 non ce l’ha.

Quindi boh, vedi te.

Io ho la 970 e a 1080p sono tiratissimo, sopra i 60 frame è dura.

Capisco benissimo il discorso amd/intel. Io mi ci sono sempre trovato male con amd quindi la scelta è obbligata su intel/nvidia.

Eh, immaginavo che non fosse un granché... però d'altronde non avendo altro e volendo investire nelle nuove rtx non è che mi convenga molto spendere troppo... vediamo come va questa, io ora gioco con una 640M e posso solo migliorare. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...