Vai al contenuto

Consiglio Monitor


Rick

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

per Natale vorrei comprarmi un nuovo monitor, dato che ultimamente sto giocando molto online con mouse e tastiera mi servirebbe un monitor decente visto che quello che possiedo attualmente ha una certa età. Se può servire come GPU ho una Nvidia Geforce 980, ma sono intenzionato a comprarmi una 3070 non appena i prezzi si normalizzano; quindi spero entro la prossima primavera.

Sono abbastanza ignorante in materia, per esempio vorrei capire se mi conviene prendere un Full HD 144hz o un 4k; naturalmente sono al corrente del fatto che i prezzi variano molto, quindi vorrei trovare il giusto compromesso a prezzi decenti; un massimo di circa 200-250€. Se qualche anima pia mi potrebbe fare una panoramica sul mondo dei monitor e indirzzarmi all'acquisto gli sarei molto grato. :byebye:

[automerge]1607764876[/automerge]

Mi sa che ho sbagliato sezione.. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, quando gioco in Single Player solitamente uso la TV 4k; il monitor l'ho "riscoperto" perchè ci gioco principalmente a Warzone o comunque competitivo online. Quindi deduco che la scelta migliore sia puntare sulla fluidità più che sulla risoluzione. Allora mi orienterò su un 144hz. Grazie ancora.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...