Vai al contenuto

[CONSOLE WAR!!] Rumor: Xbox next-gen showcase will happen in May


Ospite

Messaggi raccomandati

 

https://www.windowscentral.com/okay-lets-talk-about-current-xbox-rumors-may-and-june-events-lockhart-revealed-and-more

 

Lockhart is rumored to be 4TF and will have limited next-gen features: Praticamente a volte potrà venirvi chiesto di puntare le mani verso la telecamera con i palmi aperti e le dieci dita ben visibili per aiutarla nei calcoli :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Se Lockhart esiste, X costerà non poco.

 

Ma zio cantante.

Tutta la menata sulla forward, non lasciare indietro nessuno, Scarlat compatibile, bla bla bla... e poi tiri fuori un'altra console cheap? ma che cacchio di senso ha?!?

Io ancora non ci credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma zio cantante.

Tutta la menata sulla forward, non lasciare indietro nessuno, Scarlat compatibile, bla bla bla... e poi tiri fuori un'altra console cheap? ma che cacchio di senso ha?!?

Io ancora non ci credo...

Sono d'accordo che non abbia senso e, a mio avviso, X può fare una buona gen ma Lockhart è un fail annunciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se esce da WC è una mezza conferma.

 

Ma anche io devo ancora capire l'utilità di Lockhart, chi crede che la gente correrà a prendere SeX per la potenza e Lockart per il prezzo, mettendo in difficoltà PS5, mi strappa sempre un sorriso perchè ripeteva le stesse cose in questa gen con Xbox S e X :asd:

 

Comunque speriamo che a Maggio si inizia, da una parte e dall'altra, a vedere un pò di next, non se ne può più di chiacchiere e insider.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma zio cantante.

Tutta la menata sulla forward, non lasciare indietro nessuno, Scarlat compatibile, bla bla bla... e poi tiri fuori un'altra console cheap? ma che cacchio di senso ha?!?

Io ancora non ci credo...

Anche secondo me non ha nessun senso :asd:

Forse si sono resi conto che per fare una forward decente, serve comunque un SSD, che su One X non c’è.

Ma comunque non mi torna il fatto che sia meno potente di One X :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa esilarante(se è vera) è che hanno fatto uscire one X 2/3 anni fa e ora verrà sostituita da una con 4Tf cheap(E ma l'ecosistema.cit).

 

Se tutto sarà vero, One X si riconferma la console più inutile e costosa della storia :asd: .

 

Chi l'ha compra a 500 bombe per giocare una manciata di titoli con una res/fps più alta, ha fatto un affare:sisi:.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me non ha nessun senso :asd:

Forse si sono resi conto che per fare una forward decente, serve comunque un SSD, che su One X non c’è.

Ma comunque non mi torna il fatto che sia meno potente di One X :asd:

 

Veramente sarà più potente di One X visto che 4 TF RDNA2 sono molto di meglio 6 TF GCN. Senza contare che la CPU di One X è ancora quella del 2013 Jaguar

 

Resta il fatto che è imbarazzante quante console tirino fuori per poi arrivare sempre ultimi..... :clap::clap::clap:

 

Addio al mostro Scorpio 6 TF, ritirato dal mercato dopo 2 anni e mezzo....

 

EV6u3MqWoAIUrRe?format=jpg&name=small

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuti di silenzio per chi ha speso 500 euro inutilmente, una gen memorabile non era facile prendere per il culo così tanto un'utenza

 

I believe in Phil Spencer

 

https://news.xbox.com/en-us/2020/04/20/own-a-rare-piece-of-night-city-with-new-xbox-one-x-cyberpunk-2077-bundle/

 

 

"Be sure to keep an eye out for future details as this will be the final Xbox One X limited edition console to ever be released, and only 45,000 units will be available in select markets. "

 

:byebye::byebye::byebye:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa esilarante(se è vera) è che hanno fatto uscire one X 2/3 anni fa e ora verrà sostituita da una con 4Tf cheap(E ma l'ecosistema.cit).

 

Se tutto sarà vero, One X si riconferma la console più inutile e costosa della storia :asd: .

 

Chi l'ha compra a 500 bombe per giocare una manciata di titoli con una res/fps più alta, ha fatto un affare:sisi:.

 

Hanno già annunciato che stanno per terminarne la produzione.... la console più inutile della storia a mani basse

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi scusa, se questa roba fosse vera, non sarebbe stato meglio aspettare?

visto che hanno detto che non ci saranno esclusive next gen per i primi 2 anni, perche non aspettare a far uscire Lockhart piu avanti cosi per far durare di piu one x?

Perchè le stanno tentando tutte per ritagliarsi una qualsiasi forma di mercato o quanto meno mantenere la fetta che hanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno già annunciato che stanno per terminarne la produzione.... la console più inutile della storia a mani basse

 

Per forza, se stanno convertendo tutte le linee di produzione per Series X, non ha senso continuare a produrre una console con CPU Jaguar e GPU Polaris che già adesso non compra nessuno.... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Inviato (modificato)

Veramente sarà più potente di One X visto che 4 TF RDNA2 sono molto di meglio 6 TF GCN. Senza contare che la CPU di One X è ancora quella del 2013 Jaguar

 

Resta il fatto che è imbarazzante quante console tirino fuori per poi arrivare sempre ultimi..... :clap::clap::clap:

 

Addio al mostro Scorpio 6 TF, ritirato dal mercato dopo 2 anni e mezzo....

 

EV6u3MqWoAIUrRe?format=jpg&name=small

A dirla tutta il delta di performance a parità di TF tra RDNA2 e GCN è sul 40%. Quindi bene o male 4 TF RDNA2 potrebbero sulla carta equivalere a 5.6 max 6 TF GCN. Si saranno fatti il calcolo di ottenere fondamentalmente una potenza lato GPU pari a Xbox One X, solo che non ce la facevano con le altre componenti (CPU, SSD ecc...) a tenere la forward con One X.

Modificato da PilotsGamer99
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuti di silenzio per chi ha speso 500 euro inutilmente, una gen memorabile non era facile prendere per il culo così tanto un'utenza

Poi uno come fa a fidarsi di Microsoft per la next-gen? Io non comprerei Series X prima di vedere come si comporta MS almeno 3 anni dopo il lancio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi uno come fa a fidarsi di Microsoft per la next-gen? Io non comprerei Series X prima di vedere come si comporta MS almeno 3 anni dopo il lancio.

 

Tra l'altro per concentrarsi totalmente su one X hanno lasciato la one standard (che è quella che possiede il 90% dell'utenza xbox) completamente allo sfascio con versioni pietose di tutti i giochi, quasi al limite dell'ingiocabile... anche quelli saranno contentissimi di essere stati trattati così immagino :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi uno come fa a fidarsi di Microsoft per la next-gen? Io non comprerei Series X prima di vedere come si comporta MS almeno 3 anni dopo il lancio.

Ah non lo so non chiedermi a me se avessi speso 500 euro per x in questo momento nemmeno vorrei sentir parlare di ms ma a leggere i boxari sono tutti contenti e felici....

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro per concentrarsi totalmente su one X hanno lasciato la one standard (che è quella che possiede il 90% dell'utenza xbox) completamente allo sfascio con versioni pietose di tutti i giochi, quasi al limite dell'ingiocabile... anche quelli saranno contentissimi di essere stati trattati così immagino :asd:

 

Va beh ma vuoi mettere, gli acquirenti di One X hanno potuto scrivere sui forum "6 TF!" per due anni e mezzo con la scritta 4K sul chip....

 

Adesso viene sostituita da una console che va a 1080p allo stesso prezzo.... Grazie Phil!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Tra l'altro per concentrarsi totalmente su one X hanno lasciato la one standard (che è quella che possiede il 90% dell'utenza xbox) completamente allo sfascio con versioni pietose di tutti i giochi, quasi al limite dell'ingiocabile... anche quelli saranno contentissimi di essere stati trattati così immagino :asd:

Beh, ma non è che la PS4 classic faccia faville....

La One ( la S se non sbaglio) classica era pessima anche come architettura, ma PS4 classic faceva altrettanto pietà (ho solo visto rdr2 sulla classica, in alcuni punti della mappa non riesce ad arrivare a 15 fps)

Furono 2 console totalmente fatte male, infatti entrambe decisero di sostituirle con la mid gen (la vogliamo chiamare così?)

Credo che sia Ms, che Sony, vi abbiano fregato alla grande con le loro console; nessuna delle due fece un buon lavoro con le classic (Ms fece addirittura peggio)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

I confronti multipiatti li dovremo fare tra PS5 e Lockhart o tra PS5 e Serie X? Se il prezzo di PS5 sarà più vicino a Lockhart rispetto a Serie X allora so giá la risposta e la vittoria sul fronte grafico è giá automaticamente ribaltata :asd:

Questo non credo, la mia sensazione è che il prezzo di PS5 e Series X sarà lo stesso oppure PS5 sarà leggermente sotto. Lockhart me la aspetto sui 299€

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...