Crisi di governo-Il solito circo

Erony

imparziale
Primo Donatore
Blogger
Iscritto dal
28 Febbraio 2020
Reazioni
1,920
Punteggio
113
Le coincidenze.

Maarek Stele

non praevalebunt
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
735
Punteggio
113
Puzzava di marcio giá quando dicevano: "con una dose sarete protetti per 10 anni!"
Ora arriviamo a 6/7 buchi :asd:

Tutto ciò é bellissimo :love2:

Cosmoxello giallorosso

*BozzoSonaroPCstaAllin1*
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
558
Punteggio
113
Raga mio padre plurisierato si è beccato il covid in forma grave e ora è in ospedale.

"Eh ma il vaccino ti protegge dalla forma grave"(cit.) Manco per niente!

La prima volta se l'era beccato senza vaccino e non gli era successo nulla, adesso col vaccino se l'è beccato in forma grave tra l'altro dopo il vaccino ha iniziato ad avere svariati problemi di spossatezza e malessere generale, idem io che esco da 10 giorni di quarantena in cui sono stato male (senza vaccino stavo DA DIO, mai avuto problemi).

Qualcuno è ora che racconti la verità su tutta questa faccenda, io maledico il giorno che sia io che mio padre abbiamo ceduto al "ricatto". Ho una rabbia in corpo per quello che ci hanno fatto che è indescrivibile, famiglie rovinate da un obbligo CRIMINALE di terapia farmacologica e dall'esaltazione del popolino che si è arrogato il diritto di sindacare sulla salute altrui. Maledetti.

Io non so se a me e mio padre ci hanno inquinato il fisico per sempre ma una cosa è certa: non faremo MAI PIU' alcun vaccino. Il mio sesto senso non sbaglia mai e anche stavolta avrei dovuto ascoltarlo.

Ultima modifica:

Dux-Gargaros

Ecate, figlia mia...
Iscritto dal
18 Settembre 2021
Reazioni
237
Punteggio
43
Raga mio padre plurisierato si è beccato il covid in forma grave e ora è in ospedale.

La prima volta se l'era beccato senza vaccino e non gli era successo nulla, adesso col vaccino se l'è beccato in forma grave tra l'altro dopo il vaccino ha iniziato ad avere svariati problemi di spossatezza e malessere generale, idem io che esco da 10 giorni di quarantena in cui sono stato male (senza vaccino stavo DA DIO, mai avuto problemi).

Qualcuno è ora che racconti la verità su tutta questa faccenda, io maledico il giorno che sia io che mio padre abbiamo ceduto al "ricatto". Ho una rabbia in corpo per quello che ci hanno fatto che è indescrivibile, famiglie rovinate da un obbligo CRIMINALE di terapia farmacologica e dall'esaltazione del popolino che si è arrogato il diritto di sindacare sulla salute altrui. Maledetti.

Io non so se a me e mio padre ci hanno inquinato il fisico per sempre ma una cosa è certa: non faremo MAI PIU' alcun vaccino. Il mio sesto senso non sbaglia mai e anche stavolta avrei dovuto ascoltarlo.

Dopo quanto tempo dall'ultima dose?

Incolpare il vaccino forse è un po' affrettato. Potrebbe essere la malattia stessa ad averlo indebolito, rendendolo più fragile per il seconto contagio. Boh, non so che dirti, tranne che spero tuo padre ne esca.

Cosmoxello giallorosso

*BozzoSonaroPCstaAllin1*
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
558
Punteggio
113
Dopo quanto tempo dall'ultima dose?

Incolpare il vaccino forse è un po' affrettato. Potrebbe essere la malattia stessa ad averlo indebolito, rendendolo più fragile per il seconto contagio. Boh, non so che dirti, tranne che spero tuo padre ne esca.

Perdonami ma sto per incazzarmi, da quando io e lui abbiamo fatto il vaccino abbiamo iniziato ad avere di tutto e di più: io ho collassato 2 volte tra prima e seconda dose e tutt'ora soffro di sbalzi di pressione oltre al fatto di aver preso recentemente il covid con sintomi piuttosto pesanti (dall'ultimo tampone effettuato Venerdì dopo 10 giorni son risultato negativo fortunatamente ma continuo ad avere dolore al petto e molto catarro) mentre prima da non vaccinato non avevo mai avuto alcun problema ne io ne mio padre e quando abbiamo avuto il covid sia io che lui eravamo totalmente asintomatici. Adesso mio padre sierato da metà Febbraio è in ospedale coi sintomi dell'infezione grave da covid e ovviamente è stato trovato di nuovo positivo.

Anche altre persone che conosco iniziano ad avere problemi e sarà un caso ma quelli che stanno avendo i maggiori problemi post vaccino 1)son quelli sierati col vaccino MODERNA e 2)son tutti quelli che prima della vaccinazione erano sanissimi e ora hanno le patologie più disparate. Io prima mi sentivo fortissimo di salute, prendevo raffreddori o altro molto raramente e mi sentivo davvero BENE, fatta sta vaccinazione e dopo i 2 collassi a cavallo tra prima e seconda dose (il peggiore avuto il giorno dopo la seconda dose di Moderna) ho iniziato a star sempre spossato, influenzato e in generale debilitato oltre ad avere problemi di pressione sanguigna (a volte senza motivo ho dei picchi di pressione alta e altre volte di pressione molto bassa, manco i medici mi sanno dire cosa ho di preciso eppure mangio sano e cerco sempre di fare attività fisica anche se ultimamente non sono riuscito a farla come vorrei a causa del mio stato di malessere)

Aver fatto coercizione su persone SANE per iniettare questi farmaci trovo che sia il peggior crimine che questo governo possa aver fatto ai propri cittadini e spero che un giorno la verità esca fuori in maniera ufficiale e qualcuno paghi. Perchè qualcuno dovrà pagare.

• Like
Reactions: Dux-Gargaros

Cataclisma

Principiante
Iscritto dal
20 Marzo 2022
Reazioni
90
Punteggio
28
Io non so che dire, pero' mi sembra davvero strano che l'UNICA persona che conosco che s'e' presa il covid non essendo vaccinata e' mia madre, che ha avuto la febbre a 38 per un giorno intero e poi piu' NULLA. Ora c'e' un altro amico che ce l'ha (non vaccinato neanche lui), sta tappato in casa in quarantena (i maledetti 10 giorni) ma non ha avuto neanche la febbre, gli cola in naso, stop. Io non vaccinato (insieme a mia moglie e mia figlia), niente di niente in questi 2 anni e 3 mesi.
Ma di vaccinati che hanno preso il covid 2 o anche 3 volte ne conosco a bizzeffe. Almeno una volta l'hanno preso TUTTI, tutti quelli che conosco. Ma non e' strano?

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
2,320
Punteggio
113
casualmente a giorni si doveva votare per cedere la sovranità sanitaria all'OMS... :rolleyes:

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
2,320
Punteggio
113
ieri ho beccato un tv una televendita di condizionatori con Gerry Scotti, tutto normale ma ad un certo punto se ne esce con una frase epica: "mi raccomando usiamo i condizionatori con moderazione"
non è possibile :roll3:

Coscienza

Gamer Navigato
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
1,933
Punteggio
113

Il tuo organismo e quello di tuo padre rischiano una compromissione seria nella misura delle dosi che hai ricevuto. Specie se ravvicinate. Ora fai il possibile affinché tuo padre guarisca e portatelo via da lì il prima possibile. Dovreste iniziare anche delle cure disintossicanti dai metalli, non si tratta di farmaci, tutta roba naturale efficace e sicura che aiutano l’organismo a pulirsi e riportare il sistema immunitario ad un livello sufficiente, esistono da sempre sul mercato, libera vendita.

Ultima modifica:

Erony

imparziale
Primo Donatore
Blogger
Iscritto dal
28 Febbraio 2020
Reazioni
1,920
Punteggio
113
Ma chi è questo? Un complottista? Dice che il covid è cruciale per convincere le persone ad accettare e legittimare la sorveglianza biometrica totale, e che l'uomo è (diventato) un animale hackerabile.

• Like
Reactions: Maarek Stele

Maarek Stele

non praevalebunt
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
735
Punteggio
113
Ma chi è questo? Un complottista? Dice che il covid è cruciale per convincere le persone ad accettare e legittimare la sorveglianza biometrica totale, e che l'uomo è (diventato) un animale hackerabile.

Che schifo, come la gente piegata a 90 a questi.
Quello che le persone non capiscono o non vogliono capire, é che questi non hanno alcuna intenzione di usare la sorveglianza per il NOSTRO bene.

Ultima modifica: