Eh si, dopo 3 mesi sei messo peggio di un non vaccinato"eh ma si farà il richiamo annuale come l'anti-influenzale, quante storie"![]()
Raga mio padre plurisierato si è beccato il covid in forma grave e ora è in ospedale.
"Eh ma il vaccino ti protegge dalla forma grave"(cit.) Manco per niente!
La prima volta se l'era beccato senza vaccino e non gli era successo nulla, adesso col vaccino se l'è beccato in forma grave tra l'altro dopo il vaccino ha iniziato ad avere svariati problemi di spossatezza e malessere generale, idem io che esco da 10 giorni di quarantena in cui sono stato male (senza vaccino stavo DA DIO, mai avuto problemi).
Qualcuno è ora che racconti la verità su tutta questa faccenda, io maledico il giorno che sia io che mio padre abbiamo ceduto al "ricatto". Ho una rabbia in corpo per quello che ci hanno fatto che è indescrivibile, famiglie rovinate da un obbligo CRIMINALE di terapia farmacologica e dall'esaltazione del popolino che si è arrogato il diritto di sindacare sulla salute altrui. Maledetti.
Io non so se a me e mio padre ci hanno inquinato il fisico per sempre ma una cosa è certa: non faremo MAI PIU' alcun vaccino. Il mio sesto senso non sbaglia mai e anche stavolta avrei dovuto ascoltarlo.
Dopo quanto tempo dall'ultima dose?
Incolpare il vaccino forse è un po' affrettato. Potrebbe essere la malattia stessa ad averlo indebolito, rendendolo più fragile per il seconto contagio. Boh, non so che dirti, tranne che spero tuo padre ne esca.
Strano. La mia tivvu' dice tutt'altro, tipo che siete tutti morti da tempo.Io il covid l’ho preso con il sistema immunitario devastato… ero uno dei famosi “fragili” - vergonia pensa ai fragili!!! - usati come scusa per il ricatto… due giorni di raffreddore.
Ti scrivo dallo yomiStrano. La mia tivvu' dice tutt'altro, tipo che siete tutti morti da tempo.
Le coincidenze.