Crisi di governo-Il solito circo

Erony

imparziale
Primo Donatore
Blogger
Iscritto dal
28 Febbraio 2020
Reazioni
1,920
Punteggio
113

Il pollo doveva capitare subito dopo la mucca (pazza). Non si sa perché la scimmia non ha rispettato il turno

• Like
Reactions: Ergozigoto

Erony

imparziale
Primo Donatore
Blogger
Iscritto dal
28 Febbraio 2020
Reazioni
1,920
Punteggio
113
  • Haha
Reactions: City Hunter

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
2,320
Punteggio
113
non ho tutta questa fiducia, adesso è facile perchè la gente ha in mente l'estate, il mare, le vacanze.
Ci hanno lasciato liberi anche per far sfogare la gente, in modo che finite queste vedrai come torneranno tutti ubbidienti...quarta in autunno e quinta a dicembre "per salvare il capodanno", sempre dietro ricatto del nazipass.

Maarek Stele

non praevalebunt
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
735
Punteggio
113
non ho tutta questa fiducia, adesso è facile perchè la gente ha in mente l'estate, il mare, le vacanze.
Ci hanno lasciato liberi anche per far sfogare la gente, in modo che finite queste vedrai come torneranno tutti ubbidienti...quarta in autunno e quinta a dicembre "per salvare il capodanno", sempre dietro ricatto del nazipass.
Non credo che con la guerra ed i prezzi alzati, i negozianti, ristoratori ecc ecc vogliano avere un altro limite imposto dal nazipass.
Io credo che la gente sia più sveglia di quel che sembra.

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
2,320
Punteggio
113
Non credo che con la guerra ed i prezzi alzati, i negozianti, ristoratori ecc ecc vogliano avere un altro limite imposto dal nazipass.
Io credo che la gente sia più sveglia di quel che sembra.

lo spero, perchè altrimenti è davvero la fine.
A questo giro hanno dalla loro molte più armi per indebolire il popolo, stanno tirando fuori di tutto, scimmie, siccità, carestia, l'economia di guerra ecc.

Dux-Gargaros

Ecate, figlia mia...
Iscritto dal
18 Settembre 2021
Reazioni
237
Punteggio
43
Succederà come l'anno scorso, né più né meno: limiti, divieti, controllo, multe e altro per chi non ha fatto la dose d'ordinanza. Vedrete, appena comincerà a fare freddo e i contagi schizzeranno alle stelle. Si spera solo che la nuova versione del vaccino sia più efficace contro le reinfezioni.

Maarek Stele

non praevalebunt
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
735
Punteggio
113
Succederà come l'anno scorso, né più né meno: limiti, divieti, controllo, multe e altro per chi non ha fatto la dose d'ordinanza. Vedrete, appena comincerà a fare freddo e i contagi schizzeranno alle stelle. Si spera solo che la nuova versione del vaccino sia più efficace contro le reinfezioni.
No. Succederá la stessa identica cosa.
Il vaccino, questo vaccino, non fermerà MAI il contagio e le reinfezioni.
É stato scritto riscritto e ridetto.
Inutile che quelli al governo insistino con questo vaccino.
Poi devono smaltire quelli scaduti a maggio.
Tu ti fidi?

• Like
Reactions: Coscienza

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
2,320
Punteggio
113
Nella puntata di Report, il giornalista faceva notare una scatola del vaccino che era scaduta a Maggio e la dottoressa diceva tipo "eh no con le linee guida nuove la scadenza passa a Luglio" :asd:
Poi uno non ce li deve mandare :asd:
Hanno comprato 6 dosi a testa, altro che vaccini aggiornati...

Ma anche riuscissero a dare quelli aggiornati, sarebbe comunque la stessa merda sperimentale ad mrna che non blocca neanche il raffreddore.

Dux-Gargaros

Ecate, figlia mia...
Iscritto dal
18 Settembre 2021
Reazioni
237
Punteggio
43
No. Succederá la stessa identica cosa.
Il vaccino, questo vaccino, non fermerà MAI il contagio e le reinfezioni.
É stato scritto riscritto e ridetto.
Inutile che quelli al governo insistino con questo vaccino.
Poi devono smaltire quelli scaduti a maggio.
Tu ti fidi?

Che il vaccino non funzioni come qualunque altro vaccino lo sappiamo tutti. Non è neanche una novità, visto che succedeva già con quelli dell'influenza. Semplicemente i virus a mrna sono così, non hai un modo per fermarli completamente se continui ad adottare il mezzo degli anticorpi. Infatti io non ho detto che speriamo in un vaccino che fermi i contagi. Ma un vaccino escogitato per le nuove varianti può arginare meglio il fenomeno. Tra l'altro hanno trovato il motivo per cui certi vaccinati si infettano sviluppando malattia grave. Insomma, la scienza bene o male va avanti.

Io non mi fido, infatti col cacchio che riusciranno a spingermi al vaccino. Mi devono venire a prendere con la forza, e devono sedarmi prima di in(o)cularmi la dose.

Maarek Stele

non praevalebunt
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
735
Punteggio
113
Che il vaccino non funzioni come qualunque altro vaccino lo sappiamo tutti. Non è neanche una novità, visto che succedeva già con quelli dell'influenza. Semplicemente i virus a mrna sono così, non hai un modo per fermarli completamente se continui ad adottare il mezzo degli anticorpi. Infatti io non ho detto che speriamo in un vaccino che fermi i contagi. Ma un vaccino escogitato per le nuove varianti può arginare meglio il fenomeno. Tra l'altro hanno trovato il motivo per cui certi vaccinati si infettano sviluppando malattia grave. Insomma, la scienza bene o male va avanti.

Io non mi fido, infatti col cacchio che riusciranno a spingermi al vaccino. Mi devono venire a prendere con la forza, e devono sedarmi prima di in(o)cularmi la dose.
Ma l'unica cosa che cambia é che saranno adattati con questa nuova mutazione della proteina, fine.
avranno gli stessi pregi e difettidegli altri, ovvero che trascorso il tempo dalla somministrazione avrai un effetto negativo della protezione.
Tralasciando i milioni di morti da nessuna correlazione

Coscienza

Gamer Navigato
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
1,932
Punteggio
113
Esperienze di prima mano con cui ho avuto personalmente a che fare:

1) ragazzina di 15 anni di mia conoscenza si ritrova con un cancro al seno, medici sbigottiti perché giovane e quando succede sono casi limite

2) padre di un mio collega di università crolla mentre si lava i denti e fa un ictus, salvato per i capelli, terza dose fatta un mese prima, i medici gli hanno testualmente detto, dopo una quindicina di esami cardiologici e neurologici in cui non hanno trovato alcuna causa: “è molto probabile sia stato il vaccino ma non lo possiamo dimostrare”.

3) madre di un mio amico morta di emorragia cerebrale lo scorso marzo, a distanza di due mesi dall’inoculo

4) madre della mia ragazza le cala un ombrello nero sull occhio, all’inizio non vedeva più, l’indomani della terza dose recupera la vista ma si ritrova con la vista dimezzata, in maniera irrimediabile. La
Sua dottoressa (pro vax talebana) NEGA ogni correlazione.

5) un ragazzo che gioca in serie C delle
Mie parti, è scampato alle dosi perché ha preso il covis due volte in un anno, per giocare gli serviva il GP, fa una dose, ora la sua carriera è finita perché non riesce più a correre, è senza fiato e dice di non riconoscere più il suo corpo. Il giorno prima dell’inoculo era perfettamente sano. I medici gli han detto che è stato il “long covid”.

Alla prossima puntata

• Angry
Reactions: Maarek Stele

Maarek Stele

non praevalebunt
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
735
Punteggio
113
La svolta green.
Ma scusate, Greta dove é?
La tirano fuori dal cassetto quando fa comodo?

Allegati

• IMG_20220625_141708_155.jpg
    IMG_20220625_141708_155.jpg
    99.8 KB · Visualizzazioni: 6

Cataclisma

Principiante
Iscritto dal
20 Marzo 2022
Reazioni
90
Punteggio
28
La svolta green.
Ma scusate, Greta dove é?
Spazzata via dal covid, spazzato via dalla guerra, spazzata via dal vaiolo delle scimmie gay, spazzato via dall'estate e dalla tintarella.
Prego ripresentarsi a Settembre, per una nuova autocisterna di orrori precotti e incellofanati da servire tiepidi al popolaccio.