- Iscritto dal
- 28 Febbraio 2020
- Reazioni
- 1,920
- Punteggio
- 113

Il pollo doveva capitare subito dopo la mucca (pazza). Non si sa perché la scimmia non ha rispettato il turno
Matteo babbeo![]()
Il pollo doveva capitare subito dopo la mucca (pazza). Non si sa perché la scimmia non ha rispettato il turno
![]()
Calciobalilla e ping pong come i videopoker: prime multe sulle spiagge di Puglia e Toscana. Tutta colpa del nuovo decreto - Il Fatto Quotidiano
Calciobalilla e ping pong come i videopoker: prime multe sulle spiagge di Puglia e Toscana. Tutta colpa del nuovo decreto [LEGGI]www.ilfattoquotidiano.it
"volete il biliardino o la pace?" cit.![]()
A questo giro la storia sarà diversa
Non credo che con la guerra ed i prezzi alzati, i negozianti, ristoratori ecc ecc vogliano avere un altro limite imposto dal nazipass.non ho tutta questa fiducia, adesso è facile perchè la gente ha in mente l'estate, il mare, le vacanze.
Ci hanno lasciato liberi anche per far sfogare la gente, in modo che finite queste vedrai come torneranno tutti ubbidienti...quarta in autunno e quinta a dicembre "per salvare il capodanno", sempre dietro ricatto del nazipass.
Non credo che con la guerra ed i prezzi alzati, i negozianti, ristoratori ecc ecc vogliano avere un altro limite imposto dal nazipass.
Io credo che la gente sia più sveglia di quel che sembra.
No. Succederá la stessa identica cosa.Succederà come l'anno scorso, né più né meno: limiti, divieti, controllo, multe e altro per chi non ha fatto la dose d'ordinanza. Vedrete, appena comincerà a fare freddo e i contagi schizzeranno alle stelle. Si spera solo che la nuova versione del vaccino sia più efficace contro le reinfezioni.
No. Succederá la stessa identica cosa.
Il vaccino, questo vaccino, non fermerà MAI il contagio e le reinfezioni.
É stato scritto riscritto e ridetto.
Inutile che quelli al governo insistino con questo vaccino.
Poi devono smaltire quelli scaduti a maggio.
Tu ti fidi?
Ma l'unica cosa che cambia é che saranno adattati con questa nuova mutazione della proteina, fine.Che il vaccino non funzioni come qualunque altro vaccino lo sappiamo tutti. Non è neanche una novità, visto che succedeva già con quelli dell'influenza. Semplicemente i virus a mrna sono così, non hai un modo per fermarli completamente se continui ad adottare il mezzo degli anticorpi. Infatti io non ho detto che speriamo in un vaccino che fermi i contagi. Ma un vaccino escogitato per le nuove varianti può arginare meglio il fenomeno. Tra l'altro hanno trovato il motivo per cui certi vaccinati si infettano sviluppando malattia grave. Insomma, la scienza bene o male va avanti.
Io non mi fido, infatti col cacchio che riusciranno a spingermi al vaccino. Mi devono venire a prendere con la forza, e devono sedarmi prima di in(o)cularmi la dose.
I commenti mi spezzano
ogni volta che compaiono scritte partono i piagnistei, mai che qualcuno si fermi a riflettere.
I commenti mi spezzano![]()
Spazzata via dal covid, spazzato via dalla guerra, spazzata via dal vaiolo delle scimmie gay, spazzato via dall'estate e dalla tintarella.La svolta green.
Ma scusate, Greta dove é?