Crisi di governo-Il solito circo

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,209
Punteggio
113

Iscritto dal
3 Luglio 2022
Reazioni
4
Punteggio
3
La zattera del Pd continua ad allargarsi con nuovi lestofanti, ora hanno aperto l'accordo anche a Di maio.

Un'ammucchiata generale, e dice questo

Letta: “Non è accordo di governo, evitiamo rischi per la Costituzione”

“Non sto parlando di un accordo di governo: la legge elettorale può portare la destra unita ad avere la maggiorana dei 2/3 del Parlamento. Io lancio questo allarme. Se non facessimo questi accordi elettorali, che sono a difesa della Costituzione, la Costituzione sarebbe a rischio, potrebbe essere riformata da soli da Salvini e Meloni“. Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, in conferenza stampa con il segretario di Si, Nicola Fratoianni e il coportavoce dei Verdi, Angelo Bonelli.

Praticamente non un accordo di governo ma un accordo di poltorne, unìammucchiata variegata.
Comunque è curioso che a sinistra si tira in ballo la Costituzione, avranno dimenticato che fino a pochi mesi fa la Costituzione era una roba assai ignorabile con tutte le cazzatine e divieti assurdi che hanno messo su..

IlBorgo

Principiante
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
96
Punteggio
28
Quelli che hanno fatto i nazifascisti fino all'altro ieri, ora si preoccupano dell'arrivo dei fascisti, con cui hanno governato insieme per quasi due anni, facendo porcate su porcate e avendo come fautore del disgregamento sociale e sanitario un loro ministro, di cui non faccio il nome visto che mi provoca pruriti nevrotici, a me la Meloni e Salvini non stanno simpatici, ma Letta è l'emblema della melma che è diventata la """"sinistra"""".

Maarek Stele

non praevalebunt
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
822
Punteggio
113
Quelli che hanno fatto i nazifascisti fino all'altro ieri, ora si preoccupano dell'arrivo dei fascisti, con cui hanno governato insieme per quasi due anni, facendo porcate su porcate e avendo come fautore del disgregamento sociale e sanitario un loro ministro, di cui non faccio il nome visto che mi provoca pruriti nevrotici, a me la Meloni e Salvini non stanno simpatici, ma Letta è l'emblema della melma che è diventata la """"sinistra"""".
Salvini e la meloni sono stessi.
Ma meno spudorati.
Servi.

Dux-Gargaros

Ecate, figlia mia...
Iscritto dal
18 Settembre 2021
Reazioni
291
Punteggio
63

Applausi finti.
Messi nel montaggio.

:roll3:
Post automatically merged:

Salvini e la meloni sono stessi.
Ma meno spudorati.
Servi.

Salvini però si è giocato già ampiamente la faccia (e l'ha persa). Io punterei su Giorgia, almeno per vederla governare la prima volta. Ovviamente non mi aspetto nulla, ma aspettarsi qualcosa oggi non ha senso anche se si candidasse il fascismo quello vero.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ergozigoto

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
2,515
Punteggio
113

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,209
Punteggio
113
Nel frattempo Paragone sta raccattando tutti i volti “noti” durante la ribellione che “non erano interessati alla politica” per fare man bassa sul dissenso… il nuovo 5 Stelle, punta sui voti di pancia.