Vai al contenuto

Crisi di governo-Il solito circo


Skymaster

Messaggi raccomandati

il reincarico Conte lo ottiene solo se il presidente della repubblica, dopo aver sentito tutti i gruppi parlamentari, si sente dire che esiste una maggioranza chiara pronta a sostenere un nuovo governo Conte, quindi o l'amico Conte si accorda con Italiia Viva o mi sa che è tempo di un nuovo presidente del consiglio che non va in giro per le aule del parlamento provando a comprarsi parlamentari.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

il reincarico Conte lo ottiene solo se il presidente della repubblica, dopo aver sentito tutti i gruppi parlamentari, si sente dire che esiste una maggioranza chiara pronta a sostenere un nuovo governo Conte, quindi o l'amico Conte si accorda con Italiia Viva o mi sa che è tempo di un nuovo presidente del consiglio che non va in giro per le aule del parlamento provando a comprarsi parlamentari.
Un nuovo presidente del consiglio eletto dal popolo sarebbe chiedere troppo :asd:

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un nuovo presidente del consiglio eletto dal popolo sarebbe chiedere troppo :asd:

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Il presidente del consiglio nella costituzione italiana non viene eletto dal popolo, io sono favorevole ma serve una riforma costituzionale che renda l'elezione del presidente del consiglio emanazione diretta della volontà popolare

 

Allo stato attuale invece ci teniamo la bellissima Repubblica parlamentare dove non ci sta neanche uno straccio di strumento di stabilità come la sfiducia costruttiva e il presidente del consiglio se ne va in giro senza problemi a provare a comprarsi i senatori promettendo loro posizioni di potere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5

Il presidente del consiglio nella costituzione italiana non viene eletto dal popolo, io sono favorevole ma serve una riforma costituzionale che renda l'elezione del presidente del consiglio emanazione diretta della volontà popolare

 

Allo stato attuale invece ci teniamo la bellissima Repubblica parlamentare dove non ci sta neanche uno straccio di strumento di stabilità come la sfiducia costruttiva e il presidente del consiglio se ne va in giro senza problemi a provare a comprarsi i senatori promettendo loro posizioni di potere

 

La Repubblica parlamentare con un parlamento di buon livello funzionerebbe bene. Il problema è che è stato riempito di yes man di partito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 647

Almeno Arcuri ce lo possiamo togliere dalle palle? Chiedo per me stesso.

mah..secondo me lo riconfermano.

si terranno gli stessi della prima ondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Ho definitivamente perso le speranze....ormai moriremo così.

 

Naaa, diventeremo una particola degli Stati Uniti d'Europa.

 

 

NB

In luogo di "particola" avevo messo all'inizio "Stato", ma mi sembrava esagerato. Anche negli USE saremo insignificanti (peggio dei piccoli elettori negli USA) :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Naaa, diventeremo una particola degli Stati Uniti d'Europa.

 

 

NB

In luogo di "particola" avevo messo all'inizio "Stato", ma mi sembrava esagerato. Anche negli USE saremo insignificanti (peggio dei piccoli elettori negli USA) :asd:

peggio dell'Ohio

...che tra parentesi -invece- è uno degli stati chiavi nell'election day per l'elezione del presidente degli USA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

ormai è come il gioco delle tre carte.

c'è chi vince e chi perde.

chi vince? boh..

comunque noi perdiamo.sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

siamo all'ultimo atto della farsa, si stringerà ancora col GP tentando di evitare l'inevitabile, inseguendo ancora la chimera dell'immunita del gregge.

 

Intanto spyro distogliendo l'attenzione, stà facendo disastri col ddl concorrenza, da noi per esempio è già a rischio l'azienza comunale che si occupa ella differenziata e del riciclo, aspetti delicati che NON dovrebbero finire in mano agli avidi privati o peggio...

Grazie spyro :rolleyes:

 

è una cosa seria, mentre si fa la caccia alle streghe, questi stanno svendendo quel poco che è rimasto.

Modificato da City Hunter
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lol. Ho visto ora che è stato chiuso il topic del superpass. Siamo ai livelli della Corea del Nord. Che delusione di forum :/

 

Prima regola del greenpass. Non si parla del greenpass.

 

ormai è un tabù :roll3:

capisco le motivazioni dei mod, ma soprattutto nel clima che stiamo vivendo, non è bello veder sparire così dei topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Siamo alle 16:00 passate e di Diablo 4 nemmeno l'ombra. Quindi non era il 28 Marzo la data dell'uscita sul Pass; tenendo anche conto delle ore necessarie a scaricare gli 84 GB del gioco mi andra' di culo se riusciro' a metterci le mani sopra per domani. SE si decidono a renderlo disponibile. Non c'e' ancora neanche il pre download, assurdo. Pero' c'e' per Eiyuden Chronicle che esce tra un mese e persino per Hellblade 2 di cui non si conosce nemmeno la data d'uscita. Fantastico.
    • Domanda secca: se ci fosse la possibilità di scegliere voi terreste DDR come allenatore della prossima stagione o preferireste affidare la panchina ad Antonio Conte?
    • Ragazzi, sono aziende, lo ha ripetuto anche Spencer. Le aziende devono fare soldi. Attualmente Microsoft sta faticando dal punto di vista delle vendite e di conseguenza questo pesa sulla diffusione del gamepass. Per rientrare degli investimenti o si aspetta e si continua a insistere per i prossimi anni sperando in un inversione di trend (considerando però il rischio per il fatto che il marchio PS è cmq molto forte) oppure trovi un modo alternativo per aumentare ricavi e utili. Microsoft ha scelto la seconda. Cominciare a portare esclusive altrove. Io non lo so se l'idea era quella dall'inizio, se è stato Spencer o Nadella o chi altro, ma di fatto Microsoft ha deciso così. Porterà maggiori utili? Hanno fatto bene, in caso contrario hanno fatto male, ma ci vorrà del tempo per saperlo. E lo stesso vale per Sony. Imho come ho già detto, Sony starà a guardare al momento, ma se la strategia di Microsoft porterà risultati importanti a livello di utili non vi preoccupate che Sony prima o poi seguirà. Diranno che per poter continuare a produrre giochi con quei budget il bacino PC e PS non basta e che sarà essenziale allargarlo. Io continuo a dire che se il mercato va lì, noi giocatori ci guadagnano. Un solo hardware e tutto il software disponibile (o quasi). Veramente non riesco a vederci nulla di male. Sony ha oltretutto tutti i dati di quanti soldi farà Microsoft su PlayStation, se il ritorno ci sarà, non potrà fare finta di niente, soprattutto quando con questi costi, cannare un progetto equivale a bruciare CENTINAIA di milioni.  Concludo dicendo che imho una volta che ti apri ad un'altra piattaforma la strada e segnata. Sony porterà prima o poi tutti i giochi al dayone su Pc, Microsoft lo farà su PS  ma sappiamo tutti dove si arriverà, inutile girarci intorno, i cambiamenti si fanno poco alla volta, ma difficilmente li blocchi, soprattutto se portano soldi.  Ovviamente imho sia chiaro.
    • Imho a essere buggato è proprio il tono della discussione da console war de mi nonno. Se il prossimi Cod, Elder Scrolls, Doom e chi più ne ha più ne metta escono anche su Playstation, è un bene per tutti. Se li confini all'interno del recinto Xbox, rischi di ammazzare CoD, Elder Scrolls e Doom. Che in futuro tutti i titoli Microsoft possano uscire su Playstation anche al D1 non la vedo come un'ipotesi remota, così come i giochi Playstation usciranno al D1 anche su PC (e, nella remota ipotesi in cui Xbox dovesse avere una base installata appetibile, potrebbero uscire anche su Xbox, che ne sappiamo). La strada mi pare questa, e va benissimo così
    • Di domande possiamo farcene parecchie. Arriva tutto compresi i brand storici? Arriva solo la roba che era multi? I giochi futuri arriveranno al D1 o un anno dopo?    Pero’ credo che ormai abbiamo il pelo sullo stomaco per capire che in questo settore quando si inizia con un determinato processo e’ difficile lasciarlo solo a meta’.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...