Multi News Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion

Wolf-Alex

Casual Gamer
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
823
Punteggio
93

Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion rappresenta una nuova e sfavillante versione di Crisis Core: Final Fantasy VII, action RPG lanciato originariamente ed esclusivamente su PSP nell'ormai lontano 2007 in Giappone e nel 2008 in Occidente. L'uscita è attualmente prevista nel corso dell'inverno 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One e PC Steam.

Stando alle parole di Square Enix, questa nuova edizione "è più di una semplice remaster in HD", dal momento che trasforma il comparto grafico rifinendo tutti i modelli 3D del gioco, include una colonna sonora d'eccezione e offre pure un rinnovato e più approfondito doppiaggio in lingua inglese e giapponese. Maggiori informazioni verranno condivise nei prossimi mesi.

https://www.everyeye.it/notizie/cri...fficialmente-esce-inverno-ovunque-593424.html

questo me lo gioco su switch

• Like
Reactions: Deathmask82

theVeth

Hardcore Gamer
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,695
Punteggio
113
Si parla di uno dei giochi più importanti della mia adolescenza. Anche questo esce a capitoli o riescono a lanciarlo tutto intero?

A 40 euro potrei anche pensare di farlo mio.

P.s.
Alla fine Snitch si riferiva a questo per il multipiattaforma.

• Like
Reactions: Valerio

Romaeterna47

Gamer Provetto
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,581
Punteggio
113
Hanno da aggiustare un po’ la sceneggiatura che perdeva di mordente. Spero che la riscrivano al meglio. Per il resto alle avventura di Zack non si dice no.

• Like
Reactions: Jotaro19

Mirko91

Gamer Provetto
Iscritto dal
4 Marzo 2020
Reazioni
678
Punteggio
113
Almeno qui hanno avuto la decenza di non cambiare la storia.
Comunque mio mai, mi pare un lavoro fatto con 2 spicci.

Talismano

Gamer Provetto
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
852
Punteggio
113
Hanno da aggiustare un po’ la sceneggiatura che perdeva di mordente. Spero che la riscrivano al meglio. Per il resto alle avventura di Zack non si dice no.
E magari togliere il 70% delle fetch mission.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Cloud

Third Children
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,566
Punteggio
113
Almeno qui hanno avuto la decenza di non cambiare la storia.
Comunque mio mai, mi pare un lavoro fatto con 2 spicci.
Se vuoi la storia originale di FFVII c'è la versione HD sul gamepass pure se non erro.

Se il remake ti ha fatto cagare perché non è 1:1 è un tuo problema (e poi se fosse stato 1:1 la gente si sarebbe lamentata comunque:asd: ).

• Like
Reactions: Romaeterna47

Mirko91

Gamer Provetto
Iscritto dal
4 Marzo 2020
Reazioni
678
Punteggio
113
Se vuoi la storia originale di FFVII c'è la versione HD sul gamepass pure se non erro.

Se il remake ti ha fatto cagare perché non è 1:1 è un tuo problema (e poi se fosse stato 1:1 la gente si sarebbe lamentata comunque:asd: ).

Beh vero finchè si parla di gusti soggettivi i problemi sono personali.
Quando invece si sostiene che rispetto all'originale questo sia ben peggiore e che non gli renda giustizia, basta guardare le recensioni di questo e dell'originale :D

Romaeterna47

Gamer Provetto
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,581
Punteggio
113
I bruciori di deretano quando sei un fanboy di final fantasy ma poi sei al contempo fanboy di Xbox. Si crea una scissione thermonucleare nel cervello che ti porta alla schizofrenia.

• Like
Reactions: DJsparco

Cloud

Third Children
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,566
Punteggio
113
Beh vero finchè si parla di gusti soggettivi i problemi sono personali.
Quando invece si sostiene che rispetto all'originale questo sia ben peggiore e che non gli renda giustizia, basta guardare le recensioni di questo e dell'originale :D
Si perché 87 di meta vs 92 su 126 vs 20 testate significa che hanno fallito:asd:

Da come ne parli mi immagino che l'hai giocato con FFVII originale di fianco su una tv a cubo catodico con questa faccia.

Dicendo: L'originale è migliore in tutto, persino nel CS! :asd:.

Comunque dai, inutile parlarne, te resterai della tua idea e io della mia.

Ma dire che il remake che non rende giustizia all'originale...hai il meta, la critica e le vendite a dirti che non è come dici tu.

Quindi ripperoni.

Btw questo crisis core si prende:sisi:

Ma chissà, magari se fosse arrivato su Gamepass ne parleresti come grande remake, esclusiva Sony rubata e ora anche su xbox:asd:

Mirko91

Gamer Provetto
Iscritto dal
4 Marzo 2020
Reazioni
678
Punteggio
113
FFVII quando usci fu un gioco seminale, questo no, è questa la differenza

Wolf-Alex

Casual Gamer
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
823
Punteggio
93
Si perché 87 di meta vs 92 su 126 vs 20 testate significa che hanno fallito:asd:

Da come ne parli mi immagino che l'hai giocato con FFVII originale di fianco su una tv a cubo catodico con questa faccia.

Dicendo: L'originale è migliore in tutto, persino nel CS! :asd:.

Comunque dai, inutile parlarne, te resterai della tua idea e io della mia.

Ma dire che il remake che non rende giustizia all'originale...hai il meta, la critica e le vendite a dirti che non è come dici tu.

Quindi ripperoni.

Btw questo crisis core si prende:sisi:
ma poi confrontare la critica del 1997 con quella di oggi, numeri di recensioni che sfasano praticamente qualsiasi confronto di media, si parla proprio di discorsi elementari che manco uno dovrebbe stare li a spiegare, sono le basi queste, il motivo per cui si vuole screditare il remake per un boxaro è uno, e lo conosciamo tutti

Wolf-Alex

Casual Gamer
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
823
Punteggio
93

qui un confronto diretto tra l'originale e il remake, non mi sembra per niente un lavoro pigro, anzi, appare visivamente completamente ricostruito, peccato esca in inverno.

Quest'estate su switch sarebbe stata la morte sua

Ultima modifica:

Romaeterna47

Gamer Provetto
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,581
Punteggio
113

qui un confronto diretto tra l'originale e il remake, non mi sembra per niente un lavoro pigro, anzi, appare visivamente completamente ricostruito, peccato esca in inverno.

Gran bel lavoro, Square Top!!!

Ranger Rosso

Gamer Navigato
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
1,963
Punteggio
113

Si e’ superpigro visto che non Mettono mano al gameplay Che essendo passata una decade avrebbe bisogno di essere rivisto…… A far la grafica sono buoni tutti basta avere i soldi.

Valerio

Noob
Iscritto dal
13 Giugno 2022
Reazioni
32
Punteggio
18
I bruciori di deretano quando sei un fanboy di final fantasy ma poi sei al contempo fanboy di Xbox. Si crea una scissione thermonucleare nel cervello che ti porta alla schizofrenia.
Grazie al Pass ho potuto accettare a cuore leggero la dipartita della mia PS4 che ormai aveva ben poco da dire. Ora che i FF (ovviamente non parlo dei remaster e remake), Persona e pure Dragon Quest sono giocabili ovunque davvero non ho motivo di preoccuparmi e non ho bisogno di PS5 le cui esclusive posso tra l'altro giocare su PC e mi pare pure su GFN. Ho letto di una probabile release contemporanea su Console e PC di GoW2 che sarebbe davvero una bella notizia per me.
Davvero Microsoft sta levando la sedia da sotto il sedere a Sony e le sta pure togliendo la pappa di bocca. Le restano due esclusive in croce ormai neppure tanto esclusive, aspetto GoW3 al D1 sul Pass.

• Haha
Reactions: Jotaro19

snake-16

Gamer Provetto
Iscritto dal
18 Marzo 2020
Reazioni
862
Punteggio
113
Eh si guarda negli ultimi 13 anni hanno tirato fuori merdoni come FFXIII e FFXV e la ciliegina sulla tornato di un gioco diviso in 3 parti.....

Ma ci credi veramente che qualcuno rosichi per sti cadaveri? :roll3:

Romaeterna47

Gamer Provetto
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,581
Punteggio
113
Eh si guarda negli ultimi 13 anni hanno tirato fuori merdoni come FFXIII e FFXV e la ciliegina sulla tornato di un gioco diviso in 3 parti.....

Ma ci credi veramente che qualcuno rosichi per sti cadaveri? :roll3:
Se continui così credo proprio di si

• Haha
Reactions: Cloud