Vai al contenuto

Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion


Ospite Utente cancellato 60

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 60

 

Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion rappresenta una nuova e sfavillante versione di Crisis Core: Final Fantasy VII, action RPG lanciato originariamente ed esclusivamente su PSP nell'ormai lontano 2007 in Giappone e nel 2008 in Occidente. L'uscita è attualmente prevista nel corso dell'inverno 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One e PC Steam.

 

Stando alle parole di Square Enix, questa nuova edizione "è più di una semplice remaster in HD", dal momento che trasforma il comparto grafico rifinendo tutti i modelli 3D del gioco, include una colonna sonora d'eccezione e offre pure un rinnovato e più approfondito doppiaggio in lingua inglese e giapponese. Maggiori informazioni verranno condivise nei prossimi mesi.

 

https://www.everyeye.it/notizie/crisis-core-final-fantasy-7-reunion-annunciato-ufficialmente-esce-inverno-ovunque-593424.html

 

questo me lo gioco su switch

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Si parla di uno dei giochi più importanti della mia adolescenza. Anche questo esce a capitoli o riescono a lanciarlo tutto intero?

 

A 40 euro potrei anche pensare di farlo mio.

 

P.s.

Alla fine Snitch si riferiva a questo per il multipiattaforma.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno qui hanno avuto la decenza di non cambiare la storia.

Comunque mio mai, mi pare un lavoro fatto con 2 spicci.

Se vuoi la storia originale di FFVII c'è la versione HD sul gamepass pure se non erro.

 

Se il remake ti ha fatto cagare perché non è 1:1 è un tuo problema (e poi se fosse stato 1:1 la gente si sarebbe lamentata comunque:asd: ).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi la storia originale di FFVII c'è la versione HD sul gamepass pure se non erro.

 

Se il remake ti ha fatto cagare perché non è 1:1 è un tuo problema (e poi se fosse stato 1:1 la gente si sarebbe lamentata comunque:asd: ).

 

Beh vero finchè si parla di gusti soggettivi i problemi sono personali.

Quando invece si sostiene che rispetto all'originale questo sia ben peggiore e che non gli renda giustizia, basta guardare le recensioni di questo e dell'originale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh vero finchè si parla di gusti soggettivi i problemi sono personali.

Quando invece si sostiene che rispetto all'originale questo sia ben peggiore e che non gli renda giustizia, basta guardare le recensioni di questo e dell'originale :D

Si perché 87 di meta vs 92 su 126 vs 20 testate significa che hanno fallito:asd:

 

Da come ne parli mi immagino che l'hai giocato con FFVII originale di fianco su una tv a cubo catodico con questa faccia.

 

598-5981259_troll-angry-crying-meme-depressed-memezasf-trendy-crying.png

 

Dicendo: L'originale è migliore in tutto, persino nel CS! :asd:.

 

Comunque dai, inutile parlarne, te resterai della tua idea e io della mia.

 

Ma dire che il remake che non rende giustizia all'originale...hai il meta, la critica e le vendite a dirti che non è come dici tu.

 

Quindi ripperoni.

 

Btw questo crisis core si prende:sisi:

 

Ma chissà, magari se fosse arrivato su Gamepass ne parleresti come grande remake, esclusiva Sony rubata e ora anche su xbox:asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Si perché 87 di meta vs 92 su 126 vs 20 testate significa che hanno fallito:asd:

 

Da come ne parli mi immagino che l'hai giocato con FFVII originale di fianco su una tv a cubo catodico con questa faccia.

 

598-5981259_troll-angry-crying-meme-depressed-memezasf-trendy-crying.png

 

Dicendo: L'originale è migliore in tutto, persino nel CS! :asd:.

 

Comunque dai, inutile parlarne, te resterai della tua idea e io della mia.

 

Ma dire che il remake che non rende giustizia all'originale...hai il meta, la critica e le vendite a dirti che non è come dici tu.

 

Quindi ripperoni.

 

Btw questo crisis core si prende:sisi:

ma poi confrontare la critica del 1997 con quella di oggi, numeri di recensioni che sfasano praticamente qualsiasi confronto di media, si parla proprio di discorsi elementari che manco uno dovrebbe stare li a spiegare, sono le basi queste, il motivo per cui si vuole screditare il remake per un boxaro è uno, e lo conosciamo tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/watch?v=LEfWB1CK_hQ:36

 

qui un confronto diretto tra l'originale e il remake, non mi sembra per niente un lavoro pigro, anzi, appare visivamente completamente ricostruito, peccato esca in inverno.

 

Quest'estate su switch sarebbe stata la morte sua

Si e’ superpigro visto che non Mettono mano al gameplay Che essendo passata una decade avrebbe bisogno di essere rivisto…… A far la grafica sono buoni tutti basta avere i soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

I bruciori di deretano quando sei un fanboy di final fantasy ma poi sei al contempo fanboy di Xbox. Si crea una scissione thermonucleare nel cervello che ti porta alla schizofrenia.
Grazie al Pass ho potuto accettare a cuore leggero la dipartita della mia PS4 che ormai aveva ben poco da dire. Ora che i FF (ovviamente non parlo dei remaster e remake), Persona e pure Dragon Quest sono giocabili ovunque davvero non ho motivo di preoccuparmi e non ho bisogno di PS5 le cui esclusive posso tra l'altro giocare su PC e mi pare pure su GFN. Ho letto di una probabile release contemporanea su Console e PC di GoW2 che sarebbe davvero una bella notizia per me.

Davvero Microsoft sta levando la sedia da sotto il sedere a Sony e le sta pure togliendo la pappa di bocca. Le restano due esclusive in croce ormai neppure tanto esclusive, aspetto GoW3 al D1 sul Pass.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I bruciori di deretano quando sei un fanboy di final fantasy ma poi sei al contempo fanboy di Xbox. Si crea una scissione thermonucleare nel cervello che ti porta alla schizofrenia.

Eh si guarda negli ultimi 13 anni hanno tirato fuori merdoni come FFXIII e FFXV e la ciliegina sulla tornato di un gioco diviso in 3 parti.....

 

Ma ci credi veramente che qualcuno rosichi per sti cadaveri? :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si guarda negli ultimi 13 anni hanno tirato fuori merdoni come FFXIII e FFXV e la ciliegina sulla tornato di un gioco diviso in 3 parti.....

 

Ma ci credi veramente che qualcuno rosichi per sti cadaveri? :roll3:

 

scusami ma se il ragionamento è questo allora non dovreste neanche essere gasati per Bethesda :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie al Pass ho potuto accettare a cuore leggero la dipartita della mia PS4 che ormai aveva ben poco da dire. Ora che i FF (ovviamente non parlo dei remaster e remake), Persona e pure Dragon Quest sono giocabili ovunque davvero non ho motivo di preoccuparmi e non ho bisogno di PS5 le cui esclusive posso tra l'altro giocare su PC e mi pare pure su GFN. Ho letto di una probabile release contemporanea su Console e PC di GoW2 che sarebbe davvero una bella notizia per me.

Davvero Microsoft sta levando la sedia da sotto il sedere a Sony e le sta pure togliendo la pappa di bocca. Le restano due esclusive in croce ormai neppure tanto esclusive, aspetto GoW3 al D1 sul Pass.

Ma il discorso verte sul pc o su Xbox? perché il discorso che fai è estendibile anche alla console Microsoft, dunque il “davvero Microsoft sta togliendo la sedia da sotto Sony” è abbastanza esilarante se consideriamo che le esclusive Xbox escono al day One, dunque tale console è ancor meno utile di ps5. Se poi mi vuoi dire che le esclusive PlayStation su pc sono un problema per Sony a me pare che la suddetta sia ben felice di portarli lì e di guadagnarci milioni di dollari. Sta espandendo il proprio impero nel settore videoludico.

Questa sedia in pratica mi pare ben salda.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il discorso verte sul pc o su Xbox? perché il discorso che fai è estendibile anche alla console Microsoft, dunque il “davvero Microsoft sta togliendo la sedia da sotto Sony” è abbastanza esilarante se consideriamo che le esclusive Xbox escono al day One, dunque tale console è ancor meno utile di ps5. Se poi mi vuoi dire che le esclusive PlayStation su pc sono un problema per Sony a me pare che la suddetta sia ben felice di portarli lì e di guadagnarci milioni di dollari. Sta espandendo il proprio impero nel settore videoludico.

Questa sedia in pratica mi pare ben salda.

 

ma infatti è sconclusionamento unito a sofferenza repressa degli ultimi 10 anni , a rigor di logica se proprio vogliamo parlare di Console inutile (seguendo il suo ragionamento) dovrebbe essere proprio quella MS

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie al Pass ho potuto accettare a cuore leggero la dipartita della mia PS4 che ormai aveva ben poco da dire. Ora che i FF (ovviamente non parlo dei remaster e remake), Persona e pure Dragon Quest sono giocabili ovunque davvero non ho motivo di preoccuparmi e non ho bisogno di PS5 le cui esclusive posso tra l'altro giocare su PC e mi pare pure su GFN. Ho letto di una probabile release contemporanea su Console e PC di GoW2 che sarebbe davvero una bella notizia per me.

Davvero Microsoft sta levando la sedia da sotto il sedere a Sony e le sta pure togliendo la pappa di bocca. Le restano due esclusive in croce ormai neppure tanto esclusive, aspetto GoW3 al D1 sul Pass.

Avessi letto una cosa sensata in questo messaggio...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie al Pass ho potuto accettare a cuore leggero la dipartita della mia PS4 che ormai aveva ben poco da dire. Ora che i FF (ovviamente non parlo dei remaster e remake), Persona e pure Dragon Quest sono giocabili ovunque davvero non ho motivo di preoccuparmi e non ho bisogno di PS5 le cui esclusive posso tra l'altro giocare su PC e mi pare pure su GFN. Ho letto di una probabile release contemporanea su Console e PC di GoW2 che sarebbe davvero una bella notizia per me.

Davvero Microsoft sta levando la sedia da sotto il sedere a Sony e le sta pure togliendo la pappa di bocca. Le restano due esclusive in croce ormai neppure tanto esclusive, aspetto GoW3 al D1 sul Pass.

Spesso la libertà di pensiero viene confusa con la libertà di scrivere cazzate. Datte na regolata.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...