Multi News Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion

Kojima_San

Principiante
Iscritto dal
6 Marzo 2020
Reazioni
213
Punteggio
43
Eh si guarda negli ultimi 13 anni hanno tirato fuori merdoni come FFXIII e FFXV e la ciliegina sulla tornato di un gioco diviso in 3 parti.....

Ma ci credi veramente che qualcuno rosichi per sti cadaveri? :roll3:

scusami ma se il ragionamento è questo allora non dovreste neanche essere gasati per Bethesda :asd:

Romaeterna47

Gamer Provetto
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,581
Punteggio
113
Grazie al Pass ho potuto accettare a cuore leggero la dipartita della mia PS4 che ormai aveva ben poco da dire. Ora che i FF (ovviamente non parlo dei remaster e remake), Persona e pure Dragon Quest sono giocabili ovunque davvero non ho motivo di preoccuparmi e non ho bisogno di PS5 le cui esclusive posso tra l'altro giocare su PC e mi pare pure su GFN. Ho letto di una probabile release contemporanea su Console e PC di GoW2 che sarebbe davvero una bella notizia per me.
Davvero Microsoft sta levando la sedia da sotto il sedere a Sony e le sta pure togliendo la pappa di bocca. Le restano due esclusive in croce ormai neppure tanto esclusive, aspetto GoW3 al D1 sul Pass.
Ma il discorso verte sul pc o su Xbox? perché il discorso che fai è estendibile anche alla console Microsoft, dunque il “davvero Microsoft sta togliendo la sedia da sotto Sony” è abbastanza esilarante se consideriamo che le esclusive Xbox escono al day One, dunque tale console è ancor meno utile di ps5. Se poi mi vuoi dire che le esclusive PlayStation su pc sono un problema per Sony a me pare che la suddetta sia ben felice di portarli lì e di guadagnarci milioni di dollari. Sta espandendo il proprio impero nel settore videoludico.
Questa sedia in pratica mi pare ben salda.

• Like
Reactions: Jotaro19

Kojima_San

Principiante
Iscritto dal
6 Marzo 2020
Reazioni
213
Punteggio
43
Ma il discorso verte sul pc o su Xbox? perché il discorso che fai è estendibile anche alla console Microsoft, dunque il “davvero Microsoft sta togliendo la sedia da sotto Sony” è abbastanza esilarante se consideriamo che le esclusive Xbox escono al day One, dunque tale console è ancor meno utile di ps5. Se poi mi vuoi dire che le esclusive PlayStation su pc sono un problema per Sony a me pare che la suddetta sia ben felice di portarli lì e di guadagnarci milioni di dollari. Sta espandendo il proprio impero nel settore videoludico.

ma infatti è sconclusionamento unito a sofferenza repressa degli ultimi 10 anni , a rigor di logica se proprio vogliamo parlare di Console inutile (seguendo il suo ragionamento) dovrebbe essere proprio quella MS

Metalinside

Principiante
Iscritto dal
27 Febbraio 2021
Reazioni
318
Punteggio
63
Grazie al Pass ho potuto accettare a cuore leggero la dipartita della mia PS4 che ormai aveva ben poco da dire. Ora che i FF (ovviamente non parlo dei remaster e remake), Persona e pure Dragon Quest sono giocabili ovunque davvero non ho motivo di preoccuparmi e non ho bisogno di PS5 le cui esclusive posso tra l'altro giocare su PC e mi pare pure su GFN. Ho letto di una probabile release contemporanea su Console e PC di GoW2 che sarebbe davvero una bella notizia per me.
Davvero Microsoft sta levando la sedia da sotto il sedere a Sony e le sta pure togliendo la pappa di bocca. Le restano due esclusive in croce ormai neppure tanto esclusive, aspetto GoW3 al D1 sul Pass.
Avessi letto una cosa sensata in questo messaggio...

Talismano

Gamer Provetto
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
852
Punteggio
113
Spesso la libertà di pensiero viene confusa con la libertà di scrivere cazzate. Datte na regolata.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Valerio

Noob
Iscritto dal
13 Giugno 2022
Reazioni
32
Punteggio
18

Le esclusive su PC è da anni che MS le pubblica. Le "vere" esclusive erano l'unica cosa che dava un senso a PlayStation ma ormai è andata anche questa.
Che Sony sia ben felice lo credo bene e lo sono pure io che mi evito di acquistare la peggiore console creata della famiglia PlayStation. Ora ha senso la Xbox con il PC? No e ancora meno la PlayStation proprio perché Microsoft le sta togliendo le poche cose che le davano senso. Se mi vuoi fare credere che Sony su PC guadagna quanto Microsoft meglio che ti fermi perché al massimo arrotonda, al massimo.

Spesso la libertà di pensiero viene confusa con la libertà di scrivere cazzate. Datte na regolata.

Vedo che sei esperto in materia.

Onezero

Gamer since ‘86
Donatore
Iscritto dal
26 Marzo 2020
Reazioni
742
Punteggio
93
Le esclusive su PC è da anni che MS le pubblica. Le "vere" esclusive erano l'unica cosa che dava un senso a PlayStation ma ormai è andata anche questa.
Che Sony sia ben felice lo credo bene e lo sono pure io che mi evito di acquistare la peggiore console creata della famiglia PlayStation. Ora ha senso la Xbox con il PC? No e ancora meno la PlayStation proprio perché Microsoft le sta togliendo le poche cose che le davano senso. Se mi vuoi fare credere che Sony su PC guadagna quanto Microsoft meglio che ti fermi perché al massimo arrotonda, al massimo.

Peggior console per quale motivo?!

credi che Microsoft venda più giochi su pc di Sony?hai numeri per dire questo?!

Talismano

Gamer Provetto
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
852
Punteggio
113

Tipica risposta da 12enne nel corpo di 40enne. Specchio riflesso. Anche te tra i fake ignorati.

• Like
Reactions: Anthonuccio

Metalinside

Principiante
Iscritto dal
27 Febbraio 2021
Reazioni
318
Punteggio
63

Secondo il tuo ragionamento Xbox non ha senso ancor di più di Ps5. Poi vorrei capire perché Ps5 sarebbe la peggior console Sony... ma forse non dovrei neanche risponderti seriamente, troll.

Romaeterna47

Gamer Provetto
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,581
Punteggio
113

Dunque XBox è a maggior ragione più inutile di PS5 dato che le sue esclusive escono al day One.
Appost!!!
Peccato che te questo non riesca ad ammetterlo tanto serenamente. Anzi chissà come mai ti prodighi a specificarlo in continuazione per Ps5, che per giunta conserva ancora delle esclusive assolute.

• Like
Reactions: Jotaro19

Neme

I Believe in Jimbo and Hermest
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,070
Punteggio
113
Ormai vai avanti a remake/remastered da anni, ma insomma :botteaSirio:
Ma chi? vai avanti da anni questo tra l'altro mai giocato sarebbe un gioco nuovo.. Se poi i REMAKE sono come RE4 e la roba nuova è uno STARFIELD parlando di GUSTI.. Datemi SOLO REMAKE.. che poi non è 1 a 1 l'unico inutile resta quello di TLOU 1 che a quanto so è proprio un 1 a 1 quindi boh poi magari lo gioco a 20€ o sul PLUS tra 4 anni. Ma la trovo un operazione becera, facevano il 3 era meglio per tutti.

Valerio

Noob
Iscritto dal
13 Giugno 2022
Reazioni
32
Punteggio
18
Cris Core a 20€ ci sta sperando non sia spezzettato come il VII e venduto per un totale 210€.

Romaeterna47

Gamer Provetto
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,581
Punteggio
113
Cris Core a 20€ ci sta sperando non sia spezzettato come il VII e venduto per un totale 210€.
Sai già che è il titolo della psp 1:1, dunque hai solo voluto crearti l’occasione per smerdare ancora una volta il progetto sul capitolo principale.
Per giunta di cosa ti stia lamentando non è dato saperlo dato che se per te è il prezzo il problema potevi già risparmiare i primi 80€ sul PlayStation plus dove lo hanno dato gratuitamente.
È evidente la mala fede e la pretestuosità delle tue critiche, come è evidente il tuo disinteresse verso il titolo, il prezzo è solo l’occasione per venire qui dentro a fare flame di bassa lega.

Valerio

Noob
Iscritto dal
13 Giugno 2022
Reazioni
32
Punteggio
18
Ho un gran bel ricordo di Crisis Core e ho paura di rovinarlo. Peggio ancora ho il terrore di metterci soldi per rovinarmi l'esperienza, lo aspetterò in sconto oppure su Pass/Plus incrociando le dita.