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Crowbcat VS Cyberpunk 2077


Jarek_1995

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Crowbcat, canale che analizza, compara, sbugiarda, svela eventuali downgrade, piccoli e grandi nel mondo dei videogame.

tra i suoi svisceramenti troviamo anche Gears 5, Crackdown 3, Far Cry 5, sea of theves, mass effect andromeda e molti altri.

Come poteva mancare la sua analisi su Cyberpunk 2077, con retroscena, dichiarazioni ecc... CDproject avrà mantenuto la parola?

 

https://www.youtube.com/watch?v=omyoJ7onNrg:128

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Visto tutto il video, va beh che sappiamo che hanno fatto un overselling come non si è mai visto in questa industry, ma tralasciando le promesse mancate (appartamenti, città open, auto customizzabili ecc) che va beh è chiaramente mancanza di tempo, per cui gli si lascia il beneficio del dubbio.........le cose da aggiustare / rifare completamente da zero sono:

- Il motore fisico da riscrivere da 0 : Acqua, incidenti e ragdoll sono inguardabili per un indie nel 2020 altro che un titolo AAA

- IA degli NPC che è semplicemente rotta

- Draw Distance che è almeno da raddoppiare su console (old e next gen), le macchine cartonate in 2D a 200/300 m di distanza non si possono vedere

- Pop-up di oggetti e npc da azzerare (che non dovrebbe essere un problema troppo grosso su next)

 

Ciò detto, come volevasi dimostrare mettere in piedi un OW al giorno d'oggi non è una cosa da tutti ed i polacchi l'hanno dimostrato..........al mondo intero :asd: e personalmente non credo che il prodotto sia "aggiustabile" in tempi umani :/

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A fare l'avvocato del diavolo è probabile che se prendi un qualsiasi altro RPG la percentuale di dialoghi non impattanti sulla storia rimane più o meno quello

come media sicuramente (? ma non ne sono sicurissimo, qua sembrano davvero risicati al minimo), ma ci sono esponenti decisamente meno blasonati che fanno molto molto meglio :look:

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  • Amministratore
come media sicuramente (? ma non ne sono sicurissimo, qua sembrano davvero risicati al minimo), ma ci sono esponenti decisamente meno blasonati che fanno molto molto meglio :look:
Non è importante che i dialoghi vadano a modificare la trama vera e propria andando a dare più finali. È importante che i dialoghi abbiano un'influenza sul gameplay.

 

Uno dei massimi esponenti RPG questa gen è uscito. Giocatevelo superando la barriera del "ma che è sta roba grezza" e vi si aprirà un mondo.

 

Ovviamente parlo di ELEX.

Se invece si vuol mantenere lo stile cyberpunk ci si butta su Deus Ex.

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Retroscena??? Si sa da anni che lo sviluppo è effettivamente iniziato dopo le espansioni del witcher!

 

Quanto può essere pollo e disinformato il giocatore medio...ma pure la stampa specializzata si fa fregare facilmente.

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Retroscena??? Si sa da anni che lo sviluppo è effettivamente iniziato dopo le espansioni del witcher!

 

Quanto può essere pollo e disinformato il giocatore medio...ma pure la stampa specializzata si fa fregare facilmente.

Vero bene o male gia’ era venuto fuori.

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Cd sà fare e come gli OW .....bastava far tutto per Next Gen e nn cambiare il gioco in corsa

Veramente nel video del capoccia si dice che il gioco è stato concepito nativamente per andare sulle console old gen ma poi strada facendo hanno continuato a inserire nuove tecnologie e elementi per renderlo strabiliante su PC sbattendosene altamente del 40% dei loro clienti .

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  • Amministratore
Cd sà fare e come gli OW .....bastava far tutto per Next Gen e nn cambiare il gioco in corsa
Secondo me invece il problema maggiore è dovuto proprio al voler fare un gioco open world con tutto quello che ne consegue.

 

Avrebbero dovuto seguire le orme di Deus Ex. Invece hanno preferito costruire un mondo bellissimo da guardare, ma terribilmente finto.

 

NPC fantocci, muri invisibili, finte porte con input dei comandi per aprirle che non possono essere aperte... sono solo la punta dell'iceberg delle cose che non funzionano.

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  • Amministratore

Infatti han sbagliato tutto su Cyberpunk 77...ma dire che Chi ha fatto The Witcher 3 nn sà fare open è ridicolo. Partivi col progetto Cyberpunk 77 x PC e Next e avresti un capolavoro come lo Strigo

The Witcher 3 ha uno degli OW più belli di sempre ma dal punto di vista artistico... che è la stessa cosa che vediamo in cyberpunk.

Il problema è sempre uno: l'interattività.

Su Cyberpunk si nota MOLTO di più perché tantissime cose son state già viste e son diventate uno standard già da generazioni.

Se fai un OW ambientato in una città, con i mezzi di trasporto ed i pedoni... Non è che il tema lo rende qualcosa di "mai visto" dal punto di vista ludico.

Anzi... è proprio il contrario e sa di vecchio.

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