Vai al contenuto

Cuffie da Gaming Bang & Olufsen Portal per Xbox


Messaggi raccomandati

belle ma mi son rotto delle cuffie , ora che ho un 9.1 yamaha assemblato coi componenti separati e zero problemi x il volume ..è una figata assurda ...detto qst ottimi prodotti

ti dico la verità anche io mi sto iniziando a rompere di questi prodotti da gaming ... perchè a dispetto dei prezzi assurdi che hanno a me sembrano mediamente tutte molto simili. Queste le recensirò ma ho già deciso di mandarle indietro ad esempio :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico la verità anche io mi sto iniziando a rompere di questi prodotti da gaming ... perchè a dispetto dei prezzi assurdi che hanno a me sembrano mediamente tutte molto simili. Queste le recensirò ma ho già deciso di mandarle indietro ad esempio :(

vero son tutte molto simili e costano parecchio , io poi odio sentire le cuffie e l audio che si è 3D ecc ..ma la libertà di sentire la stessa cosa liberi con un impianto 9.1 è assurda , certo ho fatto un bell investimento , ma è un investimento che verrà ammortizzato nel tempo..non è che ogni anno dovrò cambiare l impianto ....e ripeto è una goduria assoluta :lovers: :lovers: :lovers: :lovers:

Link al commento
Condividi su altri siti

vero son tutte molto simili e costano parecchio , io poi odio sentire le cuffie e l audio che si è 3D ecc ..ma la libertà di sentire la stessa cosa liberi con un impianto 9.1 è assurda , certo ho fatto un bell investimento , ma è un investimento che verrà ammortizzato nel tempo..non è che ogni anno dovrò cambiare l impianto ....e ripeto è una goduria assoluta :lovers: :lovers: :lovers: :lovers:

mi puoi dire esattamente che componenti hai comprato ? ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...