Vai al contenuto

Cyberpunk 1.2 rinviato


Thenameless

Messaggi raccomandati

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Certo però che stanno proprio nella merda grazie ai hacker.

 

Praticamente stanno lavorando solo i tecnici per uppare la sicurezza e i server, tutti gli altri stanno fermi e hanno i conti congelati in banca.

 

Ok che è uscito com'è uscito, ma è sempre brutto sapere che se la passa male sta gente, non fosse per quei hacker avrebbero lavorato normalmente e via.

 

:tsk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Jeson, che li odia immensamente (giusto per ricordarlo), ha detto che è tutto vero. Sono stati due settimane senza poter lavorare perchè l'infrastruttura interna legata all'invio dei vari dati (lavorano da casa come tutti causa pandemia) erano stati bloccati perchè hanno dovuto fare una infrastruttura aziendale nuova.

La patch infatti doveva uscire a fine Febbraio (un mese dopo quella di gennaio) ma ora esce a metà marzo, circa due settimane dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jeson, che li odia immensamente (giusto per ricordarlo), ha detto che è tutto vero. Sono stati due settimane senza poter lavorare perchè l'infrastruttura interna legata all'invio dei vari dati (lavorano da casa come tutti causa pandemia) erano stati bloccati perchè hanno dovuto fare una infrastruttura aziendale nuova.

La patch infatti doveva uscire a fine Febbraio (un mese dopo quella di gennaio) ma ora esce a metà marzo, circa due settimane dopo.

Io nn credo più a nulla dopo trailer in cg spacciati per in game nel 2018...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn credo più a nulla dopo trailer in cg spacciati per in game nel 2018...

Lo capisco. Ma bisogna cercare di capire le cose prima di pensare a qualunque via. Con sto gioco ne ho lette tante...troppe. La gente ormai pare che come legge una cosa si fa la sua idea e amen, finisce lì, ma non funziona così.

Hanno fatta la cazzata? Anzi, LE cazztE? Assolutamente sì. Ma non significa che ogni cosa che dicono sarà una cazzata :asd:

Bisogna sempre aspettare per comprendere certe cose. Hanno solo rimandato una patch di un paio di settimane eh, davvero è tutto sto problema? Il problema sarà se dopo sta ennesima patch il gioco continua ad andare a 15/20 fps o ad avere bug allucinanti su old gen. Quello sarà un problema su cui le parole non conteranno, conteranno solo i fatti.

Come sarà un fatto quando uscirà la versione next-gen su console...dovrà essere la perfezione perchè dovrà avere le correzioni che hanno fatto fin'ora e faranno fino a quel momento. Le cose importanti sono altre, ripeto :asd:

 

Speriamo bene. Non serve a nessuno che falliscano o robe simili....

 

Ed io voglio il nuovo The Witcher porca trota :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di questo passo siamo a rischio di non vedere neanche le versioni next gen quest'anno:tsk:

Per ora sono indietro di un mese ad allargare tutto. Per me a Settembre esce. Se non succedono altri casini :asd:

Fortunatamente non ho hype...spero solo che non si azzardino a parlare di espansioni fino all'uscita ANNUNCIATA CON DATA del gioco in versione next-gen o li mando a cagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora sono indietro di un mese ad allargare tutto. Per me a Settembre esce. Se non succedono altri casini :asd:

Fortunatamente non ho hype...spero solo che non si azzardino a parlare di espansioni fino all'uscita ANNUNCIATA CON DATA del gioco in versione next-gen o li mando a cagare.

Dimentichi i "dlc"

Link al commento
Condividi su altri siti

La colpa di tutto questo, purtroppo, è anche della stampa che ha incensato preventivamente un gioco dal suo annuncio senza che si sapesse un h di come sarebbe stato, e dei giocatori che gli sono andati ciecamente dietro.

Presente

cieco-bastone-da-passeggio-presa-a-archivio-immagini_csp32004863.jpg.02cf87b007a29ad7b5962174ae999b1e.jpg

 

Ma ormai chi se lo caga piu’ quel gioco? Auguri ai CD per il loro prossimo progetto :asd:

Se non se lo caga piú nessuno non ci sarà un prossimo progetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Presente

[ATTACH type=full" alt="cieco-bastone-da-passeggio-presa-a-archivio-immagini_csp32004863.jpg]4213[/ATTACH]

 

 

Se non se lo caga piú nessuno non ci sarà un prossimo progetto.

infatti..i rami secchi vanno tagliati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo penso anche io....in modo da rimanda’ ancora la patch che nn era pronta

 

se in questo modo evitano le multe del governo polacco (che aveva piazzato una deadline per le patch), allora comincio a pensare sul serio che sia tutta opera loro.

Se invece la multa se la beccano lo stesso, allora signfiica che son stati sfortunati (che poi non è neanche davvero sfortuna, gli hacker li hai comunque attirati tu con i tuoi comportamenti scorretti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...