Vai al contenuto

Cyberpunk 2077: L’update next-gen rimandato


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 224
Il multiplayer manco viene menzionato nel 2021 :asd:
E questa è la più grande notizia

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

In realtà non vengono nominate nemmeno le espansioni, che a differenza del multiplayer erano state annunciate.

Sottolineo che le espansioni NON sono i "DLC", ma gli Hearts of Stone e Blood and Wine di Cyberpunk, narrativamente stand-alone. I DLC introdurranno robetta cosmetica e qualche altra scemenza, tipo barbiere, tatuatore, Pay n Spray evvetera...con The Witcher fecero così, più due quest narrative.

 

Domani credo che lo finirò, a quel punto lo disinstallo e ci si vede nella seconda metà dell'anno quando esce la versione next e magari la prima espansione, vediamo...spero non le abbiano cancellate, ma probabilmente in questo momento sarebbe decisamente fuori luogo parlare di contenuti a pagamento, quindi aspettano tempi più calmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va a finire che me lo farò tra un paio d'anni con tutto compreso, DLC ecc. :sisi:

Lo voglio assolutamente giocare e me lo voglio godere, quindi deve stare in ottima forma. Ormai ho salato il day one, posso tranquillamente aspettare tempi migliori.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che barzelletta. Semplicemente ridicoli. L'update next gen in pratica arriverà quando il gioco si troverà a 30€. Bella roba :asd:

Perchè quanto l'avete pagato voi? :look:

[automerge]1610611711[/automerge]

In realtà non vengono nominate nemmeno le espansioni, che a differenza del multiplayer erano state annunciate.

Sottolineo che le espansioni NON sono i "DLC", ma gli Hearts of Stone e Blood and Wine di Cyberpunk, narrativamente stand-alone. I DLC introdurranno robetta cosmetica e qualche altra scemenza, tipo barbiere, tatuatore, Pay n Spray evvetera...con The Witcher fecero così, più due quest narrative.

 

Domani credo che lo finirò, a quel punto lo disinstallo e ci si vede nella seconda metà dell'anno quando esce la versione next e magari la prima espansione, vediamo...spero non le abbiano cancellate, ma probabilmente in questo momento sarebbe decisamente fuori luogo parlare di contenuti a pagamento, quindi aspettano tempi più calmi.

Io sto a 70 ore di gioco... e dovrei essere a malapena al 30% della storia. Sto grindando come se non ci fosse un domani. :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Oh, e hanno pestato una merda.

A una multinazionale/grossa compagnia nel corso della sua storia può capitare.

 

Hanno rimborsato chi ha chiesto il rimborso, hanno pagato con un grosso danno di immagine e ci hanno rimesso soldi veri in borsa. Ora si rimboccano le maniche e per febbraio sarà pronto, che era poi il mese in cui doveva effettivamente uscire ritardando di due mesi così non succedeva questa pantomima. Seguiranno DLC gratuiti e update next gen gratuito, il gioco poi nei contenuti stramerita, mamma mia che accanimento terapeutico.

 

Alla fine chiunque ha chiesto i soldi indietro è stato accontentato, chi voleva prenderselo senza problemi potrà tranquillamente farlo, ci hanno messo la faccia...mah.

Se ci sono altri profili di responsabilità pagheranno nelle sedi opportune, però la caccia all'uomo a sto punto veramente è deprimente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto sta patch e penso di reistallarlo e giocarlo.coi tempi che hanno e con sta news va a finire che l’upgrade nextgen arriva a fine in autunno.io mica posso aspetta’ 10 mesi per giocarmelo.già mi rode perché rimane il gioco che aspettavo di più dopo tlou2....quindi reistallo,aspetto patch e lo ricomincio da 0.

 

secondo me l’upgrade aveva senso a marzo/aprile.se nn arriva va a fine 2021.anche per questioni di vendite.far uscire i miglioramenti in periodo morto(come vendite) dell’estate nn avrebbe senso.quindi dico ottobre/novrembre

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

e l'update old gen?

è li che si gioca il loro riscatto, se non sistemano tutto come giusto che sia è giusto che continui a piovere fango.

Su old raffazzoneranno alla buona per renderlo giocabile senza patemi...imho,pensano solo alla current gen,nn la old

Link al commento
Condividi su altri siti

Su old raffazzoneranno alla buona per renderlo giocabile senza patemi...imho,pensano solo alla current gen,nn la old

 

infatti, ed ho paura che basti questo compitino per farsi perdonare tutto.

Alla fine siam buoni tutti a mettere il raytracing quando le risorse avanzano...

Io spero che il fango continui per tutto il 2021, almeno il mercato AAA migliorerà un pochino e tutto stò teatrino sarà servito a qualcosa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, ed ho paura che basti questo compitino per farsi perdonare tutto.

Alla fine siam buoni tutti a mettere il raytracing quando le risorse avanzano...

Io spero che il fango continui per tutto il 2021, almeno il mercato AAA migliorerà un pochino e tutto stò teatrino sarà servito a qualcosa.

Per questo prevedo diversi rimandi importanti...perché dopo sta buffonata le soft preferireanno esser infamate per un rimandi piuttosto che esser sommersi dalla merda(compreso il calo di fiducia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo prevedo diversi rimandi importanti...perché dopo sta buffonata le soft preferireanno esser infamate per un rimandi piuttosto che esser sommersi dalla merda(compreso il calo di fiducia)

 

Ma magari, sarebbe già un passo avanti mostruoso.

Però se CDP se la caverà tutto sommato con poco e tra qualche mese tutto sarà dimenticato grazie a due effettini raytracing su PS5 e due dlc gratis, il messaggio che questa vicenda darà al mercato continuerà ad essere "gli utenti son tutti polli da spennare, dobbiamo solo nascondere meglio la mano".

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...