Cyberpunk "Hotfix" 1.04

U

Utente cancellato 260

Guest

Le virgolette sono perché è un hotfix da...17GB.
:|

Per ora solo PS/PC, in arrivo anche su Xbox.

Segnalo, in particolare:

"Migliorati i riflessi su Xbox One e PlayStation 4 per eliminare l'effetto sbiadito".

Era ora.

Cloud

Third Children
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,772
Punteggio
113
Ora avvio e vedo se c'è qualche differenza grafica sul serio, cmq sì 18 GB :asd:

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,024
Punteggio
113
Maddai avevo appena finito di scaricare.....

Cloud

Third Children
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,772
Punteggio
113
Ok, non vorrei dire cazzate, ma ora su PS5 oltre a una pulizia generale dell'immagine, più dettagliata(?) Noto piu npc. Cioè o prima ero sfigato ma uscendo dall'appartamento di V c'era nessuno.

Ora così

IMG_20201211_234130_850.jpg

Direte che è vuoto ma prima c'erano letteralmente 4-5 persone, ora 20-30 anche in lontananza

Master Keaton

Gamer Provetto
Iscritto dal
16 Maggio 2018
Reazioni
325
Punteggio
83
  • Ridotto il pop-in dei veicoli.
  • Velocizzata la transizione tra visuale in soggettiva a terza persona nei veicoli.
  • Risolti molteplici problemi con animazioni mancanti di importanti PNG della missione durante le sequenze cinematiche.

Allora non era un problema mio che ho l'HDD lento a caricare, era proprio il gioco :azz:

U

Utente cancellato 260

Guest
Non so che hanno combinato con questo aggiornamento ma il gioco è migliorato tantissimo.
Su PS5 ci sono più NPC, l'illuminazione è notevole, hanno tolto una specie di sporcizia dall'immagine e il fr si è ancorato.
Alla faccia del cazzo.

Se fanno un altro hotfix così aumentando ancora di più il numero di NPC e sistemando le ultime magagne è una cosa impressionante.

• Like
Reactions: Latto e Cloud

Cloud

Third Children
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,772
Punteggio
113
Allora non sono l'unico ad aver notato un netto miglioramento grafico su PS5, oltre all'aumento dei npc, ormai pensavo di aver dato di matto

U

Utente cancellato 260

Guest
Allora non sono l'unico ad aver notato un netto miglioramento grafico su PS5, oltre all'aumento dei npc, ormai pensavo di aver dato di matto
Nono, io ci sono rimasto perché non so che diavolo abbiano fatto ma ora è diventato proprio bello.
Se portano gli NPC a medio su PS5 voliamo.

• Like
Reactions: Cloud

Ranger Rosso

Gamer Provetto
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
1,205
Punteggio
113
Manca ancora tantissima roba, compreso delle ombre e luci convincenti. Ho paura per i 60fps.

Latto

Gamer Provetto
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
509
Punteggio
113
Non so che hanno combinato con questo aggiornamento ma il gioco è migliorato tantissimo.
Su PS5 ci sono più NPC, l'illuminazione è notevole, hanno tolto una specie di sporcizia dall'immagine e il fr si è ancorato.
Alla faccia del cazzo.

Se fanno un altro hotfix così aumentando ancora di più il numero di NPC e sistemando le ultime magagne è una cosa impressionante.

Una mia amica ci sta giocando sulla PS4 Pro e sta dicendo che a parte piccole magagne sta andando bene ora.

Alla fine gli bastava veramente rilasciare il titolo un po’ più tardi e alla fine di questa shitstorm credo che non si capirà più chi aveva ragione su cosa visti i pareri discordanti .

U

Utente cancellato 260

Guest
Una mia amica ci sta giocando sulla PS4 Pro e sta dicendo che a parte piccole magagne sta andando bene ora.

Alla fine gli bastava veramente rilasciare il titolo un po’ più tardi e alla fine di questa shitstorm credo che non si capirà più chi aveva ragione su cosa visti i pareri discordanti .
Ma sì.
Su PS5 comunque veramente basta alzare un altro po' traffico e NPC, poi siamo a cavallo. Spero lo facciano in tempi veloci.

Jack Frost

Casual Gamer
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
260
Punteggio
63
Forse è un po' OT ma su pc pare sia da 1 giga... immagino contenga solo i delta con la versione 1.03 e li applichi sui file su disco (quindi processo leggermente + lento ma la scarichi molto più velocemente)

Un problema delle patch console è che ti fanno riscaricare tutti i file modificati: sarebbe figo su ps5 avere la scelta, ha una cpu abbastanza prestante da fare questo lavoro e risparmiare petabyte di banda e permetterti di giocare anche in zone con linee di merda :sisi:

Balmung

Principiante
Iscritto dal
2 Marzo 2020
Reazioni
50
Punteggio
28
Approfitto di questo topic per chiedere una cosa. Perdonate la nabbaggine 😅
Quando escono patch del genere. 17 gb in questo caso, sono 17 gb di mole che si aggiungono al gioco... Cioè il gioco sarà più grosso di 17 gb o sono 17 gb di roba che "rivistia/rimaneggiata", quindi la dimensione totale del gioco variano in base a quando vengono modificati i singoli file?
Poi magari la risposta sta nel mezzo!? Qualcosa viene modificato, qualcos'altro viene aggiunto da 0!?

U

Utente cancellato 260

Guest
Approfitto di questo topic per chiedere una cosa. Perdonate la nabbaggine
Quando escono patch del genere. 17 gb in questo caso, sono 17 gb di mole che si aggiungono al gioco... Cioè il gioco sarà più grosso di 17 gb o sono 17 gb di roba che "rivistia/rimaneggiata", quindi la dimensione totale del gioco variano in base a quando vengono modificati i singoli file?
Poi magari la risposta sta nel mezzo!? Qualcosa viene modificato, qualcos'altro viene aggiunto da 0!?
Dopo controllo il peso su PS5 e ti faccio sapere. Se è cambiato, qualcosa sicuramente hanno aggiunto.

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,024
Punteggio
113
Sto attendendo la patch 1.05 come l'arrivo del messia ,era dai tempi di x rebirth che non stavo in fermento per un cavolo di aggiornamento , anche se purtroppo hanno giá annunciato che non servirà a una ceppa e fino a gennaio/ febbraio continuerá a essere un disastro su console, io voglio credere che su pro andrá almeno a 30 fps e senza caricamenti in ritardo quantomeno

Siriodorione

Chi di botte ferisce...
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
437
Punteggio
83
Approfitto di questo topic per chiedere una cosa. Perdonate la nabbaggine 😅
Dipende, a volte aggiungono ma solitamente se sono correzioni sovrascrivono, infatti su Playstation 117 giga erano e 117 giga sono rimasti dopo questa patch fortunatamente, spero siano tutte così :asd:

• Like
Reactions: Balmung
U

Utente cancellato 260

Guest
Sto attendendo la patch 1.05 come l'arrivo del messia ,era dai tempi di x rebirth che non stavo in fermento per un cavolo di aggiornamento , anche se purtroppo hanno giá annunciato che non servirà a una ceppa e fino a gennaio/ febbraio continuerá a essere un disastro su console, io voglio credere che su pro andrá almeno a 30 fps e senza caricamenti in ritardo quantomeno
Ma veramente non hanno detto questo...

theVeth

Gamer Navigato
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,354
Punteggio
113
Hai valutato l'opzione del reso per riacquistarlo quando è effettivamente pronto e sistemato? Chissà che a Febbraio/Marzo già non costi la metà.