Vai al contenuto

Cyberpunk "Hotfix" 1.04


Ospite Utente cancellato 260

Messaggi raccomandati

Ok, non vorrei dire cazzate, ma ora su PS5 oltre a una pulizia generale dell'immagine, più dettagliata(?) Noto piu npc. Cioè o prima ero sfigato ma uscendo dall'appartamento di V c'era nessuno.

 

Ora così

 

IMG_20201211_234130_850.thumb.jpg.cb778d74103c9658e2af344222a657de.jpg

 

 

Direte che è vuoto ma prima c'erano letteralmente 4-5 persone, ora 20-30 anche in lontananza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ridotto il pop-in dei veicoli.
  • Velocizzata la transizione tra visuale in soggettiva a terza persona nei veicoli.
  • Risolti molteplici problemi con animazioni mancanti di importanti PNG della missione durante le sequenze cinematiche.

 

Allora non era un problema mio che ho l'HDD lento a caricare, era proprio il gioco :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Non so che hanno combinato con questo aggiornamento ma il gioco è migliorato tantissimo.

Su PS5 ci sono più NPC, l'illuminazione è notevole, hanno tolto una specie di sporcizia dall'immagine e il fr si è ancorato.

Alla faccia del cazzo.

 

PS-App-20201211-114702.jpg

 

Se fanno un altro hotfix così aumentando ancora di più il numero di NPC e sistemando le ultime magagne è una cosa impressionante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Allora non sono l'unico ad aver notato un netto miglioramento grafico su PS5, oltre all'aumento dei npc, ormai pensavo di aver dato di matto
Nono, io ci sono rimasto perché non so che diavolo abbiano fatto ma ora è diventato proprio bello.

Se portano gli NPC a medio su PS5 voliamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5

Manca ancora tantissima roba, compreso delle ombre e luci convincenti. Ho paura per i 60fps.

A mio avviso l’illuminazione è già molto convincente. Con HDR attivo è una meraviglia. Immagino cosa sarà con la patch per next gen. :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che hanno combinato con questo aggiornamento ma il gioco è migliorato tantissimo.

Su PS5 ci sono più NPC, l'illuminazione è notevole, hanno tolto una specie di sporcizia dall'immagine e il fr si è ancorato.

Alla faccia del cazzo.

 

PS-App-20201211-114702.jpg

 

Se fanno un altro hotfix così aumentando ancora di più il numero di NPC e sistemando le ultime magagne è una cosa impressionante.

 

Una mia amica ci sta giocando sulla PS4 Pro e sta dicendo che a parte piccole magagne sta andando bene ora.

 

Alla fine gli bastava veramente rilasciare il titolo un po’ più tardi e alla fine di questa shitstorm credo che non si capirà più chi aveva ragione su cosa visti i pareri discordanti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Una mia amica ci sta giocando sulla PS4 Pro e sta dicendo che a parte piccole magagne sta andando bene ora.

 

Alla fine gli bastava veramente rilasciare il titolo un po’ più tardi e alla fine di questa shitstorm credo che non si capirà più chi aveva ragione su cosa visti i pareri discordanti .

Ma sì.

Su PS5 comunque veramente basta alzare un altro po' traffico e NPC, poi siamo a cavallo. Spero lo facciano in tempi veloci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è un po' OT ma su pc pare sia da 1 giga... immagino contenga solo i delta con la versione 1.03 e li applichi sui file su disco (quindi processo leggermente + lento ma la scarichi molto più velocemente)

 

Un problema delle patch console è che ti fanno riscaricare tutti i file modificati: sarebbe figo su ps5 avere la scelta, ha una cpu abbastanza prestante da fare questo lavoro e risparmiare petabyte di banda e permetterti di giocare anche in zone con linee di merda :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto di questo topic per chiedere una cosa. Perdonate la nabbaggine 😅

Quando escono patch del genere. 17 gb in questo caso, sono 17 gb di mole che si aggiungono al gioco... Cioè il gioco sarà più grosso di 17 gb o sono 17 gb di roba che "rivistia/rimaneggiata", quindi la dimensione totale del gioco variano in base a quando vengono modificati i singoli file?

Poi magari la risposta sta nel mezzo!? Qualcosa viene modificato, qualcos'altro viene aggiunto da 0!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Approfitto di questo topic per chiedere una cosa. Perdonate la nabbaggine

Quando escono patch del genere. 17 gb in questo caso, sono 17 gb di mole che si aggiungono al gioco... Cioè il gioco sarà più grosso di 17 gb o sono 17 gb di roba che "rivistia/rimaneggiata", quindi la dimensione totale del gioco variano in base a quando vengono modificati i singoli file?

Poi magari la risposta sta nel mezzo!? Qualcosa viene modificato, qualcos'altro viene aggiunto da 0!?

Dopo controllo il peso su PS5 e ti faccio sapere. Se è cambiato, qualcosa sicuramente hanno aggiunto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto attendendo la patch 1.05 come l'arrivo del messia ,era dai tempi di x rebirth che non stavo in fermento per un cavolo di aggiornamento , anche se purtroppo hanno giá annunciato che non servirà a una ceppa e fino a gennaio/ febbraio continuerá a essere un disastro su console, io voglio credere che su pro andrá almeno a 30 fps e senza caricamenti in ritardo quantomeno
Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto di questo topic per chiedere una cosa. Perdonate la nabbaggine 😅

Quando escono patch del genere. 17 gb in questo caso, sono 17 gb di mole che si aggiungono al gioco... Cioè il gioco sarà più grosso di 17 gb o sono 17 gb di roba che "rivistia/rimaneggiata", quindi la dimensione totale del gioco variano in base a quando vengono modificati i singoli file?

Poi magari la risposta sta nel mezzo!? Qualcosa viene modificato, qualcos'altro viene aggiunto da 0!?

Dipende, a volte aggiungono ma solitamente se sono correzioni sovrascrivono, infatti su Playstation 117 giga erano e 117 giga sono rimasti dopo questa patch fortunatamente, spero siano tutte così :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Sto attendendo la patch 1.05 come l'arrivo del messia ,era dai tempi di x rebirth che non stavo in fermento per un cavolo di aggiornamento , anche se purtroppo hanno giá annunciato che non servirà a una ceppa e fino a gennaio/ febbraio continuerá a essere un disastro su console, io voglio credere che su pro andrá almeno a 30 fps e senza caricamenti in ritardo quantomeno
Ma veramente non hanno detto questo...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Sto attendendo la patch 1.05 come l'arrivo del messia ,era dai tempi di x rebirth che non stavo in fermento per un cavolo di aggiornamento , anche se purtroppo hanno giá annunciato che non servirà a una ceppa e fino a gennaio/ febbraio continuerá a essere un disastro su console, io voglio credere che su pro andrá almeno a 30 fps e senza caricamenti in ritardo quantomeno

Hai valutato l'opzione del reso per riacquistarlo quando è effettivamente pronto e sistemato? Chissà che a Febbraio/Marzo già non costi la metà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente non hanno detto questo...

Dai bro se sai leggere tra le righe e hai la minima idea di quanto ci vuole a fixare certi problemi è abbastanza ovvio che andrà a finire così, con the witcher prima che girasse in maniera accettabile su ps4 c'è voluto quasi un anno e non aveva questi problemi di caricamenti , mettici poi che questi è da quest'autunno che sono in crunch e sicuro gli faranno fare delle belle feste .

Quello che hanno scritto è che adesso rilasceranno la patch settimanale, poi si faranno le feste e a gennaio faranno uscire il primo grosso update che insieme a quello di febbraio porterà la versione console nella sua versione ottimale (ergo si arriverà a Febbraio con la vera 1.0).

Hai valutato l'opzione del reso per riacquistarlo quando è effettivamente pronto e sistemato? Chissà che a Febbraio/Marzo già non costi la metà.

 

Il mio negoziante non accetta il reso me lo prende solo come usato e lo capisco anche, ad ora non ha nessuna comunicazione delle modalità del reso ma poi tanto ci spenderò comunque un fottio di ore quindi bene o male ricomprarlo dopo non mi cambia molto e inoltre la versione ps5 mi costerebbe comunque 10 E in più e prima o poi fosse anche tra un anno io a quella versione voglio arrivare, visto che comunque il multiplayer e le espansioni mi interessano e questo sarà un Gaas a tutti gli effetti che durerà negli anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Dai bro se sai leggere tra le righe e hai la minima idea di quanto ci vuole a fixare certi problemi è abbastanza ovvio che andrà a finire così, con the witcher prima che girasse in maniera accettabile su ps4 c'è voluto quasi un anno e non aveva questi problemi di caricamenti , mettici poi che questi è da quest'autunno che sono in crunch e sicuro gli faranno fare delle belle feste .

Quello che hanno scritto è che adesso rilasceranno la patch settimanale, poi si faranno le feste e a gennaio faranno uscire il primo grosso update che insieme a quello di febbraio porterà la versione console nella sua versione ottimale (ergo si arriverà a Febbraio con la vera 1.0).

 

 

Il mio negoziante non accetta il reso me lo prende solo come usato e lo capisco anche, ad ora non ha nessuna comunicazione delle modalità del reso ma poi tanto ci spenderò comunque un fottio di ore quindi bene o male ricomprarlo dopo non mi cambia molto e inoltre la versione ps5 mi costerebbe comunque 10 E in più e prima o poi fosse anche tra un anno io a quella versione voglio arrivare, visto che comunque il multiplayer e le espansioni mi interessano e questo sarà un Gaas a tutti gli effetti che durerà negli anni.

Per il reso basta rivolgersi direttamente a CDP:

 

https://support.cdprojektred.com/en/cyberpunk/playstation

 

Andando su "I want a refund" esce un messaggio che invita a contattarli alla mail:

 

[email protected]

 

Personalmente dubito che ci sarà un risparmio di sole 10€ dopo questi primi 2/3 mesi.

Proprio perché se ne parla malissimo su console è probabile che calino le vendite e, di conseguenza, anche il prezzo.

 

Poi chissà, magari non ti accettano il reso ma ti fanno un buono di tot € sullo store PS o ti regalano il season pass.

Insomma, qualcosa dovranno pur fare.

Al tuo posto io li contatterei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende, a volte aggiungono ma solitamente se sono correzioni sovrascrivono, infatti su Playstation 117 giga erano e 117 giga sono rimasti dopo questa patch fortunatamente, spero siano tutte così :asd:

Ok grazie per il chiarimento!

Meno male che è così, altrimenti considerando com'è messo il gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

T

Per il reso basta rivolgersi direttamente a CDP:

 

https://support.cdprojektred.com/en/cyberpunk/playstation

 

Andando su "I want a refund" esce un messaggio che invita a contattarli alla mail:

 

[email protected]

 

Personalmente dubito che ci sarà un risparmio di sole 10€ dopo questi primi 2/3 mesi.

Proprio perché se ne parla malissimo su console è probabile che calino le vendite e, di conseguenza, anche il prezzo.

 

Poi chissà, magari non ti accettano il reso ma ti fanno un buono di tot € sullo store PS o ti regalano il season pass.

Insomma, qualcosa dovranno pur fare.

Al tuo posto io li contatterei.

No parlo di differenza dal comprare la versione ps5 che saranno 80 E sicuro, comunque sará uno sbattone micidiale per una piccola differenza di prezzo e dovró sicuramente metterci di mezzo il negoziante che non ne puó niente e mi sta anche simpatico ,va bene cosí è come se l'avessi comprato digitale e mi hanno dato l'accesso alla beta in anticipo ......in passato ho comprato di peggio su steam :roll3: e poi voglio premiarli per la scatola retail quella almeno è veramente bella :roll3:

dentro di me gia lo sapevo prima di comprare il gioco che sarebbe andata a finire cosí ( anche se speravo che fosse almeno giocabile) , spesso mi sfogo con voi ma in un certo senso me la sono andata a cercare quindi i CD con me hanno responsabilità fino a un certo punto , visto che non sono certo il tizio che compra perchè vede la pubblicitá.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Non l'avrei mai detto che i giochi vendono di più se non li regali.... Ma Phillone ci aveva spiegato che il GamePass aumenta le vendite..... 😆  
    • Dai e’ semplicemente la roba prossima in uscita, anche perche’ di prenotabile al momento non c’e’ altro. Che poi SoT possa interessare a prescindere anche a chi ha PS5 non ci piove.    
    • Sarebbero in classifica anche su Xbox, se non fossero stati messi sul pass. 
    • da ex VFP ti dico che queste cose purtroppo non accadono solo in Italia ma anche negli USA, Russia e in tutti gli altri paesi c'è proprio una statistica in merito, l'unica cosa è che se succede in Italia ovviamente viene dato risalto mediatico, quando succede altrove a meno che non vai a cercarti fonti specifiche non trovi risonanza mediatica qui... In addestramento si fanno anche cose pericolose e non puoi capire durante il RAV quanto ti fanno una capoccia tanta sulla sicurezza, regole e metodologie...Purtroppo a volte succede il fattaccio.   esempi:  https://www.armytimes.com/news/your-army/2023/10/24/fort-moore-soldier-dies-during-training-weeks-before-graduation/ https://apnews.com/article/poland-soldiers-killed-training-exercise-eda3c03ae90631e63826c5cc7bb39320   https://tass.ru/mezhdunarodnaya-panorama/15282989
    • Allora, il discorso è relativamente semplice: 21 milioni di Series SX vendute fino ad ora, di cui si diceva fossero sotto del 9-10% rispetto a XOne (circa 2 milioni di utenti che non hanno ancora effettuato il passaggio). Il 49% (arrotondiamo a 50 per comodità) degli utenti Series S - che sappiamo aver venduto anche più di Series X attraverso i documenti trapelati durante l'acquisizione activision (il 74,8% delle unità sono Series S) sono "nuovi utenti Xbox".  Il 74,8% di 21 milioni ammonta a poco più di 15 milioni. Il 50% (49) di 15 milioni - ovvero la metà - ammonta a 7,5 milioni di utenti. 7,5 milioni di utenti NON hanno mai avuto una Xbox. Rispetto alla generazione passata, ben 7,5 milioni di utenti sommati ai 2 milioni (quindi 9,5) non hanno ancora effettuato il passaggio. Questo anche considerando il ricambio generazionale e chi è passato da una piattaforma all'altra. In sostanza non erano 20, ma 10 circa (che sono comunque un numero considerevole). Ricordavo male, perdonate l'errore. Ah...   In tutto questo, nel frattempo... https://multiplayer.it/notizie/ps5-cinque-dieci-giochi-prenotati-playstation-store-sono-first-party-xbox.html
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...