Vai al contenuto

Cyberpunk hotfix 1.07


Messaggi raccomandati

Questa a detta degli sviluppatori dovrebbe essere uno dei due aggiornamenti maggiori quindi ho grosse aspettative, se cannano anche questo beh son c...i, devono almeno uscire da questo stato di "beta" che ci stiamo portando da troppo tempo dietro, l'importante è che non parlino di DLC (free e a pagamento non importa) fintanto che non escono dal guano.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

finora le patch hanno solo migliorato il gioco.

 

comunque io penso di finirlo prima della 1.07, ormai sono lì lì, quindi sticazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da come descrivete sembra che le patch aggiustino di cose e nel processo ne rompano di altre :/

Naa semplicemente c'è veramente tanto da sistemare e la voglia di tornare a giocare è grande, perchè chiunque abbia un po' di buonsenso capisce che comunque nonostante i problemi, nonostante i tagli, nonostante le promesse non mantenute il gioco è bello, il problema piú che altro (per loro) è riuscire a mantenere alto l'interesse visto che il progetto dovrebbe essere a lungo termine con dlc, espansioni e multiplayer ma uno sputtanamento su scala globale e delle versioni console impresentabili non aiutano minimamente.

Non so temo che la loro strategia attuale sia quella di percorrere una via di redenzione per riacquistare fiducia, il problema è che spesso la community per molto meno ti taglia i ponti per non dire di peggio, di certo con le patch che hanno rilasciato fin'ora non è assolutamente sufficiente e non so per quanto tempo la gente sia disposta ad aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una quest buggata, due o tre crash a sessione, dunque anche io aspetto la (le) patch con trepidazione.

Alcuni hanno risolto i crash ripristinando il database della console se sei su playstation, altri cancellando e reinstallando tutto. A furia di patch poi e di dati cancellati e riscritti può capitare qualche dato sballato ecco perchè è meglio reinstallare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5

Alcuni hanno risolto i crash ripristinando il database della console se sei su playstation, altri cancellando e reinstallando tutto. A furia di patch poi e di dati cancellati e riscritti può capitare qualche dato sballato ecco perchè è meglio reinstallare tutto.

Ho ripristinato database e re-installato CP. Vediamo se va meglio. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 5
A mio avviso anche su ps5 l'ultima patch ha peggiorato leggermente il fr. Inoltre sono rimasti i crash, anche se sporadici, e il resto.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

 

le lacrime!!! aahahahahahahahahahahahah

 

Mai visto un videogiocatore gettare la spugna così su un videogioco.... E pensare che la versione 1.02 pur con i suoi problemi non era assolutamente ai livelli di bug totalmente auto distruttivi visti in quest'ultima versione.

 

"è atroce"

 

"Voto: -200"

 

ahahahahahahahahahahahaha

 

 

 

 

 

suggerisco pure la visione di quest'altro video:

 

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

 

le lacrime!!! aahahahahahahahahahahahah

 

Mai visto un videogiocatore gettare la spugna così su un videogioco.... E pensare che la versione 1.02 pur con i suoi problemi non era assolutamente ai livelli di bug totalmente auto distruttivi visti in quest'ultima versione.

 

"è atroce"

 

"Voto: -200"

 

ahahahahahahahahahahahaha

 

 

 

 

 

suggerisco pure la visione di quest'altro video:

 

Piú che altro son completamente spariti, doveva uscire un'altra enorme patch correttiva ma non se ne sa più nulla a sto punto mi vien da pensare che l'aggiornamento next gen se va bene arriverà il prossimo anno.

In ogni caso il gioco ha ancora bisogno di troppe correzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...