Series X PC CW Da oggi nuovo titolo disponibile sul Pass , Phill dichiarazioni pesanti PRE E3

Superfrog

Alone with my games on B-612
Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
508
Punteggio
113
Oggi è disponibile il predownload dell ennesimo titolo third per il Pass ...Dark Alliance è da oggi scaricabile e disponibile dal D1 il 22 giugno ,nn è specificato se è la versione da 39 o quella full da 59 .....ricordo anche che è già disponibile al predownload anche The Ascent ( credo il primo capolavoro su X ) che uscirà il 30 luglio ...dunque 2 titoli nuovi e di ottime prospettive , inoltre in qst gg sono stati aggiunti altri 3 titoli minori , sembra che M$ voglia portare TUTTI i multy al D1 sul PASS , ieri la conferma che ogni gioco M$ 1st e 2nd party sarà al D1 sul pass e soprattutto che TUTTI i futuri titoli Bethesda e tutto l ecosistema Zenimax sarnno al D1 sul pass .........Ho la seria paura che M$ voglia seriamente mettere in difficoltà SONY e NINTENDO ...in futuro potrebbe anche esserci una clamorosa acquisizione di entrambe dalle parole di PHIL di ieri nella conferenza PRE E3 fatta , ha parlato chiaro , M$ ha la possibilità economica per poter far diventare il mondo gaming di Xbox sia su console che via cloud una specie di Windows .........qst cosa non mi piace x nulla se accadesse ....un monopolio non va bene in nessun ambito ...troppo facile comprare tutto ..........a voi...........

Superfrog

Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
508
Punteggio
113
Ieri ho aggiornato FFVII, Oggi mi arriva R&C, il resto frega zero.
drugo pure io ...ma qst vogliono comprare tutto ....se comprassero Take 2 , Rockstar ,From....cosa rimarrebbe a Sony ? i suoi 1st e Nintendo ? senza i multy sia Sony che N non potrebbero alla lunga andare avanti ..........pensando ad un futuro simile è pauroso ....sarebbe XBOX , la Windows dei PC ...si c'è Apple ma che % ha ????..........io mi chiedo ma l antitrust ? comprata pure quella ? :( :( :(

last92

Casual Gamer
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,030
Punteggio
93
drugo pure io ...ma qst vogliono comprare tutto ....se comprassero Take 2 , Rockstar ,From....cosa rimarrebbe a Sony ? i suoi 1st e Nintendo ? senza i multy sia Sony che N non potrebbero alla lunga andare avanti ..........pensando ad un futuro simile è pauroso ....sarebbe XBOX , la Windows dei PC ...si c'è Apple ma che % ha ????..........io mi chiedo ma l antitrust ? comprata pure quella ? :( :( :(
L'antitrust interviene quando ci sono gli estremi. Nel caso di acquisizione di singoli studi, visto che al momento MS non ha una quota dominante nel settore può farlo tranquillamente. Ma dubito fortemente che farebbero passare un'acquisizione di Sony/Nintendo.

• Like
Reactions: Superfrog

Ergozigoto

Gamer Provetto
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
1,605
Punteggio
113

• Haha
Reactions: 55R77

DJsparco

Casual Gamer
Iscritto dal
28 Febbraio 2020
Reazioni
961
Punteggio
93
L'antitrust interviene quando ci sono gli estremi. Nel caso di acquisizione di singoli studi, visto che al momento MS non ha una quota dominante nel settore può farlo tranquillamente. Ma dubito fortemente che farebbero passare un'acquisizione di Sony/Nintendo.
Che è paradossale.

• Like
Reactions: Superfrog

Superfrog

Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
508
Punteggio
113
Lo spero .......ma la paura non è che gli faccia un offerta ad entrambe .........,ma l egemonia che Sony e N possano avere nel fatto che su X tutti i multy si hanno al D1 col pass ...poi Zeni e tutti i team ...se comprasse anche solo Take 2 o rockstar ...Sony cosa farebbe coi soli 1st e N? la paura è che loro pensino di uscire dal mondo console x entrare nella galassia Xbox solo da produttori di giochi ....vedremo ...io cmq non sarei così sicuro come Voi che M$ mollerà ....con Windows si è presa tt il mercato PC e ora vogliono tutto il mercato GAME :brr:
Post automatically merged:

Che è paradossale.
infatti , se prende ogni studio ,1 alla volta a Sony e N rimarrebbero solo i team interni ..impossibile resistere così...

55R77

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
667
Punteggio
113

Possono comprare studi indie,di disatattati come la bethesda attuale..si presentano con l’offerta a soft serie e gli ridono in faccia.mi ricorda EA quando propose l’acquisto di rockstar…o appunto ms che ando’ da N
Dormite tranquilli.sony + N e la vita da gamer è un sogno….per me
Bastano loro due.che ms vole portare gp in ogni dove,cloud,streaming,ecc.fotte sega.basta che sony e N continuino a coccolarmi come han fatto fino ad ora

Ergozigoto

Gamer Provetto
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
1,605
Punteggio
113
Io non penso proprio che Microsoft possa comprare tutto e tutti… non tutti sono disposti a svendersi, soprattutto se hanno un business che funziona.

Comprare aziende non significa comprare le persone che ci lavorano… gli artisti/tecnici etc possono anche andarsene e lasciare solo il nome… (tipo Halo che… vabbè non voglio infierire) quindi fondare nuovi studi e sviluppare dove gli pare.

Microsoft parla sempre… ma i fatti fino ad oggi sono andati dalla parte opposta… e lo scenario odierno non mi fa pensare che le cose stiano cambiando.

Vediamo un po’ questo E3, per me sarà il solito peto, seguito da malumore… e in fine speranza: ah ma vedrete l’anno prossimo sarà l’anno di Xbox!

55R77

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
667
Punteggio
113
Lo spero .......ma la paura non è che gli faccia un offerta ad entrambe .........,ma l egemonia che Sony e N possano avere nel fatto che su X tutti i multy si hanno al D1 col pass ...poi Zeni e tutti i team ...se comprasse anche solo Take 2 o rockstar ...Sony cosa farebbe coi soli 1st e N? la paura è che loro pensino di uscire dal mondo console x entrare nella galassia Xbox solo da produttori di giochi ....vedremo ...io cmq non sarei così sicuro come Voi che M$ mollerà ....con Windows si è presa tt il mercato PC e ora vogliono tutto il mercato GAME :brr:
Post automatically merged:

infatti , se prende ogni studio ,1 alla volta a Sony e N rimarrebbero solo i team interni ..impossibile resistere così...
Pe compra’ take 2 e sopratutto rockstar nn bastano 7.5 miliardi…dovrebbero rivendere mezza ms :asd:

last92

Casual Gamer
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,030
Punteggio
93
Pe compra’ take 2 e sopratutto rockstar nn bastano 7.5 miliardi…dovrebbero rivendere mezza ms :asd:
Naaaah. MS ha qualcosa come 130 mld $ di liquidità (cassa e affini). Take-2 volendo con 25-30 mld te la compri. Il punto è che bisogna capire se ha senso comprarla.

Eternal Gamer

Casual Gamer
Iscritto dal
6 Novembre 2020
Reazioni
331
Punteggio
63
L'ennesima conferenza piena di nulla è dietro l'angolo quindi buttiamola sulle cazzate e compriamo altri tre studi i cui progetti usciranno nel 2000 mai.

Emula

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,625
Punteggio
113
Non sanno più chi comprarsi, mi ricordano quegli uomini a cui le donne non la danno manco per sbaglio e devono andare per forza a mignotte e poi fanno pure i fighi

• Like
Reactions: Eternal Gamer

Erony

imparziale
Primo Donatore
Blogger
Iscritto dal
28 Febbraio 2020
Reazioni
1,070
Punteggio
113
Oggi è disponibile il predownload dell ennesimo titolo third per il Pass ...Dark Alliance è da oggi scaricabile e disponibile dal D1 il 22 giugno ,nn è specificato se è la versione da 39 o quella full da 59 .....ricordo anche che è già disponibile al predownload anche The Ascent ( credo il primo capolavoro su X ) che uscirà il 30 luglio ...dunque 2 titoli nuovi e di ottime prospettive , inoltre in qst gg sono stati aggiunti altri 3 titoli minori , sembra che M$ voglia portare TUTTI i multy al D1 sul PASS , ieri la conferma che ogni gioco M$ 1st e 2nd party sarà al D1 sul pass e soprattutto che TUTTI i futuri titoli Bethesda e tutto l ecosistema Zenimax sarnno al D1 sul pass .........Ho la seria paura che M$ voglia seriamente mettere in difficoltà SONY e NINTENDO ...in futuro potrebbe anche esserci una clamorosa acquisizione di entrambe dalle parole di PHIL di ieri nella conferenza PRE E3 fatta , ha parlato chiaro , M$ ha la possibilità economica per poter far diventare il mondo gaming di Xbox sia su console che via cloud una specie di Windows .........qst cosa non mi piace x nulla se accadesse ....un monopolio non va bene in nessun ambito ...troppo facile comprare tutto ..........a voi...........
A froghy... magna tranquillo.

Coscienza

Casual Gamer
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
233
Punteggio
43
Naaaah. MS ha qualcosa come 130 mld $ di liquidità (cassa e affini). Take-2 volendo con 25-30 mld te la compri. Il punto è che bisogna capire se ha senso comprarla.
Occhio che Booty ha parlato di “altro gigante da affiancare a Bethesda”, parliamo di corporazioni di studi, roba da 10-12 studi in un colpo. A quel punto Sony dovrà rivedere un po’ di cose.

DJsparco

Casual Gamer
Iscritto dal
28 Febbraio 2020
Reazioni
961
Punteggio
93
Occhio che Booty ha parlato di “altro gigante da affiancare a Bethesda”, parliamo di corporazioni di studi, roba da 10-12 studi in un colpo. A quel punto Sony dovrà rivedere un po’ di cose.
a quel punto l'antitrus dovrebbe rivedere il suo scopo,perchè non ha davvero senso di esistere.

Anthonuccio

Gamer Provetto
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
864
Punteggio
113

Quello che mi chiedo io, e vale anche per Nintendo dato che c'è anche lei, è cosa dovrebbero rivedere e perchè dovrebbero essere così tanto influenzate dalla peggior competitor CONSOLE sul mercato

Sony butta fuori esclusive come non mai e non riesce a soddisfare la richiesta di Console, Nintendo va forte con Switch e già si da per scontato che i loro prossimi giochi saranno goty iper vendutissimi, che suggerite, che tutti facciano come Microsoft? Che tutti si mettano a comprare i vari team multipiattaforma fino a quando non rimarrá più niente in giro?

Cos'è una partita a Monopoly?

Perchè è questo che sta facendo MS fondamentalmente, ha trasformato il settore in una caxxo di partita a Monopoly

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Jotaro80