Series X PC CW Da oggi nuovo titolo disponibile sul Pass , Phill dichiarazioni pesanti PRE E3

Il_Drugo[AR]

Gamer Provetto
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
1,517
Punteggio
113
Occhio che Booty ha parlato di “altro gigante da affiancare a Bethesda”, parliamo di corporazioni di studi, roba da 10-12 studi in un colpo. A quel punto Sony dovrà rivedere un po’ di cose.
La sostenibilità prima di tutto, Sony il suo piano lo ha già indipendentemente da cosa farà Microsoft.

Iscritto dal
27 Febbraio 2021
Reazioni
42
Punteggio
18
Quello che mi chiedo io, e vale anche per Nintendo dato che c'è anche lei, è cosa dovrebbero rivedere e perchè dovrebbero essere così tanto influenzati dalla peggior competitor CONSOLE sul mercato

Sony butta fuori esclusive come non mai e non riesce a soddisfare la richiesta di Console, Nintendo va forte con Switch e già si da per scontato che i loro prossimi giochi saranno goty iper vendutissimi, che suggerite, che tutti facciano come Microsoft? Che la concorrenza inizi a portarsi in casa propria i vari team multipiattaforma non lasciando più niente in giro?

Cos'è una partita al Monopoly?
MS ha i $oldi ma Sony, povera e sempre più propensa a vendere palazzi, è l'unica, tra le tre concorrenti, ad investire milioni per creare produzioni videoludiche di alto livello. Un gioco Xbox paragonabile al budget stratosferico di un The Last Of Us 2 credo che non ci sia mai stato, anzi sembra che la casa di Redmond voglia sempre più puntare su centinaia di produzioni, di basso/medio livello, da far uscire al day one sul Pass ed ampliando il più possibile il catalogo del servizio.

RedBlack46

Principiante
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
136
Punteggio
43
Sarebbe l'azienda peggiore a cui lasciar monopolizzare il mercato gaming, Microsoft ha sbancato grazie a Windows che praticamente ha il monopolio su tutti i PC del mondo esclusi quelli Apple, quasi tutto ciò in cui ha messo mano da lì in poi ha fatto pietà. Sono tipo dei re Mida ma con la merda al posto dell'oro

Rh_negativo

Hardcore Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
5,095
Punteggio
113
Mettete il titolo del gioco nel titolo del topic che uno si risparmia di entrarci :asd: