Vai al contenuto

Dark Alliance - official gameplay trailer


Erony

Messaggi raccomandati

Una sorta di sequel spirituale del fu Baldur's Gate Dark Alliance ? Sembra 10 x a livello di trash ma mi incuriosisce, se mantiene le meccaniche " da diablo like" e non diventa l'ennesimo button masher potrei farci un pensierino. voglio vedere un vero gameplay trailer però prima di dare un reale parere. I due capitoli di BGDA li ho scoppiati ai tempi xD
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una sorta di sequel spirituale del fu Baldur's Gate Dark Alliance ? Sembra 10 x a livello di trash ma mi incuriosisce, se mantiene le meccaniche " da diablo like" e non diventa l'ennesimo button masher potrei farci un pensierino. voglio vedere un vero gameplay trailer però prima di dare un reale parere. I due capitoli di BGDA li ho scoppiati ai tempi xD

Ti triggera solo poter usare Drizzt e farti un giro ad iceWind dale lo so :asd: anche a me son piaciuti i BGDA ma questo pare molto diverso.

Qui c’è un’analisi del gameplay, in pratica è un’accozzagli di missioni a stage con qualche “enigma “ qua e là e l’endgame consiste nel rifare tutto a difficoltá più alta con qualche quest speciale, non mi stupirebbe annunciassero il gaas a breve, anche perchè mi ricorda terribilmente avengers.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...