Vai al contenuto

Days Gone arriva su pc


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 242
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 36

What about PlayStation games on PC? A whole slate of them is on the way starting with Days Gone this spring.

 

Jim Ryan ha confermato: "un intero elenco di esclusiva Playstation arriveranno su PC a partire da questa primavera".

 

Ovviamente si riferiscono sia a esclusive PS4 che PS5.

Link al commento
Condividi su altri siti

“Purtroppo” HZD su PC e’ andato molto bene :asd:

 

A DG auguro almeno lo stesso successo, i Bend se lo meritano e anzi se c’e’ un gioco che non mi dispiace vedere su PC e con una potenziale base cosi’ ampia e’ proprio lui, credo che possa giovare sia all’IP che al team

 

My two cents, questa estate scopriremo con qualche anno di ritardo che “non era cosi’ male” 😌

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Fair enough. So releasing PlayStation games on PC was something that Sony PlayStation held back on for a long time. Now it sounds like you’re very much on that bandwagon. What changed?

 

I think a few things changed. We find ourselves now in early 2021 with our development studios and the games that they make in better shape than they’ve ever been before. Particularly from the latter half of the PS4 cycle our studios made some wonderful, great games. There’s an opportunity to expose those great games to a wider audience and recognise the economics of game development, which are not always straightforward. The cost of making games goes up with each cycle, as the calibre of the IP has improved. Also, our ease of making it available to non-console owners has grown. So it’s a fairly straightforward decision for us to make.

 

This is following on from your publishing Horizon Zero Dawn on PC in August last year. How did that go?

 

We assessed the exercise in two ways. Firstly, in terms of the straightforward success of the activity of publishing the game on PC, people liked it and they bought it. We also looked at it through the lens of what the PlayStation community thought about it. There was no massive adverse reaction to it. So we will continue to take mission steps in this direction.

 

 

Passaggio curioso: hanno osservato la reazione e il parere della fanbase Playstation sul fatto di portare le esclusive su PC e non hanno trovato ostilità, ergo continueranno su questa strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocone, prevedo un'altra vagonata di copie vendute. Se però devono portare tutto su PC lo dicano chiaro così mi compro direttamente un PC ninja al posto di PS5
Ti costa solo il quadruplo e i giochi li giochi con 3 anni di ritardo. Contento te...

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è un processo che abbiamo già visto altrove.

Finché arriva roba vecchia di una gen amen ma se questi serve da apripista ad arrivare ad avere tutto al d1 anche su pc la prossima gen bhe... ps6 non avrà motivo di esistere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Arriverà sicuramente anche quella.

Tempo al tempo (che forse non serve neanche aspettare più di tanto).

 

Peccato. Sempre pensato che le esclusive non solo dessero un'identità alla console, ma che facessero anche sentire parte della community. Un'utenza che ama ed acquista PlayStation per i titoli che quest'ultima sforna.

 

Insomma, magari è una sciocchezza, ma sento che andrà sempre più a perdersi questa sorta di "magia".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Ti costa solo il quadruplo e i giochi li giochi con 3 anni di ritardo. Contento te...

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

al momento solo MS fa uscire le sue esclusive al day one sul pass su tutto...ma non vedo quanto Sony possa durare in questa posizione.

 

Sono passati da:

 

1. Mai giochi all'infuori di PS

2. qualche gioco su PC

3. catalogo di giochi in arrivo su PC

 

Con calma arriveranno a lanciare i loro giochi in simultanea per massimizzare i profitti software, ma chi vorrà continuare a giocare su console lo farà, questa cambio di paradigma in Sony non influenzerà, ad esempio, le mie scelte. Col piffero che mi metto a spendere migliaia di euro per un PC.

 

E quanti come me? Penso la stragrande maggioranza dei giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Mi dispiace molto che la strada intrapresa da sony sia questa, quello che fa la differenza per una console, ė la sua lista esclusive, altrimenti sono solo dei pc con un ecosistema chiuso.

 

A quanto pare nintendo rimarrà l’unica a seguire questa filosofia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti costa solo il quadruplo e i giochi li giochi con 3 anni di ritardo. Contento te...

Il PC me lo faccio se ci portano tutti i giochi PS al D1, se escono dopo anni ovvio che continuo su console. Solo i boxari possono continuare a comprare console quando tutti i loro giochi escono al D1 su PC in versione migliore e con l'online gratis

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Persona 5 e 13 Sentinels, gli unici due giochi che mi interessano su ps4, invece non li vedremo mai perché NON esclusivi...Sony acquistali e portaceli!

Persona 5 prima o poi ci arriva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

ma poi non ho capito un Jim Ryan che fa un'intera intervista dove porta alla sua utenza 0.

mi annunci un rinvio di gran turismo, catalogo Playstation su PC, God of war manco lo nomini perchè dobbiamo tenere sto segreto di pulcinella del suo rinvio fino a primavera.

 

a me la sony di PS5 purtroppo continua a non piacere, aumenti di prezzo, cross gen, apertura al pc, ogni passo è una conferma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204
Fin quando i giochi usciranno su PC con almeno 1 anno di ritardo, a me cambia nulla, poiché i giochi che mi interessano li prendo sempre al day one, figurarsi se aspetto 1 anno. Discorso differente se uscissero in contemporanea... Allora si, che Ps5 non avrebbe motivo di esistere poiché su PC, a patto di avere ovviamente un PC ninja, si giocherebbe tutto al massimo, ma credo che questo non accadrà nel breve termine, o almeno lo spero :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Arriveranno anche Gow e Tlou1 e 2 ...e poi Gtsport....prox Next Sony passa a fare solo giochi se va avanti così......

[automerge]1614099338[/automerge]

Direi che possiamo buttare nel cesso ps5 che a questo punto nn ha più senso. Consiglio a tutti un bel picci con steam ed il pass Xbox ed avete quasi tutto tranne la roba Nintendo ma a voi importa solo la grafica quindi perfetto così

Hai anche Zelda Botw su Pc con RT 4k 60 fps già oggi se è per quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Arriveranno anche Gow e Tlou1 e 2 ...e poi Gtsport....prox Next Sony passa a fare solo giochi se va avanti così......
Realtà parallele e dove trovarle.

 

Con i miliardi che fanno su PS5 uno scenario dove vederli a fare solo giochi è, no follia, di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Vabbè ma lì ci può stare,  non conosceva il cambio di rotta imminente. Ciò non invalida il suo tracker che nessun insider conosciuto ha per quanto riguarda Xbox. Ha più fonti di Warren e Anderson messi assieme.    Comunque il CEO di Embracer dice che è “troppo presto per ricominciare a parlare di acquisizioni”.    La stagione acquisti va in pausa per tutti o solo per alcuni? 
    • Corden era quello che diceva che i rumor sui 4 giochi Microsoft su Playstation fossero pura fantasia dei sonari Dopo due mesi li hanno annunciati.... Tweet poi ovviamente cancellato dopo la figuraccia... 😆      
    • Le console Xbox continueranno, ma ci saranno strategie diverse Corden ha riferito che la divisione ha tenuto un meeting di recente, durante il quale Phil Spencer ha riferito di voler prendere decisioni che riguardino non solo i prossimi anni di Xbox, ma i prossimi decenni, e queste decisioni riguarderebbero non solo il prosieguo dello sviluppo di videogiochi ma anche della produzione di console nel futuro.   Corden ha riferito di aver anche ricevuto un messaggio da parte di un executive di alto livello di Xbox, il quale avrebbe detto che, nonostante ci siano cose che sarebbero dovute andare meglio, non c'è motivo di preoccuparsi sull'impegno che Microsoft continuerà a infondere nei videogiochi.   Secondo quanto riferito dal giornalista, i problemi emersi di recente sono legati anche alla situazione economica generale e alcune soluzioni sono una diretta conseguenza di questa. Il passaggio di Sea of Thieves su PS5, per esempio, è dovuto al fatto di incrementare il flusso di denaroper Rare: il gioco è infatti la principale fonte di guadagno per il team britannico al momento, ed espanderlo ad altre piattaforme è un'ottima soluzione per garantire il sostentamento ampliato a Rare in una situazione economica difficile. Sostanzialmente, Microsoft starebbe cercando una maggiore stabilità economica per mantenere solida la divisione e la soluzione di portare alcuni giochi su altre piattaforme deriverebbe da questo. Tuttavia, la cosa non dovrebbe mettere in dubbio la sussistenza delle console Xbox anche nel futuro, a quanto pare.    
    • è palese che c'è l'intendo di far passare il gamepass come il male assoluto da un schiera di fanboy sonari, ogni giorno se ne sente una sul gamepass e sulle esclusive, fake news fatte ad doc per distruggere il brand xbox. sai perche voi non dite piu mio sul plus? perche vi siete rassegganti a un servizio a pagamento di merd@., ma poi se ci tenete tanto pagateli voi i giochi a 80€ e non rompete le palle a chi si abbona sul gamepass e arriva tutto il ben di dio, rosiconi ecco che siete.
    • Ottima idea. Compera anche il primo  Rick 👍
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...