Vai al contenuto

Dead Space Remake datato ( prima dell'ennesimo rinvio XD)


Neme

Messaggi raccomandati

All’inizio ho letto remaster e li stavo mandando a fanculo :asd:

 

Il remake ha tutta la mia attenzione :sisi:

 

Day one.

 

i giochi che voglio li compro e non li aspetto sul pass.

 

Sono meno boxaro di quanto pensi tu che mi leggi

 

“Quel” modello di boxaro esiste solo nelle leggende narrate qui dentro nelle sedute di auto sostegno :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

posso essere onesto ? lo dissi anche a suo tempo su multiplayer , per me è molto sopravalutato , ha sempre avuto qualcosa che non mi ha convinto appieno , non riesco a metterlo nell'olimpo dei vari Resident Evil , Silent Hill , Alon In the Dark , Doom 3 ecc....

Non capisco cosa ci azzecchi Doom 3 col resto, onestamente, visto che l'unico modo che ha di farti paura è tramite jumpscare e una meccanica contestualmente stupida come quella della torcia

Anche perché come FPS Horror ce ne sono di migliori, vedi Aliens vs Predator 2, F.E.A.R. o S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un boxaro cartonato come gli scudetti dell'Inter post Calciopoli... :birra:
Son passati 15 anni e ancora vi rode il culo :roll3:

 

Che poi tutti e 5, minchia che rosik :asd:

 

Tornando IT dead space remake mi interessa ma i dubbi che sminchino l'atmosfera rimangono, l'illuminazione eccessiva degli ultimi video non mi piace

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco cosa ci azzecchi Doom 3 col resto, onestamente, visto che l'unico modo che ha di farti paura è tramite jumpscare e una meccanica contestualmente stupida come quella della torcia

Anche perché come FPS Horror ce ne sono di migliori, vedi Aliens vs Predator 2, F.E.A.R. o S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl

 

 

Doom 3 anche se non appartiene espressamente al genere è uno dei giochi che mi ha fatto piu sobbalzare dalla sedia , inoltre non era solo una questione di jumpscare ( fatta bene per me ), ma anche di sonoro , ambientazione , mostri ( caratterizzati benissimo esteticamente, a differenza di Dead Space ) , tutti elementi che combinati tra loro creavano una grande atmosfera Horror

 

poi io non so quando tu l'abbia giocato e a che eta soprattutto , ma credimi nel 2004/2005 era tanta roba

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissima storia sottovalutata. C'è pure un cartone animato.

Gaming divertente ma c'era troppo backtracking. Ma storia ed atmosfera al top.

Bho a me è piaciuto tantissimo come gioco ma come storia mi è parsa la solita roba uguale a mille altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Il 28/8/2022 at 11:11, V ha scritto:
Il 28/8/2022 at 11:11, V ha scritto:

Raga domanda importante perché determinerà il mio acquisto al Day One: richiameranno Dario Argento a doppiare?

 

Non si sa ancora nulla, ma se dovessi puntarci qualche euro, e dato che stanno ponendo molta enfasi sul nuovo sistema legato al sonoro, secondo me rifanno tutto da capo.

1 ora fa, Erony ha scritto:

L'originale l'avevo cominciato e poi mollato dopo un paio d'ore. Non tanto per colpa del gioco in se. Non mi fa impazzire il genere.

Il remake è fedele all'originale come gameplay e level design?

Si dalla demo mostrata mesi fa e’ praticamente la stessa esperienza.

Modificato da Boys
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...