Vai al contenuto

Death Stranding 2 s’ha da fare


Ospite

Messaggi raccomandati

Il primo mi è piaciuto molto, ci ho messo un bel po' a farmelo piacere e prendere il ritmo ma ne è valsa la pena.

Sicuramente avrei preferito una nuova Ip, non perché il gioco non mi sia piaciuto (anzi!) ma perché con il genio di Kojima ogni titolo è un potenziale capolavoro, è sempre bello vederlo impegnato su più scenari. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Bartolini piace questo elemento :sisi:

Bhe meglio simulare Bartolini che quello che sta a casa a guardare fuori dalla finestra e aspettare che gli consegnino qualcosa da due anni :sisi:

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne fossero opere come DS, dovete solo sperare che l'industria sia sempre prolifica di idee e novità, le battutine dei soliti bozzi che sbrodolano di fronte al solito Hano, o alle macchine americane sbrilluccicanti che arano i campi, danno già il profilo della diversità di utenza.

Spiace dirlo ma le tirate proprio fuori.

[automerge]1653207984[/automerge]

Ma ha senso quello che ha scritto?

 

Via e’ allo sbando :roll3:

Sta in preda ai deliri

Modificato da Romaeterna47
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...