Vai al contenuto

Deathloop Recensioni


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 60
votoni ovunque, un'ottima esclusiva temporale, eppure tra i giochi arkane è quello che mi attira di meno non so perchè, sarà colpa di un estetica che proprio non mi colpisce.
Link al commento
Condividi su altri siti

votoni ovunque, un'ottima esclusiva temporale, eppure tra i giochi arkane è quello che mi attira di meno non so perchè, sarà colpa di un estetica che proprio non mi colpisce.

A me quel design '70 è la cosa che piace di più.

Sono l' IA e il gunplay (da sempre tallone d'Achille degli Arkane) a non convincermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

io li ho apprezzati di più con prey per dire essendo patito dello spazio, gli darò un'occhiata più da vicino con voti cosi alti mi deve essere sfuggito qualcosa forse.

 

Nei video in conferenza mi trasmetteva una noia

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho apprezzati di più con prey per dire essendo patito dello spazio, gli darò un'occhiata più da vicino con voti cosi alti mi deve essere sfuggito qualcosa forse.

 

Nei video in conferenza mi trasmetteva una noia

Prey l'ho re-iniziato 4 volte....

Oh bello l'ambiente, geniali alcune meccaniche.... ma cavolo ogni volta che arrivavi al punto dove si sparava mi cadevano le balle....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono pochi:confused:

Oh potete sempre ammazzare il tempo giocando roba che non avreste comprato o bullandovi di un titolo MS che però non potete giocare :sisi:

Il tempo vola quando ci si diverte....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...