Multi Death's Door

Anthonuccio

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Mi intriga molto, ma la doppietta niente retail e niente localizzazione italiana non me lo faranno toccare manco con un bastone :\

Vedremo in futuro se cambia qualcosa, tipo un'edizione retail xbox o PS o Switch localizzata
 

Rick

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Chissà se lo faranno per Switch, tanto non ho fretta e aspetterò. In caso vado di Steam ed è fatta :sisi:
 

Rh_negativo

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Il mondo di gioco è strutturato in maniera molto intelligente con un sistema circolare di scorciatoie alla Demon's souls.
Unica cosa è che davvero poter richiamare una mappa avrebbe aiutato tanto....
Il CS lo trovo molto valido.
Un sistema di colpi/schivate alternando poteri (si inizia con un arco magico che si ricarica colpendo gli avversari).
Si possono potenziare alcuni aspetti con le anime dei nemici uccisi, ma niente di punitivo con i Souls, se muori le anime te le tieni.
Comincio ad intravedere anche alcune meccaniche alla Zelda come puzzle ambientali.
Bello bello.

Ps. per chi ha anche solo provato TItan Souls questo è una passeggiata di salute come difficoltà.
 
U

Utente cancellato 1304

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Ho finito titan souls tempo fa...beh, se non sarà troppo punitivo un pensierino ce lo faccio.
 

Rh_negativo

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FINITO!!! :metal:

10 ore.
Il nemico finale è un dito in culo epocale.

Il gioco è molto molto molto bello, peccato si perda in alcune sbavature: non poter richiamare una mappa è allucinante e complica parecchio l'esplorazione, i potenziamenti sono difficilissimi da trovare così (e infatti ho finito il gioco praticamente senza..) le armi che trovate esplorando sono di una inutilità cosmica (userete sempre la spada base).
Un applauso al level design ed ai puzzle :sisi:
 
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iTzPonio

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FINITO!!! :metal:

10 ore.
Il nemico finale è un dito in culo epocale.

Il gioco è molto molto molto bello, peccato si perda in alcune sbavature: non poter richiamare una mappa è allucinante e complica parecchio l'esplorazione, i potenziamenti sono difficilissimi da trovare così (e infatti ho finito il gioco praticamente senza..) le armi che trovate esplorando sono di una inutilità cosmica (userete sempre la spada base).
Un applauso al level design ed ai puzzle :sisi:

Sono indeciso…
A me piace molto potenziare il personaggio con armi nuove e skill ma se mi dici che tutto ciò che trovi in giro è useless…
Consigli comunque l’acquisto, o la mancanza della mappa e altre sbavature possono rovinare esperienza?
 

Rh_negativo

Hardcore Gamer
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Sono indeciso…
A me piace molto potenziare il personaggio con armi nuove e skill ma se mi dici che tutto ciò che trovi in giro è useless…
Consigli comunque l’acquisto, o la mancanza della mappa e altre sbavature possono rovinare esperienza?
Consiglio comunque.
Complessivamente uno dei migliori indie che vedo da un pezzo.

la crescita del gioco è molto “zeldiana”, parti con l’arco, poi trovi un altro potere che più che nei combattimenti serve per aprire nuove strade, poi un altro e puoi raggiungere altri punti ancora ecc…

le armi “melee” sì sono abbastanza inutili ma non sono il fulcro del gioco.
 

iTzPonio

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Consiglio comunque.
Complessivamente uno dei migliori indie che vedo da un pezzo.

la crescita del gioco è molto “zeldiana”, parti con l’arco, poi trovi un altro potere che più che nei combattimenti serve per aprire nuove strade, poi un altro e puoi raggiungere altri punti ancora ecc…

le armi “melee” sì sono abbastanza inutili ma non sono il fulcro del gioco.

Ok grazie mille
 

Superfrog

Alone with my games on B-612
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FINITO!!! :metal:

10 ore.
Il nemico finale è un dito in culo epocale.

Il gioco è molto molto molto bello, peccato si perda in alcune sbavature: non poter richiamare una mappa è allucinante e complica parecchio l'esplorazione, i potenziamenti sono difficilissimi da trovare così (e infatti ho finito il gioco praticamente senza..) le armi che trovate esplorando sono di una inutilità cosmica (userete sempre la spada base).
Un applauso al level design ed ai puzzle :sisi:
M$ mi ha regalato un buono da 10 euro ieri ,oggi lo scarico ,sembra un piccolo gioilello ....RH help nel topic PS5
 
U

Utente cancellato 1304

Guest
Consiglio comunque.
Complessivamente uno dei migliori indie che vedo da un pezzo.

la crescita del gioco è molto “zeldiana”, parti con l’arco, poi trovi un altro potere che più che nei combattimenti serve per aprire nuove strade, poi un altro e puoi raggiungere altri punti ancora ecc…

le armi “melee” sì sono abbastanza inutili ma non sono il fulcro del gioco.
Mi stai convincendo..vado a darci un'occhiata stasera.
 

Rh_negativo

Hardcore Gamer
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Ricordo a tutti che domanio esce anche su Playstation e Switch.
E che chi non lo compra è brutto :book:
 

Boys

Parziale
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Preso, ammazza la versione PS5 pesa 850 MB