Multi Death's Door

Il_Drugo[AR]

Gamer Navigato
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
2,689
Punteggio
113
Death's Door fosse stato di Nintendo sarebbero volati degli 11....

Il_Drugo[AR]

Gamer Navigato
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
2,689
Punteggio
113
Finito che dire se non bello, bello bello, l'ho letteralmente divorato, level design ispiratissimo alla From, impegnativo ma mai frustrante, tutto da scoprire....., davvero consigliatissimo!!!

• Like
Reactions: Diegoleon1974

iTzPonio

Casual Gamer
Iscritto dal
20 Marzo 2020
Reazioni
286
Punteggio
63
Finito che dire se non bello, bello bello, l'ho letteralmente divorato, level design ispiratissimo alla From, impegnativo ma mai frustrante, tutto da scoprire....., davvero consigliatissimo!!!

L’hai finito usando solo ombrello? Io ci sto provando e non è proprio così easy…

• Like
Reactions: Wozzek

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,232
Punteggio
113
A me non sta facendo impazzire, bello sicuramente, un buon gioco ma nulla di incredibile.

Devo fare la terza area: ho spada, pugnali martello e ombrello, più o meno si equivalgono ( a parte l’ombrello ovviamente :asd: ) dipende dallo stile che uno vuole tenere.

I nemici li trovo poco ispirati, sempre gli stessi e spesso cambia la skin ma non la sostanza… boh vediamo come evolve ma non mi da l’idea di mancare molto alla fine :look:

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,232
Punteggio
113
Finito.

Carino, vale la pena giocarlo ma non mi ha fatto impazzire… armi inutili, nemici praticamente tutti con lo stesso pattern con una variante e cambio skin… compreso il boss finale che praticamente

è un riassunto di quanto affrontato fino a quel momento :asd:

Qualche enigma carino, backtraking alla Zelda, non è un brutto gioco anzi, è stato piacevole… ma probabilmente avevo le aspettative più alte del dovuto e un po’ mi ha deluso.

Jack Frost

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
599
Punteggio
113
Finito, mi è piaciuto parecchio anche se alla fine qualche bestemmia me l'ha fatta tirare(più per problemi di telecamera e tracking del cavolo)

Sembra esserci qualcosina post ending, non so se continuare però

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,232
Punteggio
113
Il boss opzionale vale la pena farlo, l’ho scoperto da solo senza problemi, basta che ti ricordi di un dettaglio a inizio gioco…

Il true ending ho lasciato perdere perché servono tutti i collezionabili e non ho voglia… manco seguendo una guida.

• Like
Reactions: Jack Frost

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,919
Punteggio
113
Come longevità come siamo messi? solo per sapere se rusharmelo prima di elden ring o riprenderlo in tempi più tranquilli

Rh_negativo

Veterano
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
8,812
Punteggio
113
Come avevo già scritto per me capolavoro assoluto con solo due difetti:
Le armi non servono a nulla.
Richiamare una mappa avrebbe aiutato tanto.

Ultima modifica:

fomento

Gamer Provetto
Iscritto dal
28 Febbraio 2020
Reazioni
411
Punteggio
83
A me sta piacendo, al netto dei limiti di concept e di produzione (il team è composto da due persone, ora non so se hanno appaltato qualcosa o avuto un aiuto extra, ma è un risultato apprezzabile, per una formula estremamente rigida e "conservatrice").

Forse sulla responsività dei comandi e sul target con le magie avrei qualche smorfia di disappunto da fare. Qualche smorfietta, ecco.

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Anthonuccio

Gamer Navigato
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
2,376
Punteggio
113
aaaaaaaaaaaaaaaa

L'ho scoperto adesso grazie alla home di Amazon, qualcuno citi @City Hunter che non so come si fa :asd: magari gli interessa (o come minimo lo sa già ahah)

Death's Door - PS5 https://amzn.eu/d/hx4BtFD

Notare nessuna versione per xbox, che ci uscì pure in esclusiva temporale... mah

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: City Hunter