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Death's Door


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Seguito spirituale di quella piccola perla che era Titan Souls.

Esce il 20 Luglio.

 

Purtroppo nessuna data per PS4/5.

Mi sa che lo prendo su steam :\

 

 

(no pass)

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Questo post rispecchia TUTTO ciò che Microsoft ha fatto di male con il pass.

@tutti quelli che sanno leggere: come scritto nel topic starter questo gioco NON è nel pass (cioè bisogna PAGARLO)

 

riusciamo in un topic a parlare del gioco è non del pass?

 

(Please ignorateli o continueranno a distruggere ogni discussione)

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@tutti quelli che sanno leggere: come scritto nel topic starter questo gioco NON è nel pass (cioè bisogna PAGARLO)

 

riusciamo in un topic a parlare del gioco è non del pass?

 

(Please ignorateli o continueranno a distruggere ogni discussione)

Proprio perché non é nel pass aspettare che ci arrivi quando un gioco interessa parecchio é il male.

 

Prezzo del gioco? Non si sa ancora?

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Proprio perché non é nel pass aspettare che ci arrivi quando un gioco interessa parecchio é il male.

 

Prezzo del gioco? Non si sa ancora?

Su Steam mi pare una quindicina di euro o poco più con lo sconto preorder.

 

mi sa che oggi preordino.

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Il mondo di gioco è strutturato in maniera molto intelligente con un sistema circolare di scorciatoie alla Demon's souls.

Unica cosa è che davvero poter richiamare una mappa avrebbe aiutato tanto....

Il CS lo trovo molto valido.

Un sistema di colpi/schivate alternando poteri (si inizia con un arco magico che si ricarica colpendo gli avversari).

Si possono potenziare alcuni aspetti con le anime dei nemici uccisi, ma niente di punitivo con i Souls, se muori le anime te le tieni.

Comincio ad intravedere anche alcune meccaniche alla Zelda come puzzle ambientali.

Bello bello.

 

Ps. per chi ha anche solo provato TItan Souls questo è una passeggiata di salute come difficoltà.

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FINITO!!! :metal:

 

10 ore.

Il nemico finale è un dito in culo epocale.

 

Il gioco è molto molto molto bello, peccato si perda in alcune sbavature: non poter richiamare una mappa è allucinante e complica parecchio l'esplorazione, i potenziamenti sono difficilissimi da trovare così (e infatti ho finito il gioco praticamente senza..) le armi che trovate esplorando sono di una inutilità cosmica (userete sempre la spada base).

Un applauso al level design ed ai puzzle :sisi:

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