Vai al contenuto

Demon Slayer | Infinity Train


Cloud

Messaggi raccomandati

581680639_infinitytrain.thumb.jpeg.834976dadc7486dde0e12efc8ba5a66c.jpeg

 

Genere:Azione Combattimento Fantasy Soprannaturale

Episodi: 24 (in corso) + film

 

 

 

 

 

 

 

 

Ovviamente a forza di ascoltare il nuovo brano di LiSA che si chiama ''Homura'' (belissimo) fatto per il film non ho resistito e mi son sparato il manga (solo la parte del film).

 

 

 

Was worth it.

 

 

 

Btw non ascoltatevi il brano che è spoiler as fuck.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io finito l'anime mi ero letto i capitoli che sarebbero stati adattati nel film ma bah, secondo me ci sarà giusto da fare un plauso al comparto tecnico di Ufotable che trasformerà quello che sarebbe un film normalissimo su uno shonen in qualcosa di bello da vedere, tecnicamente parlando.

 

Un personaggio non puoi pensare di costruirlo in 10 capitoli su 15 a disposizione, la sua morte non mi ha detto assolutamente nulla, tutta quella disperazione fine a se stessa poi :asd:

Come è facile vedere anche dai numeri l'opera deve TROPPO all'anime, il manga vale molto meno nel complesso, ho letto pure gran parte dei capitoli finali e l'ultima saga è proprio la meno ispirata, fino ad un finale MEH.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito di leggermi tutto il manga ora.

 

Si concordo, il manga è buono, niente di eccezionale, qualche colpo di scena figa, ma il successo è dovuto all'anime e ufotable (e LISA dai Homura è stupendissimo come brano).

 

Comunque quoto, come impatto non puoi sperare di fare troppo in poco tempo.

 

 

Still mi è piaciuto come opera.

 

E Honestly, se dovessero adattare tutto (e considerando che vende almeno 2 altre stagioni le fanno ) e ci mette mano ufotable...potrebbe venire la figata.

 

Più che altro...tutto l'arco finale è un po' ''violentino'' :asd:.

 

 

Still, anime/film più ost diddio farà il suo lavoro:sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ospite Utente cancellato 647

Manga capolavoro, arco finale spettacolare.

 

Si trova il film subbato in questo momento…. Ma in italiano alta qualita’ non riesco a trovarlo (raw invece si). Qualcuno lo ha trovato?

solo subbato al momento. lo sto cercando pure io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Sisi intendevo sub ita. In italiano me lo vedo al cinema, se mai riaprono.

 

Sono emozionato era da un po’ che non facevo un intervento da moderatore :sisi:

 

Già i 2 messaggi sopra non sarebbero consentiti, evitiamo di entrare nello specifico nominando i spacciatori almeno :asd:

Modificato da Latto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Manga capolavoro, arco finale spettacolare.

 

Si trova il film subbato in questo momento…. Ma in italiano alta qualita’ non riesco a trovarlo (raw invece si). Qualcuno lo ha trovato?

Lo scontro finale l'ho trovato la roba più debole di tutta la serie:asd:

 

La roba spettacolare è tutta la roba prima, via da applausi.

 

Imho nella season 2 avremo l'arco migliore , red light district, subito dopo viene quello prima del gran finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scontro finale l'ho trovato la roba più debole di tutta la serie:asd:

 

La roba spettacolare è tutta la roba prima, via da applausi.

 

Imho nella season 2 avremo l'arco migliore , red light district, subito dopo viene quello prima del gran finale.

Io invece amo le royal Rumble dove muoiono tutti. Non come quella Naruto, eh, per carità’, ma le preferisco di molto al classico vs finale perche’ dall’esito imprevedibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Lode all'eroe Sony che per ''errore'' ha uppato il film sul psn, me lo sono visto tutto ieri in gloriosi 1080p :hail::hail:.

 

Il film è bellissimoT_T, ost e aspetto tecnico da sbavo, ma imho veramente tocca lodare il doppiatore di Tanjiro...tantissima roba.

 

Ora mi riguardo una certa parte in loop, perché quella ost, quello che succede è:nerdsaw::nerdsaw:.

 

Adesso si aspetta il film di Jujutsu no Kaisen:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Lode all'eroe Sony che per ''errore'' ha uppato il film sul psn, me lo sono visto tutto ieri in gloriosi 1080p :hail::hail:.

 

Il film è bellissimoT_T, ost e aspetto tecnico da sbavo, ma imho veramente tocca lodare il doppiatore di Tanjiro...tantissima roba.

 

Ora mi riguardo una certa parte in loop, perché quella ost, quello che succede è:nerdsaw::nerdsaw:.

 

Adesso si aspetta il film di Jujutsu no Kaisen:asd:

Cloud c'è ancora che tu sappia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Sul ps store non saprei...ma ti posso dire che è ''ovunque'' :asd:

 

Perché in blu-ray ecc uscirà tipo a giugno lol.

ah, tutto chiaro... :asd: :asd:

:LOL: avevo scordato l'uscita a giugno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Mi girano altamente per questi 7 ep inutili per il mugen train , ovviamente devono allungare il brodo e macinarci sopra.

Ergo invece di beccarci anche l'arco swordsmith dopo quello del red light district, ci becchiamo solo quello e bona.

 

 

photo_2021-09-28_14-40-26.thumb.jpg.d6d645cb6464b2f5902085639772e4c3.jpg

 

Di sto passo ci vorranno ancora due stagioni e due film per finire tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Aspettiamo conferme ma a quanto pare (ma non è nulla di confermato) questa S2 dovrebbe essere composta da soli 18 ep, 7 per il mugen train, e 11 per il Distretto a luci rosse...

 

Così fosse sarebbe una merdata, i mean datemi i miei 26 ep.

 

Ok che hanno fatto il film...ma ci stanno riproponendo lo stesso nei primi 7 ep...

Uff.

 

Comunque carino il primo ep, roba originale e vediamo più Rengoku, vedremo dal prossimo le differenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi il film devo guardarlo o parto direttamente dalla 2’ stagione ??

Il film è assolutamente necessario (oltre che molto bello).

 

Fa da ponte tra la prima stagione e la seconda (non è un filler). E c'è uno dei pg più fighi :sisi:

 

Per il resto i primi 7 ep di questa seconda stagione sono un adattamento del film (con qualche scena extra ecc) e poi dall'8 ep inizia la seconda stagione.

 

Spero di essermi spiegato.

 

Demon Slayer Stagione 1

Demon Slayer Mugen Train (Film che fa da ponte tra la prima e seconda stagione).

Demon Slayer Stagione 2 (primi 7 episodi adattano il film, poi inizia la vera seconda stagione )

Link al commento
Condividi su altri siti

Il film è assolutamente necessario (oltre che molto bello).

 

Fa da ponte tra la prima stagione e la seconda (non è un filler). E c'è uno dei pg più fighi :sisi:

 

Per il resto i primi 7 ep di questa seconda stagione sono un adattamento del film (con qualche scena extra ecc) e poi dall'8 ep inizia la seconda stagione.

 

Spero di essermi spiegato.

 

Demon Slayer Stagione 1

Demon Slayer Mugen Train (Film che fa da ponte tra la prima e seconda stagione).

Demon Slayer Stagione 2 (primi 7 episodi adattano il film, poi inizia la vera seconda stagione )

La cosa che non ho capito e’ se i primi 7 episodi della seconda stagione sono un doppione del film o meno.

 

se sono la stessa cosa del film con qlk scena extra partirei direttamente dalla 2’stagione

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che non ho capito e’ se i primi 7 episodi della seconda stagione sono un doppione del film o meno.

 

se sono la stessa cosa del film con qlk scena extra partirei direttamente dalla 2’stagione

 

Sono la stessa cosa con scene extra ma il grosso è lo stesso.

 

Il primo ep uscito ieri è originale poi, non c'è nel manga, invece dal prossimo si parte proprio con gli eventi del film.

 

Ora da un lato ti direi di vederti il film...dall'altro potresti vederti questi 7 ep.

 

Ma bisogna vedere se la qualità (molto alta a prescindere di Ufotable) di questi ep sarà uguale a quella del film che è visivamente spettacolare.

 

Poi vabbè ci sono io che ho rivisto il film e mi sto vedendo questi ep:asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi sono riletto il red light district, giusto che ho poco hype:asd:.

 

Ora capisco perchè hanno deciso di riadattare il film e quindi avere il restante dei ep per il red light district.

 

Semplicemente da un certo punto sono tutti combattimenti (in realtà più si va avanti col manga e più combattimenti ci sono lol ).

 

Ergo sarebbe troppo faticoso e costoso animare anche il villaggio dei spadaccini in questa season 2.

 

Quindi lo avremo nella S3:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi sono riletto il red light district, giusto che ho poco hype:asd:.

 

Ora capisco perchè hanno deciso di riadattare il film e quindi avere il restante dei ep per il red light district.

 

Semplicemente da un certo punto sono tutti combattimenti (in realtà più si va avanti col manga e più combattimenti ci sono lol ).

 

Ergo sarebbe troppo faticoso e costoso animare anche il villaggio dei spadaccini in questa season 2.

 

Quindi lo avremo nella S3:sisi:

Guarda, filler x filler tanto valeva creare un paio di storie Nuove. È che sono pigri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...