Vai al contenuto

Demon Slayer: The Hinokami Chronicles - Official Adventure Mode First Look Trailer


Ospite

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

volevo dargli un'occhiata alla serie, chissà magari con la scusa del gicoo prima o poi...

 

Comunque non sembra male soprattutto perchè c'è lo story mdoe con l'esplorazione.

Però lato combattimenti sembra sempre il solito Naruto Storm con una combo ripetuta alla nausea :/ li non sono andati troppo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Il gioco sembra anche bellino, ma l'anime non mi ha preso come avrei voluto.

 

Non vi sembra che ultimamente nei vari anime ci siano presenti troppi salti temporali?

 

Sembrano tutti così accelerati che non me lo spiego... (quelli che ho provato a seguire almeno).

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo dargli un'occhiata alla serie, chissà magari con la scusa del gicoo prima o poi...

 

Comunque non sembra male soprattutto perchè c'è lo story mdoe con l'esplorazione.

Però lato combattimenti sembra sempre il solito Naruto Storm con una combo ripetuta alla nausea :/ li non sono andati troppo avanti.

È il solito fan service, sono giochi da vendere ai sostenitori del manga e che devono essere alla portata di tutti… insomma semplici più per scelta commerciale che non per mancate capacità, ed è veramente un peccato :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco sembra anche bellino, ma l'anime non mi ha preso come avrei voluto.

 

Non vi sembra che ultimamente nei vari anime ci siano presenti troppi salti temporali?

 

Sembrano tutti così accelerati che non me lo spiego... (quelli che ho provato a seguire almeno).

In demon slayer non c'è nessun salto temporale, forse 1-2 mesi in tutta la saga:asd:

 

Poi dipende se parlavi di demon o in generale, still i salti temporai son fighi:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
In demon slayer non c'è nessun salto temporale, forse 1-2 mesi in tutta la saga:asd:

 

Poi dipende se parlavi di demon o in generale, still i salti temporai son fighi:sisi:

In demon slayer tutta la parte dell'allenamento è quasi un salto temporale.

 

Quello che intendo dire è che mi vengono in mente Anime come Naruto, One Piece e Dragon Ball...

 

Quanti anni ci sono voluti per portare Goku ad essere riconosciuto come un Sayian? Quanti anni ci sono voluti per domare la volpe a nove code e capirne la storia? Quanti anni ci sono voluti per vedere Rufy alla sua prima sconfitta?

 

Quello che intendo dire è che nei nuovi anime ho come l'impressione che venissero bruciate importanti tappe.

 

Si arriva al punto troppo in fretta, ecco...

 

I vecchi anime invece avevano una narrazione molto più estesa ed erano molto più raccontati... e questa tipologia di narrazione lenta a me piaceva un botto.

 

Diciamo che dovrebbero trovare un bilanciamento tra i due tipi di narrazione, ecco (un po' come ha fatto Fairy Tail).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In demon slayer tutta la parte dell'allenamento è quasi un salto temporale.

 

Quello che intendo dire è che mi vengono in mente Anime come Naruto, One Piece e Dragon Ball...

 

Quanti anni ci sono voluti per portare Goku ad essere riconosciuto come un Sayian? Quanti anni ci sono voluti per domare la volpe a nove code e capirne la storia? Quanti anni ci sono voluti per vedere Rufy alla sua prima sconfitta?

 

Quello che intendo dire è che nei nuovi anime ho come l'impressione che venissero bruciate importanti tappe.

 

Si arriva al punto troppo in fretta, ecco...

 

I vecchi anime invece erano strutturati in modo molto più estesa e raccontata... e questa narrazione a me piaceva un botto.

Finchè non passano anni, i mini salti temporali sono meh.

 

Vabbè, One piece è infinito, poi sì certi anime , con mille saghe hanno accelerato le cose...gli stessi naruto, one piece, bleach ecc...

 

Poi ci sono certi anime dove la cosa è un po' più naturale...

 

 

Alla fine preferisco di più approcci dove i pg stanno nella merda, e poi in poco tempo diventano più forti perché DEVONO e via:asd:.

 

Prendi Jujutsu kaisen, non ci sono skip temporali...ma i power up sono un pelo più sensati (e non sempre bastano a ''salvarsi'' :asd:.

 

Comunque , dovevano fare un mix di Naruto rise of a ninja(capolavoro) e il cs dei storm come struttura e via.

 

Per ogni gioco basato sugli anime.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Finchè non passano anni, i mini salti temporali sono meh.

 

Vabbè, One piece è infinito, poi sì certi anime , con mille saghe hanno accelerato le cose...gli stessi naruto, one piece, bleach ecc...

 

Poi ci sono certi anime dove la cosa è un po' più naturale...

 

 

Alla fine preferisco di più approcci dove i pg stanno nella merda, e poi in poco tempo diventano più forti perché DEVONO e via:asd:.

 

Prendi Jujutsu kaisen, non ci sono skip temporali...ma i power up sono un pelo più sensati (e non sempre bastano a ''salvarsi'' :asd:.

 

Comunque , dovevano fare un mix di Naruto rise of a ninja(capolavoro) e il cs dei storm come struttura e via.

 

Per ogni gioco basato sugli anime.

 

Jujutsu Kaisen mi manca ancora e devo assolutamente recuperarlo.

 

Però, per farmi capire meglio:

 

In Demon Slayer il primo allenamento del protagonista dura un'anno e mezzo e sono distribuiti tipo in 2 o 3 episodi...

 

Per sconfiggere solo Freezer ci saranno voluti 15 episodi. :asd:

 

Esageratissimo eh...

Vorrei solo che si trovasse una via di mezzo.

 

Per i giochi basati su Anime, sono d'accordissimo.

Una parte importantissima IMHO sarebbe proprio l'esplorazione e l'avventura.

 

Dovrebbero fare qualcosa di più simile ad un JRPG action. Un simil Tales of Arise o Dragon Quest.

Immagino che non ne vedremo mai uno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho solo visto la prima serie e mi è piaciuto un sacco!

Il gioco lo prendo volentieri... praticamente è il nuovo storm con tutti i pregi e i difetti

[automerge]1625829528[/automerge]

Demon slayer non mi sembra adatto a un adattamento per ora. Pochi personaggi e l'anime è fermo alla 1* stagione.

Ci dovrebbe essere l'oav basato sul treno 🚆 penso non sia filler

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho solo visto la prima serie e mi è piaciuto un sacco!

Il gioco lo prendo volentieri... praticamente è il nuovo storm con tutti i pregi e i difetti

[automerge]1625829528[/automerge]

 

Ci dovrebbe essere l'oav basato sul treno 🚆 penso non sia filler

Non è OAV, è un film, ed è canon, essendo cortissimo nel manga ci hanno fatto un film, subito dopo viene la seconda serie che esce questo inverno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

interessante

Demon slayer non mi sembra adatto a un adattamento per ora. Pochi personaggi e l'anime è fermo alla 1* stagione.

dal trailer mi sembra il solito hack 'n' slash...more info please.

altrimenti scaffale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Demon slayer non mi sembra adatto a un adattamento per ora. Pochi personaggi e l'anime è fermo alla 1* stagione.

Per me non è adatto per un gioco:asd:, come picchia non ha senso...diciamo la struttura alla storm con un minimo di esplorazione ha senso giusto per la prima stagione.

 

Ora avremo la seconda stagione, e poi imho 3° stagione per l'ultimo arco...e per la battaglia finale potrebbero fare il film...non so se basterà una stagione da 24 ep per l'arco finale e il combattimento finale...

Link al commento
Condividi su altri siti

È il solito fan service, sono giochi da vendere ai sostenitori del manga e che devono essere alla portata di tutti… insomma semplici più per scelta commerciale che non per mancate capacità, ed è veramente un peccato :/

Già...sogno un gioco come si deve ambientato nel mondo di One Piece ma purtroppo non avverrà mai 😭.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il miglior gioco su un anime rimane Naruto rise of a ninja...fatto da Ubisoft poi.

 

Ed era su 360, open world (beh simil) e già all'epoca spaccava graficamente.

 

Ora se volessero, con un minimo di budget ci potrebbero fare qualsiasi anime 1:1, open world, cs in tempo reale, ecc ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il miglior gioco su un anime rimane Naruto rise of a ninja...fatto da Ubisoft poi.

 

Ed era su 360, open world (beh simil) e già all'epoca spaccava graficamente.

 

Ora se volessero, con un minimo di budget ci potrebbero fare qualsiasi anime 1:1, open world, cs in tempo reale, ecc ecc...

Ma infatti quasi tutti gli shonen si presterebbero proprio per struttura narrativa a cose del genere (in pratica sono già videogiochi su).

E anche graficamente il cell shading restituisce risultati spesso migliori degli anime stessi.

Invece preferiscono chiudersi nel classico corridoio -> 1vs 1-> corridoio.... loop

Con un CS ai minimi per essere alla portata di tutti.

 

Quando oltreoceano da roba DC e Marvel hanno tirato fuori titoli di ben altra caratura...

servirebbe il coraggio di fare un investimento più importante e uscire dalla confort zone del picchiaduro 1vs1 per i fan.

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Il miglior gioco su un anime rimane Naruto rise of a ninja...fatto da Ubisoft poi.

 

Ed era su 360, open world (beh simil) e già all'epoca spaccava graficamente.

 

Ora se volessero, con un minimo di budget ci potrebbero fare qualsiasi anime 1:1, open world, cs in tempo reale, ecc ecc...

sono d'accordo..dovrei avercelo ancora quel game da qualche parte a casa mia :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Ricordatevi sempre che è roba fatta per i bambini almeno in Giappone. Anche io purtroppo è qualche mese che non sono più in Target. Anime manga spettacolare comunque.

[automerge]1632755099[/automerge]

https://www.youtube.com/watch?v=51qUluj3yqQ:152

 

C'è veramente TUTTA la prima stagione (film sul treno compreso).

Notevole.

Il film ambientato sul treno purtroppo è ufficiale che diventa la prima parte della seconda serie sarà una specie di rielaborazione in otto puntate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...