Vai al contenuto

Destruction Allstar Investi Trinciatore Edition


Ospite

Messaggi raccomandati

What is love, Aldo Baglio con non ci posso credere!!!! e il Meme del ragazzo di colore.... Wtf😅🤣🤣🤣🤣

Ma un cavolo di video gameplay no?

[automerge]1611666466[/automerge]

Orrendo

 

Sono comunque i Lucid Games, ovvero la ex Bizarre Creations di Project Gotham.

La parte interessante è quel Playstation Studios, li ha comprati Sony per caso?

 

Magari al prossim ogiro li metton oa fare qualcosa di più serio e decoroso.

Ma magari!!!!!!

Il mio sogno sarebbe un degno concorrente di Forza Horizon.... project Gotham 3 era un capolavoro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricorda come concetto un playstation all star battle, classico titolo paraculo che non porta nulla al genere, prima era smash adesso è Rocket league con lo stile 😅 di Fortnite.

Speravo che progetti del genere rimanessero confinati nell'era PS3.

Il fatto però che lo abbiano intelligentemente messo sul plus mi fa ben sperare.

Link al commento
Condividi su altri siti

disponibile per il download.

Ho provato il tutorial.

Allora l'impressione di trovarsi davanti un giochetto-etto-etto è tanta (fatto benissimo a relegarlo al plus), Il gioco è fluidissimo e i comandi (molto semplici) sono intuitivi e funzionali, le meccaniche di gioco nel loro essere elementari possono funzionare.

Gli manca però quel guizzo che avrebbe potuto farlo diventare il nuovo rocket league.

Il grosso limite è proprio quello di essere un "arena", ma se supportano con nuove modalità e aree si può mitigare.

Da valutare la varietà e l'effetto "giriamo da 5 minuti senza riuscire a prenderci".

Carina la doppia modalità Auto/a piedi (ma ho qualche dubbio che distruggere le auto a piedi sia troppo facile... da approfondire).

 

Stasera si prova online :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
disponibile per il download.

Ho provato il tutorial.

Allora l'impressione di trovarsi davanti un giochetto-etto-etto è tanta (fatto benissimo a relegarlo al plus), Il gioco è fluidissimo e i comandi (molto semplici) sono intuitivi e funzionali, le meccaniche di gioco nel loro essere elementari possono funzionare.

Gli manca però quel guizzo che avrebbe potuto farlo diventare il nuovo rocket league.

Il grosso limite è proprio quello di essere un "arena", ma se supportano con nuove modalità e aree si può mitigare.

Da valutare la varietà e l'effetto "giriamo da 5 minuti senza riuscire a prenderci".

Carina la doppia modalità Auto/a piedi (ma ho qualche dubbio che distruggere le auto a piedi sia troppo facile... da approfondire).

 

Stasera si prova online :)

Fino a quanti giocatori in partita? Ci si può invitare o hanno fatto qualche cavolata in stile crackdown dove gli amici online non potevano invitarsi e giocare insieme?
Link al commento
Condividi su altri siti

ps. uso abbastanza intenso del Dual Sense.... resistenza deli grilletti, "punto di blocco" tra freno e restromarcia... ma soprattutto mi ha inaspettatamente sorpreso la vibrazione di quando sei a piedi

[automerge]1612254014[/automerge]

Fino a quanti giocatori in partita? Ci si può invitare o hanno fatto qualche cavolata in stile crackdown dove gli amici online non potevano invitarsi e giocare insieme?

non ho controllato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
ps. uso abbastanza intenso del Dual Sense.... resistenza deli grilletti, "punto di blocco" tra freno e restromarcia... ma soprattutto mi ha inaspettatamente sorpreso la vibrazione di quando sei a piedi

[automerge]1612254014[/automerge]

 

non ho controllato

In caso ci fosse spazio, io questa sera mi unirei volentieri.

Comunque ancora brava Sony che sul plus sta tirando fuori titoli inediti già dal D1. Già questo è il secondo da quando è uscita PS5. Spero che continuino così.

 

Alla fine potrebbe essere proprio il plus a competere con il gamepass da questo punto di vista. Non serve un catalogo intero, servono giochi inediti al D1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...