PS5 Deviation Games - Nuova IP AAA esclusiva PlayStation

Kintaro Oe

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Se c'è una cosa che mi fa prudere il Qlo a livelli inverosimili è quando fanno ste presentazioni della minchia "siamo un nuovo team partner di Sony" "stiamo facendo un nuovo gioco w la pheega bella zio"... E POI NON MOSTRI UNA SEGA! Madonna esco dalle grazie divine quando fanno ste minchiate.
 

Coscienza

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Bisogna lasciare fare agli studi quelli che sono capaci di fare senza forzare la mano in questa o quella direzione.altrimenti poi nascono i 343 o i coalition.
Cioè quello che fanno i team Xbox o per loro non vale?
 
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Non prima degli Heaven Studios di Jade e Fireworks. TES 6 esce prima mi sa :asd:
Ho cercato informazioni ma esce questo

 
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Loki

the Tyrant of Rakyats
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Call of Diet: un multiplayer in cui vince la squadra che brucia più calorie saltando e sparando maritozzi con la crema e panini del Mc Donald's... O qualcosa di simile. Ma saltare e sparare sarà imprescindibile, come lo saranno i campers, i cheaters e i glitches.
Ovviamente visto il politically correct Sony non mancheranno avatar di tutte la categorie: LGBTABCDEFG... e gli unicorni arcobaleno.
:LOL: va a finire che lo faranno veramente per rinfrescare il franchise!
 

Talismano

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Ma sti Deviation cosa hanno fatto prima di oggi? Chiedo per curiosità

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virgil

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Se c'è una cosa che mi fa prudere il Qlo a livelli inverosimili è quando fanno ste presentazioni della minchia "siamo un nuovo team partner di Sony" "stiamo facendo un nuovo gioco w la pheega bella zio"... E POI NON MOSTRI UNA SEGA! Madonna esco dalle grazie divine quando fanno ste minchiate.
E' stato peggio il director di ow2 che ha fatto vedere 2 render di sombra e dell'altro tizio, per far vedere i cambiamenti grafici rispetto al primo ow.
Cioè 2 minuti per dire nulla del gioco e sul single player cioè :faccinaRh:
 

Rh_negativo

Hardcore Gamer
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E' stato peggio il director di ow2 che ha fatto vedere 2 render di sombra e dell'altro tizio, per far vedere i cambiamenti grafici rispetto al primo ow.
Cioè 2 minuti per dire nulla del gioco e sul single player cioè :faccinaRh:
In effetti....
 

Kintaro Oe

Lucky Man
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E' stato peggio il director di ow2 che ha fatto vedere 2 render di sombra e dell'altro tizio, per far vedere i cambiamenti grafici rispetto al primo ow.
Cioè 2 minuti per dire nulla del gioco e sul single player cioè :faccinaRh:
Anche, siamo lì... ma diciamo che con Overwatch mi ci spazzolo il Qlo (cit.), non me n'è mai fregato nulla, quindi ci ho dato meno peso.
 

Superfrog

Alone with my games on B-612
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Senza video di GP per me non esiste + nulla ..troppi giochi svaniti nel nulla pure con video gp fake ....
 

DJsparco

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Faranno il nuovo MAG per la gioia di Trinciatore :sisi:
Anche la mia :sisi:
MAG era il vero battlefield,riusciva a gestire parecchio bene il numero di giocatori a differenza di Bf dove se non giochi a corsa ti trovavi 4 quinti di mappa vuota.
 

DJsparco

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"PlayStation has a culture where it's fearless to create."


On Choosing a Partner


Anthony: "When Jason and I set out on this journey, there was only one thing we were thinking about, and it's quality. If we set up a studio with a fundamental, foundational principle that's all about quality, that changes who you look at for partners. You have to look for a partner with a track record that is absolutely undeniable in terms of a consistent string of quality hits. I don't have to tell you about Sony's track record. It's obvious. The number of awards they win. It's hit after hit after hit.

"The funny thing was, it was actually a pretty short list. And Sony made it easy for us."

On Working with Sony and PlayStation Studios

Anthony: "Now we're part of the process of working with them and we can see how they operate. What they do is promote a culture and an environment where it's fearless to create. And the way they do that is with mutual transparency with the teams."

"It's absolutely mind-blowing. For us, we have never been in a situation like this before, where we've got everything we could possibly ask for."

Deviation Head on Sony's Secret Sauce

Dave Anthony: "Sony's background, its facilities, the things that it opens up to us has been amazing. I don't want to give away the secret sauce, but Sony has the ability to speak to game developers in a way that we're used to talking. That's really where the magic happens. Not only do we have all these facilities, and this history of game development at Sony, but also they can speak in the way that we speak. And they know how to deal with imagination and how to embrace risk and how to manage it."

Hermen Hulst: "What I offer is all the central services that have facilitated our studios... Guerrilla Games, Naughty Dog, Santa Monica, all of that is available to them. We have incredible producers that are invited by Dave and Jason to give the harshest possible feedback. And then they ask us to give them more. It's been completely open and transparent."

On the potential acquisition of Deviation

Hermen Hulst: "We aren't thinking about that. We are working together with them as independents. And that's the structure we have set up."

Anthony: "We are focused on one thing right now: making the highest quality game possible. We are a fully independent studio, and we are independently backed and financed."

On Future Partnerships

Hermen Hulst: "I am always on the look out for the best talent. We are growing as PlayStation Studios quite rapidly. But teams like this need to come together. We're actively in conversations. We have a very wide network of veterans and young people. I talk to Shuhei Yoshida a lot about the talent coming up in the indie world. And it's really across all sorts of genres and all sizes and geographical locations that we look."

"But yeah, I would say you see a pattern. And I would be the last to deny that there's some intention behind that."