Vai al contenuto

Deviation Games - Nuova IP AAA esclusiva PlayStation


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

Prevedo tutto il male del mondo.

 

segnate.

Io ho capito una cosa dopo l’ultimo HeQ di Hulst.

 

Sony non firma contratti in esclusiva e non riempie di soldi nessuno che non gli gatantisca esclusive da 90+ meta o comunque universalmente acclamate.

 

Questo, Heaven Studios, e l’altro titolo multi devono avere qualche asso di qualità per poter aver un accordo con Sony.

 

Ennesima conferma che la loro linea è appaltare IP non comprare studi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Dico solo che è meglio fare così,finanziando nuove ip a studii nuovi,sconosciuti,conosciuti piuttosto che comprarsi studi ed ip multipiatta che non aggiungo nulla al media.

Poi come sarà sta nuova ip è un mistero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh, non serve la sfera di cristallo :asd:

E' che pare il classico progetto tipo "dai creatori di Gears of War" che poi ti tirano fuori Outlaw e vanno in bancarotta in due mesi...

lo abbiamo visto mille volte.

 

(l'ultima pochi mesi fa con "il pappà di Master Chief"....)

 

Tanto già sappiamo che sarà un "volevamo rifare Cod" ma se non hai quel nome non vai da nessuna parte...

[automerge]1623357537[/automerge]

Dico solo che è meglio fare così,finanziando nuove ip a studii nuovi,sconosciuti,conosciuti piuttosto che comprarsi studi ed ip multipiatta che non aggiungo nulla al media.

Poi come sarà sta nuova ip è un mistero.

SParco fosse uno "studio nuovo" ti darei ragione.

Io avrei comprato al volo quelli di Hallow Kinght o quelli di CupHead dopo il primo video!

Terrei seriamente d'occhio quelli di Kena...

 

Ma il team "fondato dai creatori di...." è un altro discorso.

Non va quasi mai bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

E' che pare il classico progetto tipo "dai creatori di Gears of War" che poi ti tirano fuori Outlaw e vanno in bancarotta in due mesi...

lo abbiamo visto mille volte.

 

(l'ultima pochi mesi fa con "il pappà di Master Chief"....)

 

Tanto già sappiamo che sarà un "volevamo rifare Cod" ma se non hai quel nome non vai da nessuna parte...

[automerge]1623357537[/automerge]

 

SParco fosse uno "studio nuovo" ti darei ragione.

Io avrei comprato al volo quelli di Hallow Kinght o quelli di CupHead dopo il primo video!

Terrei seriamente d'occhio quelli di Kena...

 

Ma il team "fondato dai creatori di...." è un altro discorso.

Non va quasi mai bene.

A quanto sembra potrebbe proprio essere un nuovo studio sony.

Leggendo l'annuncio del tweet di shinobi sony sta investendo ed ha investito per espandere e far crescere lo studio.stanno già a 100 dev che sono un infinità per uno studio indie nuovo ( come li paghi 100 dev senza un contratto grosso con qualcuno ? finito il contratto licenzi metà studio ? ) sony pare li stia " coltivando " come sono soliti.

 

 

" we are honored to partner with and invest in daring creatives,recognizing full well the challenges of building teams from the ground up and developing successful new Ip's "

 

 

E3i4I8mWEAYdlsi?format=jpg&name=4096x4096

Link al commento
Condividi su altri siti

Call of Diet: un multiplayer in cui vince la squadra che brucia più calorie saltando e sparando maritozzi con la crema e panini del Mc Donald's... O qualcosa di simile. Ma saltare e sparare sarà imprescindibile, come lo saranno i campers, i cheaters e i glitches.

Ovviamente visto il politically correct Sony non mancheranno avatar di tutte la categorie: LGBTABCDEFG... e gli unicorni arcobaleno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi ponys dovete capire che non tutti i giochi che fa sony devono incontrare i vostri gusti. A me fanno cagare i jmerdpg a turni ma non mi lamento.

Si e’ ovvio, poi devi anche intercettare il tuo pubblico pero’ (Che nel caso di Sony non sono i jrpg ne le Jappate, quella ormai e’ roba da smartphone).

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e’ ovvio, poi devi anche intercettare il tuo pubblico pero’ (Che nel caso di Sony non sono i jrpg ne le Jappate, quella ormai e’ roba da smartphone).

Il publico sony sono anche una decina di milioni di persone che giocano a cod e fortnite su ps4 e ps5 :classic:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho capito una cosa dopo l’ultimo HeQ di Hulst.

 

Sony non firma contratti in esclusiva e non riempie di soldi nessuno che non gli gatantisca esclusive da 90+ meta o comunque universalmente acclamate.

 

Questo, Heaven Studios, e l’altro titolo multi devono avere qualche asso di qualità per poter aver un accordo con Sony.

 

Ennesima conferma che la loro linea è appaltare IP non comprare studi

Più che altro è la conferma che hanno adottato un approccio eterogeneo, per giunta è un sistema progressivo perché prima crei un rapporto di collaborazione e fiducia poi eventualmente decidi se assorbire.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo nemmeno tutto questo scandalo nel caso avessero deciso di investire su qualche competitivo, d'altronde è uscito Ratchet, Returnal, Demon Soul, Miles Morales, Sackboy, diversi indie esclusivi, a fine anno Horizon 2, ci sta che pensino anche a qualche buon multiplayer (di cui io mi terrò debitamente a distanza)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113
Bisogna lasciare fare agli studi quelli che sono capaci di fare senza forzare la mano in questa o quella direzione.altrimenti poi nascono i 343 o i coalition.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è una cosa che mi fa prudere il Qlo a livelli inverosimili è quando fanno ste presentazioni della minchia "siamo un nuovo team partner di Sony" "stiamo facendo un nuovo gioco w la pheega bella zio"... E POI NON MOSTRI UNA SEGA! Madonna esco dalle grazie divine quando fanno ste minchiate.
  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Cioè quello che fanno i team Xbox o per loro non vale?

Anche qua ci vediamo nel 2026 col groundbreaking tripla A :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...