Vai al contenuto

Diablo 2 Resurrected impressioni sull’alpha test ENG


Messaggi raccomandati

Sembra ottimo, dai che sta volta Blizzard riesce a tirare fuori qualcosa all'altezza.

Ultimamente sta perdendo colpi, l'unica cosa che ancora mi piace di loro post Diablo 3 è la narrativa di WoW, a differenza del gamplay ormai diventato la fiera dell'oneshot. Speriamo bene per questo progetto che dal trailer sembra interessante, e se c'è comunicazione tra i team interni, potrebbe portare a ottime conseguenze per il quarto capitolo. Del quale ho una paura incredibile, ma anche un buon livello di speranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Sembra ottimo, dai che sta volta Blizzard riesce a tirare fuori qualcosa all'altezza.

Ultimamente sta perdendo colpi, l'unica cosa che ancora mi piace di loro post Diablo 3 è la narrativa di WoW, a differenza del gamplay ormai diventato la fiera dell'oneshot. Speriamo bene per questo progetto che dal trailer sembra interessante, e se c'è comunicazione tra i team interni, potrebbe portare a ottime conseguenze per il quarto capitolo. Del quale ho una paura incredibile, ma anche un buon livello di speranza.

tocchiamo ferro.e facciamo le corna pure..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...