Vai al contenuto

Diablo 2 resurrected


Messaggi raccomandati

A quanto pare il problema è dovuto ai giocatori che effettuano troppe operazioni mentre giocano

 

 

https://www.eurogamer.it/articles/news-diablo-2-resurrected-problemi-server-giocatori-moderni-troppo-esperti?fbclid=IwAR0Qr5PggMlqLb0IktiNrSoEAPYqFwXLIvAgHnoq7Xqx9BGTichjc3ld9GE

Modificato da Thenameless
Link al commento
Condividi su altri siti

l'obbligatorietà a fare un account Blizzard e il primo check online son cose che mi danno proprio fastidio .

 

Oltre a non esistere in versione fisica pure ste robe ha?

 

Ahia... mi sa che non lo recupereró mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non accedi puoi giocare al single player... se giochi al multi mi pare normale che bisogna accedere. :botteaSirio:

nono su console spiegava uno streamer che per far partire il gioco single player devi fare un account blizzard e almeno il primo check.

 

non che sia una cosa così grave per un gioco per lo più online ma da fastidio

Link al commento
Condividi su altri siti

nono su console spiegava uno streamer che per far partire il gioco single player devi fare un account blizzard e almeno il primo check.

 

non che sia una cosa così grave per un gioco per lo più online ma da fastidio

Pure su pes e fifa bisognava farlo. E mi sembra anche in altri giochi. Non è il primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ancora i miei 3 account del vecchio

8 pg

e circa 30-40 muli...

tuttora sto continuando a refresharli, solo per mancanza di coraggio (dovrei lasciarli deperire una volta per tutte!) XD

 

pare che:

se ti scade un pg, e nessunno ne crea uno nuovo utilizzando lo stesso nickname che gli avevi assegnato

sei quasi sempre in grado di recuperarlo anche se scaduto

(guardacaso ho ancora i miei account del 2002..!) XD

 

questo sovraccarico mi stupisce un pelino: nel 2 vecchio tuttora, se effettui login e logout in meno di 4 secondi, vieni automaticamente bannato per qualche ora (stesso discorso uscire e ri-entrare o creare troppo velocemente le partite)

 

io stesso, anni fa, usavo un programmino che mi consentiva di aprire 2 client nello stesso pc (avendo 2 monitor) creavo delle run con 2 nuovi pg (se la gente vedeva una run per farmare attiva, con ALMENO 2 giocatori, c'erano altissime possibilità che si univano aumentando considerevolmente la velocità di progressione del pg)

 

con questo sistema lo tiravi da da 0 a 80 in meno di due orette! XD

 

la vera svolta del gioco (motivo per cui secondo me è tuttora così longevo) è stata la possibilità di far fare commerciare/scambiare item ai player: (è un gioco che fonda le sue basi sull'equipaggiamento e gli item, la stessa build è costruita in base a quello che hai, o potresti ottenere)

 

non vi dico quante volte ho rincominciato da 0 un pg solo per aver sprecato un punto forza in eccesso, o al contrario, trovare un item (perfetto) che mi consente di non sprecare punti forza per indossare equipaggiamento ideale, e spendere TUTTO in punti vita

 

dall'introduzione delle parole runiche (in particolare ENIGMA e CTA) il gioco si è definitivamente rotto! XD (secondo i puristi, io personalmente sono sempre andato avanti)

in quanto, consentire alle altre classi di utilizzare skill non proprie, ha devastato il gameplay da una parte, ed evoluto da un'altra

 

tuttora con un po di furbizia, (nel vecchio) è possibile riempirsi di HR (rune rare) semplicemente sapendo commerciare con altri (vecchi player)

 

ricordo un periodo in cui andavano molto le key per gli uber: un set di chiavi 3x3 (9 chiavi necessarie per aprire tutti i portali) riuscivo a scambiarle per 3 rune rare (una volta che sei PIENO di Jah e di Ber puoi avere tutto quello che desideri, chiunque si farà in 4 per scambiare oggetti con te)

sopra, ci sono solo le parole runiche "perfette" ed eseguibili solo in LADDER (chi sa, sa)

o gli incantesimi unici (annihilus perfetto e torcia)

 

ho giocato cosi tanto a diablo 1 e 2, che mi sono definitivamente stancato di queste meccaniche di gioco...

Non avrei voglia di rincominciarlo nemmeno se me lo regalassero..

Modificato da Ale Play
Link al commento
Condividi su altri siti

ho ancora i miei 3 account del vecchio

8 pg

e circa 30-40 muli...

tuttora sto continuando a refresharli, solo per mancanza di coraggio (dovrei lasciarli deperire una volta per tutte!) XD

 

pare che:

se ti scade un pg, e nessunno ne crea uno nuovo utilizzando lo stesso nickname che gli avevi assegnato

sei quasi sempre in grado di recuperarlo anche se scaduto

(guardacaso ho ancora i miei account del 2002..!) XD

 

questo sovraccarico mi stupisce un pelino: nel 2 vecchio tuttora, se effettui login e logout in meno di 4 secondi, vieni automaticamente bannato per qualche ora (stesso discorso uscire e ri-entrare o creare troppo velocemente le partite)

 

io stesso, anni fa, usavo un programmino che mi consentiva di aprire 2 client nello stesso pc (avendo 2 monitor) creavo delle run con 2 nuovi pg (se la gente vedeva una run per farmare attiva, con ALMENO 2 giocatori, c'erano altissime possibilità che si univano aumentando considerevolmente la velocità di progressione del pg)

 

con questo sistema lo tiravi da da 0 a 80 in meno di due orette! XD

 

la vera svolta del gioco (motivo per cui secondo me è tuttora così longevo) è stata la possibilità di far fare commerciare/scambiare item ai player: (è un gioco che fonda le sue basi sull'equipaggiamento e gli item, la stessa build è costruita in base a quello che hai, o potresti ottenere)

 

non vi dico quante volte ho rincominciato da 0 un pg solo per aver sprecato un punto forza in eccesso, o al contrario, trovare un item (perfetto) che mi consente di non sprecare punti forza per indossare equipaggiamento ideale, e spendere TUTTO in punti vita

 

dall'introduzione delle parole runiche (in particolare ENIGMA e CTA) il gioco si è definitivamente rotto! XD (secondo i puristi, io personalmente sono sempre andato avanti)

in quanto, consentire alle altre classi di utilizzare skill non proprie, ha devastato il gameplay da una parte, ed evoluto da un'altra

 

tuttora con un po di furbizia, (nel vecchio) è possibile riempirsi di HR (rune rare) semplicemente sapendo commerciando con altri (vecchi player)

 

ricordo un periodo in cui andavano molto le key per gli uber: un set di chiavi 3x3 (9 chiavi necessarie per aprire tutti i portali) riuscivo a scambiarle per 3 rune rare (una volta che sei PIENO di Jah e di Ber puoi avere tutto quello che desideri, chiunque si farà in 4 per scambiare oggetti con te)

sopra, ci sono solo le parole runiche "perfette" ed eseguibili solo in LADDER (chi sa, sa)

o gli incantesimi unici (annihilus perfetto e torcia)

 

ho giocato cosi tanto a diablo 1 e 2, che mi sono definitivamente stancato di queste meccaniche di gioco...

Non avrei voglia di rincominciarlo nemmeno se me lo regalassero..

 

Quindi il resurrected non lo prendi?

Strano ho amici che su quello vecchio hanno fatto infinite ore e ora sul remaster continuano a passarci le giornate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi il resurrected non lo prendi?

Strano ho amici che su quello vecchio hanno fatto infinite ore e ora sul remaster continuano a passarci le giornate.

se mi avessero concesso un transfer dei miei pg dal vecchio al nuovo, forse un giretto turistico lo avrei anche fatto..

come ho gia detto, io sono totalmente saturo di quelle meccaniche,

per me è abandonware! XD

 

la blizzard non ha purtroppo capito, che non puoi eseguire sempre lo stesso numero...

si passa al numero successivo.. (logica applicata al mondo dello spettacolo, nell'arte, e nelle aziende avanguardistiche)

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi avessero concesso un transfer dei miei pg dal vecchio al nuovo, forse un giretto turistico lo avrei anche fatto..

come ho gia detto, io sono totalmente saturo di quelle meccaniche,

per me è abandonware! XD

 

la blizzard non ha purtroppo capito, che non puoi eseguire sempre lo stesso numero...

si passa al numero successivo.. (logica applicata al mondo dello spettacolo, nell'arte, e nelle aziende avanguardistiche)

Beh allora ti conviene aspettare direttamente diablo 4 come fanno in molti.

 

Cominciato CGI pazzesca fuori parametro come sempre , per adesso mi sembra che l’abbiano ammodernato parecchio e graficamente è gradevolissimo , su console si gioca bene certo resta sempre un gioco di vent’anni fa con i suoi pro e contro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...