Vai al contenuto

Diablo II resurrected - 23/09/2021


Messaggi raccomandati

si anche con pc...

[automerge]1623656565[/automerge]

Brutti e cattivi consolari.... Comprate sto gioco che è un capolavoro immortale....

A sto punto direi proprio che è il caso di fare poi una community quando sará il momento , ho giá 4/5 amici che scalpitano, curioso di vedere come vogliono espandere il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

D1 per me ho passato un infininità di ore pure sul 3

Io ho giocato diablo 2 dal 2000 fino al 2012.... Il 3 purtroppo mi ha deluso troppo.... Spero in una correzzine di tiro con il 4....

D2 resurrect ci ritorno volentieri D1 esclusivamente pg ladder hardcore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato diablo 2 dal 2000 fino al 2012.... Il 3 purtroppo mi ha deluso troppo.... Spero in una correzzine di tiro con il 4....

D2 resurrect ci ritorno volentieri D1 esclusivamente pg ladder hardcore....

 

Il 2 non l’ho giocato ma qualcuno mi può dire se è tanto più farmoso del 3?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2 non l’ho giocato ma qualcuno mi può dire se è tanto più farmoso del 3?

No anzi il due è molto meno farmoso del 3 se sai giocarlo.... Pero è proprio differente come esperienza di gioco perche è old school nelle meccaniche.

Una caratteristica fondamentale, è che il ritrovamento di ogetti ed equipaggiamento ha delle randomicità fisse assolute... Questo vuol dire che per farti uno specifico set per una determinata build devi necessariamente commerciare con altre persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite Utente cancellato 1304

Ho il pc che sta codificando film in 4k da 3gg (topaz video enhancer AI è una figata, sto ricodificando film da res dvd a 4k e vengono qualcosa di eccezionale)... alle 11 finisce e scarico la beta.

free o paid? video enhancer -se ben ricordo- dovrebbe costare circa 300 sacchi! comunque è un gran bel programma, quoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Lo sto provando free... 30gg. Molto probabilmente me lo regalo per natale.

ah, ok, hai fatto benissimo. io che tratto anche la grafica -professionalmente parlando- dovetti acquistarlo tempo fa. ce l'ho su alcune workstation per rendering.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, ok, hai fatto benissimo. io che tratto anche la grafica -professionalmente parlando- dovetti acquistarlo tempo fa. ce l'ho su alcune workstation per rendering.

Se non fosse per la 3090 sarebbe un mattone. Un film da 90 minuti ci impiega 13/14 ore con la gpu... con la cpu stiamo tra i 2 o 3 giorni. :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Se non fosse per la 3090 sarebbe un mattone. Un film da 90 minuti ci impiega 13/14 ore con la gpu... con la cpu stiamo tra i 2 o 3 giorni. :botteaSirio:

già, ma...un mattone gradone della piramide del faraone Zoser però :LOL:

che è questa roba qui per chi non sa di cosa stiamo parlando:

 

g34T6g0.jpg

 

eh, capisco sulle tempistiche! l'unica è con la gpu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...