Vai al contenuto

Dichiarazioni d'intenti ◇ I vostri prossimi Platini/1000G/100%


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Ospite Cdp85
Io e la signora stiamo cercando di platinare persona 5 (senza royal) con una seconda run, speriamo bene 🤞 (spero di non restare con l'aver fatto tutto tranne che l'ultimo vg / l'ultimo libro 😅)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda per i cacciatori dei platini, sto cercando il platino a dark souls 3, ma l'npc hawkwood si é bloccato durante tutto il corso dell'avventurà e quando gli andavo a parlare mi ripeteva sempre le stesse cose, chiaramente é un bug, ma nella seconda run tale bug ci sarà ancora? Se si cosa fare?!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Ospite Utente cancellato 90

Non l'ho mai detto o scritto qui in questo topic ma era nei miei intenti già da un po' l'idea di platinare ghost of tsushima con l'avvento della modalità legends e ps5, come scusa per riprenderlo.

 

Ebbene, stasera dopo una run secolare di quasi 6 ore, c'è l'ho fatta.

 

PS-App-20201211-015058.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...