Vai al contenuto

Director's cut di Tlou2 in arrivo?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bon volevo aspettare PS5 per giocarmi TLOU2 ma ora che la trovo faccio in tempo a crepare :asd: quindi me lo sto giocando :sisi:

 

Se tirano fuori un DLC tipo left behind ben venga :sisi:

 

Se mi fanno pagare a parte il multiplayer ed è la stessa roba del primo* prendo i popcorn e mi gusto i commenti 🍿

 

 

 

*che per carità era molto bello, ma sarebbe una poveracciata

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros
Figa, ora che non possono più rivendere giochi vecchi imbellettati, ecco l'idea geniale, famo le director. Peró solo per next, ovvio, sennò chi se la piglia? :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Mega espansioni + migliorie tecniche a prezzo ribassato per chi ha già il gioco PS4 c'è veramente poco da lamentarsi... se poi non avete una lira da spendere sui migliori capolavori del vostro hobby preferito datevi all'ippica o al gamepass che tanto è la stessa cosa
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Figa, ora che non possono più rivendere giochi vecchi imbellettati, ecco l'idea geniale, famo le director. Peró solo per next, ovvio, sennò chi se la piglia? :asd:

ghost-of-tsushima-directors-cut-ps4-cover.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo se gratuito e se l’upgrade è corroborato con un dlc….se lo mettono a pago(tipo got) senza dlc ma le solite cagatine extra si rendono ridicoli.quello di got si digerisce per il grosso dlc,ma ecmq una scelta sbagliata…..e che spero rimanga caso isolato.

versione ps5,migliorie e nuovi trofei :asd: come con got me lo rigodo di nuovo

 

p.s:c’è chi ha fatto peggio.vedi sega con judgment….loro nessun upgrade ma direttamente nuova versione a 40 euri….per un upgrade che per me 40 euri nn lo vale

Link al commento
Condividi su altri siti

Figa, ora che non possono più rivendere giochi vecchi imbellettati, ecco l'idea geniale, famo le director. Peró solo per next, ovvio, sennò chi se la piglia? :asd:

vabè la versione con tutti i DLC inclusi ci sta eh. Sull'abuso che c'è per quanto riguarda i remaster sono daccordo, ma questo lo vedrei come un problema qualora togliessero spazio alle produzioni nuove, alla fine uno il remaster è liberissimo di non acquistarlo. Su PS4 sono usciti una marea di giochi e diverse nuove ip in esclusiva, non si sono visti solo remaster quindi direi che c'è poco da lamentarsi. Diverso il discorso, ad esempio, per nintendo, che dopo la prima ondata di capolavori sta tirando avanti di remaster, spesso overprezzati e manco cosi curati alla fin fine...

Link al commento
Condividi su altri siti

vabè la versione con tutti i DLC inclusi ci sta eh. Sull'abuso che c'è per quanto riguarda i remaster sono daccordo, ma questo lo vedrei come un problema qualora togliessero spazio alle produzioni nuove, alla fine uno il remaster è liberissimo di non acquistarlo. Su PS4 sono usciti una marea di giochi e diverse nuove ip in esclusiva, non si sono visti solo remaster quindi direi che c'è poco da lamentarsi. Diverso il discorso, ad esempio, per nintendo, che dopo la prima ondata di capolavori sta tirando avanti di remaster, spesso overprezzati e manco cosi curati alla fin fine...

Ma l’abuso è tale proprio in rapporto all’assenza di produzioni nuove. Se invece escono di continuo nuove ip o seguiti che senso ha parlare di abuso? Quale danno arrecherebbe la remastered? Il concetto stesso di abuso ha un senso solo in questo fronte

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l’abuso è tale proprio in rapporto all’assenza di produzioni nuove. Se invece escono di continuo nuove ip o seguiti che senso ha parlare di abuso? Quale danno arrecherebbe la remastered? Il concetto stesso di abuso ha un senso solo in questo fronte

Infatti ho specificato che la rimasterizzazione va mal vista solo in quel caso, se escono giochi nuovi non ho nulla in contrario. Però ad esempio già il solo fatto che si possano fare enormi profitti grazie alla riproposizione di titoli già usciti fa si che le SH possano approfittarsene. Ho fatto l'esempio di Nintendo proprio per questo, che letteralmente riversato tutto il parco titoli Wii U su Switch, senza però pubblicare altrettanti giochi nuovi. Di Sony invece non ci si può proprio lamentare, come SH è stata tra le più prolifiche, sia per il modo in cui ha fatto maturare (ed innovato nel caso di God of War) le ip esistenti sia per la produzione di nuove ip.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l’abuso è tale proprio in rapporto all’assenza di produzioni nuove. Se invece escono di continuo nuove ip o seguiti che senso ha parlare di abuso? Quale danno arrecherebbe la remastered? Il concetto stesso di abuso ha un senso solo in questo fronte

NN mi pare che si stia affogando nei nuovi annunci ed uscite eh :asd:

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l’abuso è tale proprio in rapporto all’assenza di produzioni nuove. Se invece escono di continuo nuove ip o seguiti che senso ha parlare di abuso? Quale danno arrecherebbe la remastered? Il concetto stesso di abuso ha un senso solo in questo fronte
Tutte queste nuove uscite dove le vedi? Sono usciti Returnal e Rachet....

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Tutte queste nuove uscite dove le vedi? Sono usciti Returnal e Rachet....

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Anche vero non si possono pretendere 10 esclusive l anno. Da novembre. Spiderman mm, demon soul, sackboy, returnal , Ratchet Ra, e dovranno uscire kena ad agosto e forse horizon fw. Trovate chi fa meglio è mi arrendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche vero non si possono pretendere 10 esclusive l anno. Da novembre. Spiderman mm, demon soul, sackboy, returnal , Ratchet Ra, e dovranno uscire kena ad agosto e forse horizon fw. Trovate chi fa meglio è mi arrendo
Nintendo :asd: Arrenditi :asd:

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Nintendo :asd: Arrenditi :asd:

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma perché che è uscito da novembre esclusivo Nintendo per curiosità

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche vero non si possono pretendere 10 esclusive l anno. Da novembre. Spiderman mm, demon soul, sackboy, returnal , Ratchet Ra, e dovranno uscire kena ad agosto e forse horizon fw. Trovate chi fa meglio è mi arrendo

Perche nn si può’? Meno di una al mese nemmeno in era Ps3 succedeva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nintendo :asd: Arrenditi :asd:

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma veramente di uscite grosse grosse Nintendo ne ha avute pochine e la maggior parte della roba grossa che c'è su Switch sono porting WII U. Mario Kart è un port WII U con qualche aggiunta, 3d world è un port WII U, Bayonetta 2 è un port WII U (e manco lo hanno migliorato...), Captian Toad è un port WII U, Donkey Kong pure. Nintendo si è letteralmente adagiata sugli allori, semplicemente perché tutta la roba WII U che hanno acquistato 4 cristi, per la massa che compra Switch sono effettivamente giochi nuovi.

Modificato da Survived Snake
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Perche nn si può’? Meno di una al mese nemmeno in era Ps3 succedeva.

Leggi perché ho risposto così. Non partire subito col diretto:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche nn si può’? Meno di una al mese nemmeno in era Ps3 succedeva.

Vabè Kilo, è normale, le produzioni tripla A costano via via sempre di più e ci vuole materialmente il tempo di produrle. Se andiamo ancora più indietro all'era 128 bit ne uscivano ancora di più ed in tempi più ristretti. Due God of War in una generazione, tre GTA (più due su PSP simil home console), ben due metal gear solid, tre devil may cry ecc.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...