Vai al contenuto

Diritti Tv Serie A 2021/2024 a Dazn


Fabioloneilboia

Messaggi raccomandati

So per certo (ho un conoscente) che in Francia con 30 €/mese si vede:

- CL

- EL

- Ligue1

- Premier

- Liga

- Bundes

- Primera Liga (PRT)

- Serie A

 

In USA le gente si abbona esclusivamente alle partite della propria squadra NBA.

 

A pensarci mi fanno vedere le 38 partite di campionato + quelle nelle eventuali partite europee della mia squadra, TUTTE le squadre avrebbero i diritti televisivi EQUAMENTE distribuiti (perché in funzione del numero di abbonati, nonché tifosi)... caxxo oh, più GIUSTO e semplice di così.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto giusto e assurdo che all estero potrei abbonarmi per pochissimo per vedere solo la Juve , campionato e CL ...o altree 1000 opzioni ...però siamo in Italia dove ogni cosa che ritengono superflua la caricano di tasse e quant altro...dai giochi alla musica ai libri ...tutto.....se pensate che ci sono farmaci carissimi nn mutuabili , ho detto tutto . Io terrò sky che si pagherà meno, Dazn l ho già come Amazon su Sky Q...per cui vedrò tt da lì pagando sicuramente di più a gente diversa , ma di nn vedere sport , tutto..e calcio proprio no, almeno finché potrò o cambieranno le cose. Streaming illegali , beh nn mi sembra il caso di parlare di qst se poi vi scagliate a fare i paladini su chi gioca su PC tt gratis.

 

Preciso che Odio come Voi sta politica, ma era sicuro al 1000 % che avrebbero spezzettato tutto , ceryo nn pensavo così...Amazon Sky Mediaset CL , Dazn tt serie A , 3 partite su Sky di A ....tutto fatto a svantaggio del cliente , l opposto che accade all estero

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero in un prezzo decente, immagino però che verrà triplicato.

 

Quello che devono assolutamente ridurre è la latenza, c'ho il vicino coglione che vede dazn su Sky che mi spoilera la roba con 30 secondi di anticipo...

 

Mi spiace per il clubbe

Con Tim Fibra 0 latenza e 4k come su Netflix, il problema che ancora pochi lo hanno come Sky WiFi che è uguale....mi spiace ma molti nn guarderanno più e andrà a scapito delle società italiane .....la CL nn arriverà più in Italia...UK Spagna Germania e Psg la faranno da padroni in europa

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì Dazn trasmette in ritardo di qualche secondo, ma se tutti passano in streaming vedremo tutti con lo stesso ritardo, a meno di radioline accese nessuno dovrebbe esultare prima.

In realtà la serie A è passata TUTTA a Dazn, quindi non ci sarà più lo spezzatino degli ultimi 3 anni, basterà abbonarsi a Dazn ed amen. Tra l'altro senza parabole, schede e robe preistoriche, si potrà andare da un parente, amico ed inserire i dati del proprio account o, meglio ancora, portasi dietro una firestick.

Per le coppe europee no, con l'arrivo di Amazon non basterà un abbonamento, del resto vi ricordo che sono passati tanti anni che non basta un unico abbonamento per vedere tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Madonna ragazzi a me viene male al pensiero di vedere una partita su dazn....

Provato per un solo mese e mollato dal nervoso. Sono del parere che se fa così schifo sia colpa di chi continua a regalare loro i soldi per ricevere in cambio un servizio ai limiti della truffa.

Il net è grande... A buon intenditor...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh prezzi buoni e si può vedere contemporaneamente da due dispositivi. Difficile chiedere di più come offerta.

Spero elevino la qualità di trasmissione. Segnalo, tra l'altro, che Infinity proporrà la champions senza alzare il prezzo attuale (ovvero a 7,99) e lo stesso ha annunciato Amazon, ovvero la partita del mercoledì in esclusiva sarà inclusa in prime senza costi aggiuntivi (pertanto 36 euro all'anno).

Da ultimo NowTv passa a 15 euro al mese per lo sport, quindi a questo prezzo potrete vedere champions, europa league, serie B, F1, MotoGP e tutto il resto (ivi comprese le 3 partite di serie A di cui hanno i diritti condivisi con Dazn).

Beh, che dire, sarà pure uno spezzatino, ma beata concorrenza, prezzi molto più bassi degli altri anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Avrebbero una marea di disdette, oltre al fatto che tutti quelli che si sono abbonati, ad esempio, con Tim Vision farebbero bene a fargli causa. Non si possono cambiare le condizioni contrattuali dalla sera alla mattina, non solo gli utenti sono costretti a sottoscrivere i contratti prestampati senza poter cambiare una virgola, ma devono pure subire di continuo modifiche unilaterlali.

Nessuno gli ha imposto di stabilire che si potessero usare 2 dispositivi contemporaneamente, è stata una loro libera scelta per far sottoscrivere gli abbonamenti, magari mandando disdette ad altri (Sky, Nowtv) con cui avevano contratti preferenziali da vecchi abbonati.

In Italia questi soggetti fanno quello che gli pare ed hanno abbondantemente stufato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se pensano che la gente passi dal pagare 10 euro (20 diviso 2) ai 30 attuali non hanno proprio capito nulla.

Al massimo passano tutti al pezzotto o si danno alle radioline.

Io 20 diviso 3... :perv:

6 terminali collegabili, 2 a testa tra me, il socio intertriste e quello gobbo.

 

Comunque...

https://m.calciomercato.com/news/stop-alla-doppia-utenza-il-governo-convoca-i-vertici-di-dazn-sia-30031

 

Sperem, almeno per quest'anno di scampare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io 20 diviso 3... :perv:

6 terminali collegabili, 2 a testa tra me, il socio intertriste e quello gobbo.

 

Comunque...

https://m.calciomercato.com/news/stop-alla-doppia-utenza-il-governo-convoca-i-vertici-di-dazn-sia-30031

 

Sperem, almeno per quest'anno di scampare.

Le partite le guardano pur ei parlamentari mi sa :asd:

 

Son 13 mesi che pago ogni mese e piuttosto torno a solcare i sette mari se non bloccano sta cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • "Adesso il Main Stream parla di tempesta apocalittica a Dubai alludendo alla Geoingegneria (ricordatevi che dire Cloud Seeding fa più fine), eppure quando lo disse Tosatto ad Agosto 2023 (che ha vissuto 12 anni a Dubai), venne preso per complottista visionario dai fact checkers A Dubai usano, ufficialmente, la Geoingegneria per regolare le piogge: lo dicono apertamente e senza nascondersi. A volte però la pratica scappa "leggermente" di mano. Capita. Da noi invece gli aerei "sciano" tutti i giorni, il cielo è perpetuamente coperto da un telo bianchiccio, avvengono disastri in modo frequente, ma non si può parlare di Geoingegneria. Ma che la pratica sia gestita dalla NATO, lo sanno anche i bambini ormai. I mitologici fact checkers dicevano che la Geoingegneria non era collegata agli alluvioni ed ai disastri. Ora però si sono ricreduti: tutto il Main Stream ammette candidamente la pratica, sorridendo ed ammiccando." ilsole24ore.com    
    • Quello che dici non ha nulla a che vedere con il fatto che una persona, solitamente poco informata, alza la testa al cielo e classifica ogni scia di condensa di un aereo come "avvelenamento di massa". Scusami Duca ma la divulgazione scientifica è lontana anni luce da tutto ciò, la scienza ha sempre negato, a ragione, i deliri su questo fantomatico "avvelenamento di massa", non ha mai negato questa tecnica invece, ma l'ha studiata e portata avanti nel caso potesse essere realmente utile in zone dove praticamente non piove mai, con scarsi risultati a quanto pare. Sul cloud seeding si trova di tutto in rete da fonti autorevoli, da cio che è, a quanto effettivamente funzioni (pare per nulla).
    • Ah no? Cosa dicono sopra che spruzzano gli emirati? Non è chimica quella? E come la erogano? Ti sei perso molta divugazione scientifica sull'argomento, mi sa. I complottisti sbagliano solo nel vedere scopi e finalità del CS. Ma loro non fanno parte dellla scena, qua si vuole far notare che la "scienza" ha sempre negato, per contestare i cmplottisti, che i governi spruzziono roba nell'atmosfera... E invece, guarda un po' è tutto vero, ora lo confermano pure i media... quelli che fino a ieri davano spazio ai negatori
    • https://multiplayer.it/articoli/hades-2-abbiamo-provato-il-nuovo-gioiello-di-supergiant-games.html Il provato di multi ne parla benissimo. Il primo imho è un gioiello, veramente molto molto bello. Questo secondo capitolo pare sia pure meglio.
    • https://video.gazzetta.it/de-rossi-in-conferenza-non-ho-mai-detto-su-pioli/e6329340-3d92-49a9-9a11-a78acfc04xlk   Quanto amo De Rossi. Ha messo i puntini sulle i ai giornalisti che avevano riportato male le sue parole e innescato il flame con Pioli. DDR TE SE AMA!!       ps:      speriamo di trovare una soluzione per trattenerlo, big rom è fondamentale pure quando non segna.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...