Vai al contenuto

Disney + "l'attesa è terminata!"


Ranger Rosso

Messaggi raccomandati

Abbonato e scaricata l'app..

Ma mi aspettavo di meglio dal catalogo.

Anche la disposizione dei film è un po' caotica

Però per il prezzo pagato non credo ci si possa lamentare, considerando che probabilmente arriveranno diverse aggiunte nelle prossime settimane

Link al commento
Condividi su altri siti

L’interfaccia la trovo comoda è un misto tra prime e Netflix non capisco cosa ci troviate di macchinoso. Io ho fatto l’anno in promo, con la bambina e la compagna ci siamo già visti 5/6 classici. Tutti in 4K e dolby vision,tanta tanta roba. Ovviamente via via con il tempo sarà sempre più completo ma è un servizio che fa categoria a se

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A me piace l'interfaccia di Prime Video 😶 Anche quella di Disney Plus.

Forse quella che preferisco meno è proprio quella di Netflix.

Anche se la palma di peggiore è quella di Sky.

Con Sky Q hanno voluto fare il verso ai loro competitor col risultato che hanno organizzato tutto in un modo talmente caotico che è semplicemente orrendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
salve ragazzi,ho da poco fatto un abbonamento Disney+,e ho subito riscontrato quello che per me è un grosso problema,infatti ho notato che molti contenuti non hanno il doppiaggio in italiano,e che alcuni non hanno nemmeno i sub,ad esempio,una notte al museo 2 ha solo i sub-ita,mente X-Men il cartone animato ha solo lingua e sub in inglese,a questo punto vorrei capire se è un problema mio d'impostazioni,o è proprio una caratteristica dell'attuale servizio,oltretutto online non ci sono discussioni che parlano della cosa,quindi il dubbio che sia stato io a sbagliare qualcosa si fa sempre più forte.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d
Non ce l'ho quindi non posso saperlo per certo, però sappi che ci sono problemi di doppiaggio (audio) anche su netflix a causa del covid.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie per i commenti,comunque bella schifezza,apri un servizio a pagamento in Italia e ti ritrovi tanti contenuti praticamente impossibili da vedere per i non anglofoni,e calcolando che si tratta di un servizio con tanti contenuti per bambini la storia fa ancora più ridere.....
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi,ho da poco fatto un abbonamento Disney+,e ho subito riscontrato quello che per me è un grosso problema,infatti ho notato che molti contenuti non hanno il doppiaggio in italiano,e che alcuni non hanno nemmeno i sub,ad esempio,una notte al museo 2 ha solo i sub-ita,mente X-Men il cartone animato ha solo lingua e sub in inglese,a questo punto vorrei capire se è un problema mio d'impostazioni,o è proprio una caratteristica dell'attuale servizio,oltretutto online non ci sono discussioni che parlano della cosa,quindi il dubbio che sia stato io a sbagliare qualcosa si fa sempre più forte.....

 

 

Provato ad avviare una note al museo 2 (con tanto di copertina "notte al museo 2 la fuga!!!" in italiano).

Confermo che l'audio è in inglese, e non trovo alcuna opzione per cambiarlo (ne lista degli audio disponibili).

Inoltre la scusa dei ritardi sul doppiaggio (che affligge netflix) non ha molto senso visto che parliamo di un film del 2009 di cui il doppiaggio è già disponibile da allora.

 

Semplicemente hanno fatto un errore loro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ad avviare una note al museo 2 (con tanto di copertina "notte al museo 2 la fuga!!!" in italiano).

Confermo che l'audio è in inglese, e non trovo alcuna opzione per cambiarlo (ne lista degli audio disponibili).

Inoltre la scusa dei ritardi sul doppiaggio (che affligge netflix) non ha molto senso visto che parliamo di un film del 2009 di cui il doppiaggio è già disponibile da allora.

 

Semplicemente hanno fatto un errore loro....

ma ci sono intere serie solo in inglese,e alcune nemmeno con i sub, è assurda come cosa,cioè,un servizio nato per i più giovani,che senso ha mettere roba solo in inglese?oltretutto è come hai detto tu, è roba che ha la lingua italiana da anni...Bo....
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...