DONAZIONI XENFORO E GRUPPO PRIMO DONATORE

PEVO

Gamer Provetto
Primo Donatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
221
Punteggio
63
Grandi ragazzi! Abbiamo raggiunto un grande traguardo!
Ora colletta per un dominio .it

• Like
Reactions: Ste_84

Aquan

「ヒーロー見参」
Amministratore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
45
Punteggio
28
Ho aggiunto chi ha donato lasciando il proprio nickname al gruppo "Founder" così ora avete la vostra bella targhetta verde sotto al nome e tutti sapranno del vostro bellissimo gesto :Palka:

Le persone aggiunte sono: @Xato , @Erony , @[email protected] , @theVeth , @Nerevar , @Portospeed , @alborosso , @Vox , @Bombainnescata , @Marco1990 , @Coscienza .
Ditemi se ho dimenticato qualcuno!
Non ho potuto aggiungere @Pacchi, @Latto e @Ste_84 perché già hanno la targhetta Moderatore :ops:

Se qualcuno ha donato in anonimo ma vuole "uscire allo scoperto" scriva un PM a me, @pilots2013 o @Skymaster con i dati della donazione (mail usata e importo) allegando anche uno screenshot così da poter verificare :birra:

Ultima modifica:

[email protected]

FLEX WHEELER
Primo Donatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
150
Punteggio
43
Ho aggiunto chi ha donato lasciando il proprio nickname al gruppo "Founder" così ora avete la vostra bella targhetta verde sotto al nome e tutti sapranno del vostro bellissimo gesto :Palka:

Mi sembrava il minimo dopo il grande lavoro svolto da voi dare un piccolissimo aiuto :approved:

• Like
Reactions: Aquan e Ste_84
U

Utente cancellato 36

Guest
Grazie mille! Ma in realtà ho solo fatto la mia parte per un forum che spero di poter seguire in pieno nella prossima generazione!

• Like
Reactions: Aquan e Ste_84

Aquan

「ヒーロー見参」
Amministratore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
45
Punteggio
28
Ho messo i tre mod donatori @Ste_84 @Pacchi e @Latto in un gruppo a parte chiamato "Moderatore Founder", dello stesso colore degli altri mod. Se avete problemi a moderare fatemelo sapere che potrei aver sbagliato qualcosa con i permessi :asd:

Pacchi

1N0M155
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
38
Punteggio
28
Ho messo i tre mod donatori @Ste_84 @Pacchi e @Latto in un gruppo a parte chiamato "Moderatore Founder", dello stesso colore degli altri mod. Se avete problemi a moderare fatemelo sapere che potrei aver sbagliato qualcosa con i permessi :asd:

nessun problema al primo ban tri faccio sapere :asd:

• Like
Reactions: Ste_84

Latto

Gamer Provetto
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
618
Punteggio
113
Grazie, appena vedo qualcosa che non va vi faccio sapere

Pacchi

1N0M155
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
38
Punteggio
28

pensavo.. solo per vezzo.. la targhetta si potrebbe avere che so in arancione? così si nota un po' di più la differenza... è solo un vezzo lo so.. ma credo che farebbe piacere sia a @Ste_84 che a @Latto... correggetemi se sbaglio eh! :birra:

Aquan

「ヒーロー見参」
Amministratore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
45
Punteggio
28
pensavo.. solo per vezzo.. la targhetta si potrebbe avere che so in arancione? così si nota un po' di più la differenza... è solo un vezzo lo so.. ma credo che farebbe piacere sia a @Ste_84 che a @Latto... correggetemi se sbaglio eh! :birra:

Sono riuscito ad aggirare il problema e ora avete tutti e tre la doppia targhetta di Mod e Founder :dentone:

@Pacchi @Latto @Ste_84

• Like
Reactions: Ste_84 e PEVO

NL29

Noob
Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
7
Punteggio
3
Pensavo non si potesse più donare, per fortuna mi sbagliavo. Ho dato un piccolo contributo anch'io :ciaociao:

• Like
Reactions: BuYo e Ste_84