Vai al contenuto

DONAZIONI XENFORO E GRUPPO PRIMO DONATORE


PilotsGamer99

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Da ieri lo staff ha posizionato in cima alle pagine del forum (tema Desktop BootBB) un box per permettere agli utenti di donare tramite Paypal per aiutarci a comprare una licenza per il software professionale per la creazione di Forum online noto come Xenforo.

 

Quali sono i vantaggi di Xenforo?

A differenza di myBB, Xenforo (chiaramente) è un software a pagamento, e pertanto può garantire una qualità e delle potenzialità che i software gratuiti non possono offrire. Tra i vantaggi ci sono:

  • Una sicurezza informatica maggiore. Xenforo è quasi impossibile da bucare, mettendo quindi in cassaforte qualiasi tipologia di dato delicato dell'utente
  • Esperienza più pulita e professionale, meno problematiche da risolvere, più funzionalità per gli utenti e meglio sviluppate
  • Il sito è strutturato internamente per essere facilmente usufruibile da dispositivi mobile, tramite funzionalità responsive, non sarà più necessario Tapatalk o software simili per usufruire dell'esperienza del forum in maniera comoda e rapida
  • Navigazione veloce e istantanea all'interno delle aree del forum, tramite barre di navigazione apposite, strutturate per essere usufruite in maniera veloce sia su dispositivi desktop che dispositivi mobile
  • Possibilità di inserire media incorportati da una gamma di siti vastissima (Facebook, Dailymotion, Youtube, Instagram, Twitter, Giphy, Reddit, Spotify, Tumblr, Twitch, Vimeo, Flickr e tanti altri...)

Il tutto può essere ottenuto senza perdere nessun tipo di dato del forum attuale che stiamo vivendo ogni giorno, grazie alla possibilità di migrare lasciando il database intatto. Saranno salvati quindi utenti, post, e discussioni.

 

 

Come funziona la Licenza

La licenza per il software viene acquistata con un pagamento di 160€ ai produttori del software, la licenza così ottenuta sarà valida per sempre per un singolo sito. All'interno dell'acquisto è anche compreso il supporto per le eventuali problematiche e la disponibilità di aggiornare il forum per gli update del forum per un periodo di un anno a partire dalla data di acquisto. Dopo questo periodo, se si vuole continuare ad avere gli aggiornamenti, in qualsiasi momento, si può acquistare un'estensione del supporto a 55€, che sarà valida per un altro anno a partire dalla data di acquisto.

 

Xenforo mette anche a disponibilità delle funzionalità aggiuntive, che possono essere acquistate per quei creatori che vogliono garantire agli utenti esperienzi ancora migliori. Tra gli add-on ufficiali del forum ci sono:

  • Xenforo Enhanced Search: Permette risultati migliori di ricerca e molto più rapidi e veloci - Costo 65€ (55€ + 10€ per un'estensione esterna che lo permetta)
  • Xenforo Resource Manager: Sistema che permette agli utenti di organizzare le risorse e di valutarle, download, guide, tutorial - Costo 65€
  • Xenforo Media Gallery: Sistema di Media che permette ad ogni singolo utente di organizzare la propria galleria personale di contenuti - Costo 65€

Come Donare?

Per donare è necessario semplicemente essere dotati di un Account Paypal, e cliccare sul tasto Contribuisci in questa pagina.

Il Goal è settato per i 160€. Tuttavia qualsiasi donazione aggiuntiva sarà ben accetta e sarà utilizzata sempre a favore del forum, nessun tipo di guadagno entrerà nelle tasche dello staff, tutto ciò che sarà ricevuto sarà reinvestito per migliorare l'esperienza agli utenti

 

Gruppo Primo Donatore

[Per quegli utenti che saranno così gentili e disponibili a donare per aiutarci nella nostra causa, prepareremo nel nuovo forum un gruppo utente personalizzato, chiamato Gruppo Primo Donatore, che starà ad indicare per sempre la mano che quegli utenti ci hanno offerto per ottenere la licenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo.

 

mi ricordo che un forum americano xenforo powered aveva l'upload delle immagini (10 img per post) senza passare per altri siti tipo imgur. è una cosa integrata nella piattaforma xenforo o roba esterna con noleggio server ecc?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

ottimo.

 

mi ricordo che un forum americano xenforo powered aveva l'upload delle immagini (10 img per post) senza passare per altri siti tipo imgur. è una cosa integrata nella piattaforma xenforo o roba esterna con noleggio server ecc?

 

È sicuramente una feature di Xenforo, non so se presente nella Licenza Standard o se è un add-on da acquistare a pagamento. Dovresti essere in grado di fare copia incolla per le immagini

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sì, ero già pronto per il pagamento con Paypal, ho avuto la brutta sorpresa :asd:

 

sisi avevo letto già da qualche parte volevo metterli già qualche gg fa poi ho visto 160 raggiunti e hodetto pazienza.. poi hho visto le tasse.. ho detto ok ho tempo!!! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiunto chi ha donato lasciando il proprio nickname al gruppo "Founder" così ora avete la vostra bella targhetta verde sotto al nome e tutti sapranno del vostro bellissimo gesto :Palka:

 

 

Le persone aggiunte sono: @Xato , @Erony , [uSER=86]@M@TTE[/uSER] , @theVeth , @Nerevar , @Portospeed , @alborosso , @Vox , @Bombainnescata , @Marco1990 , @Coscienza .

Ditemi se ho dimenticato qualcuno!

Non ho potuto aggiungere @Pacchi, @Latto e [uSER=66]@Ste_84[/uSER] perché già hanno la targhetta Moderatore :ops:

 

 

Se qualcuno ha donato in anonimo ma vuole "uscire allo scoperto" scriva un PM a me, [uSER=1]@pilots2013[/uSER] o @Skymaster con i dati della donazione (mail usata e importo) allegando anche uno screenshot così da poter verificare :birra:

Modificato da Aquan
  • Like 1
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiunto chi ha donato lasciando il proprio nickname al gruppo "Founder" così ora avete la vostra bella targhetta verde sotto al nome e tutti sapranno del vostro bellissimo gesto :Palka:

 

 

Mi sembrava il minimo dopo il grande lavoro svolto da voi dare un piccolissimo aiuto :approved:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
Grazie mille! Ma in realtà ho solo fatto la mia parte per un forum che spero di poter seguire in pieno nella prossima generazione!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...