Vai al contenuto

Doppio port di fine giugno: Crash e Wolfenstein II


Ospite Deleted member 569

Messaggi raccomandati

sappimi dire come gira e quali sono le sensazioni, vorrei capire se meritano davvero nonostante abbia una PS4.

Notavo che nella prima parte del 2018 ho speso 7 euro per giochi PS4.

Attorno ai 200 per giochi Switch :rotfl:

Ho iniziato Crash stamane, mi sembra giri senza grossi problemi ed ha il vantaggio della portabilità. I caricamenti non danno problemi anche se il gioco (ho iniziato il primo) non è poi quel gran che. Non avendolo mai giocato ed avendone spesso sentito parlare mi aspettavo qualcosa di meglio in termini di varietà e gameplay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendevi wolf, crash è un platform mediocre che è elogiato oggi solo dai nostalgici. All'epoca era comprensibile, essendo uno dei pochi platform esclusivi della playstation, ma ha dei difetti che rimasterizzati oggi è alquanto grave. Dico rimasterizzati, perché non hanno ritoccato niente a parte la grafica, neanche le hitbox sballate.

Confermo, mediocre è la parola che al momento mi viene in mente. Tuttavia ormai l’ho iniziato e lo porto comunque avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato

Crash Bandicoot è solo orrore e disgusto.

Ringrazio il cielo di esser stato diciassettenne al suo debutto. Almeno ora non sono un cieco nostalgico che idolatra un videogioco paragonabile a feci sciolte

Link al commento
Condividi su altri siti

Crash Bandicoot è solo orrore e disgusto.

Ringrazio il cielo di esser stato diciassettenne al suo debutto. Almeno ora non sono un cieco nostalgico che idolatra un videogioco paragonabile a feci sciolte

Oddio, ho visto di peggio ma fa specie che sia ricordato come un titolo di gran valore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...