Multi News Dragon's Dogma 2 Annunciato!!!

Wolf-Alex

Casual Gamer
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
823
Punteggio
93

Dopo un'attesa durata 10 lunghi anni, alla fine il sogno è diventato realtà: Dragon's Dogma 2 è stato ufficialmente annunciato da Capcom durante il nuovo evento che la compagnia di Osaka ha tenuto per celebrare il capostipite della serie action-RPG.

Perfettamente consapevole di quanto fosse alta la richiesta della community, Hideaki Itsuno ha chiesto "scusa per l'attesa" ai suoi fan, e svelando una t-shirt a tema ha confermato ufficialmente l'arrivo di Dragon's Dogma 2. Si è trattato, in ogni caso, di un annuncio molto striminzito, e purtroppo non sono stati diffusi né video né le prime immagini di questo nuovo progetto di casa Capcom. Itsuno si è limitato a specificare che il gioco è in sviluppo, ed ha invitato i fan a rimanere sintonizzati

https://www.everyeye.it/notizie/dragon-s-dogma-2-realta-annuncio-ufficiale-evento-capcom-593423.html

55R77

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,686
Punteggio
113
Ottimo,godo.il tempo nn manca per farmi una mega run al primo

da correggere una cosa fondamentale…le pedine chiacchieravano TROPPO.a volte era un continuo ascoltare le loro stronzate.urge team del “più fatti e meno chiacchiere” :botteaSirio:

• Like
Reactions: Coscienza

Rick

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
378
Punteggio
83
Purtroppo non giocai mai il primo, probabilmente era il momento no videogiochi, ma ne ho sentito parlare e ho visto qualche video.
Lo aspetto :sisi:

Boys

Parziale
Iscritto dal
2 Marzo 2020
Reazioni
3,455
Punteggio
113
Ah ok dopo 10 anni almeno abbiamo una t-shirt a tema, non male.

DJsparco

Gamer Navigato
Iscritto dal
28 Febbraio 2020
Reazioni
3,723
Punteggio
113
Devo ancora recuperare il primo e ne ho sempre sentito parlare benissimo.
Mi fido e vado in hype :metal:

theVeth

Hardcore Gamer
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,695
Punteggio
113
Purtroppo mi aggiungo alla coda di chi deve recuperare il primo.
Vale la pena recuperarlo adesso o non sarebbe godibile perché invecchiato?
Su xbox Dark Arisen sta a 3 euro.

Polistirolo

Casual Gamer
Iscritto dal
2 Giugno 2020
Reazioni
485
Punteggio
63
Secondo me non è invecchiato nemmeno troppo, ma non aspettatevi nulla dal punto di vista grafico

• Like
Reactions: theVeth

Ranger Rosso

Gamer Navigato
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
1,963
Punteggio
113
Purtroppo mi aggiungo alla coda di chi deve recuperare il primo.
Vale la pena recuperarlo adesso o non sarebbe godibile perché invecchiato?
Su xbox Dark Arisen sta a 3 euro.
No e’ spettacolare e supergiocabile anche oggi. Si porta dietro qualche peccato dovuto alla poca esperienza con il genere ma per i miei gusti e’ il miglior esempio di gdr open world action fantasy sul mercato.

• Like
Reactions: theVeth

Wolf-Alex

Casual Gamer
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
823
Punteggio
93
L’avevo già finito su ps3 ma con l’annuncio mi è tornata la voglia di una run, ho ripreso il primo su ps5 in sconto

theVeth

Hardcore Gamer
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,695
Punteggio
113
@theVeth alla fine hai avuto modo di provarlo?
Sì, l'ho cominciato ma non ho potuto portarlo avanti. Ho avuto un piccolo problema con la mano sinistra e l'unica cosa che son riuscito a giocare in queste sere è stato Forza. Da ieri le cose vanno già meglio, ma ho dovuto dedicare un po' di tempo a mio fratello e mi sono ritrovato su Minecraft.

Adesso è arrivata anche la collector di ELEX2 e devo anche fare delle partite a State of Decay 2 con un caro amico, quindi non so se lo riprenderò presto.

Aspettavo di giocare molto di più prima di scrivere un commento, ma se c'è una cosa che posso già dire è che l'incipit mi è piaciuto molto e già dalla prima ora si capisce il potenziale. Ho scelto pugnali ed arco e sono curiosissimo di vedere come funzionerà il combattimento.
Ho anche esplorato la città e parlato con i vari npc. Mi piace molto che anche per compiere delle semplici quest tu debba indagare e/o chiedere informazioni maggiori ad altri NPC per capire al meglio come proseguire.

Unica nota negativa: speravo andasse a 60fps ma è lockato a 30.

• Like
Reactions: Polistirolo