Vai al contenuto

Dragon's Dogma 2


Ospite Utente cancellato 60

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 60

Dragons-Dogma-2.jpg.webp

 

Cita

Dopo un'attesa durata 10 lunghi anni, alla fine il sogno è diventato realtà: Dragon's Dogma 2 è stato ufficialmente annunciato da Capcom durante il nuovo evento che la compagnia di Osaka ha tenuto per celebrare il capostipite della serie action-RPG.

 

Cita

Perfettamente consapevole di quanto fosse alta la richiesta della community, Hideaki Itsuno ha chiesto "scusa per l'attesa" ai suoi fan, e svelando una t-shirt a tema ha confermato ufficialmente l'arrivo di Dragon's Dogma 2. Si è trattato, in ogni caso, di un annuncio molto striminzito, e purtroppo non sono stati diffusi né video né le prime immagini di questo nuovo progetto di casa Capcom. Itsuno si è limitato a specificare che il gioco è in sviluppo, ed ha invitato i fan a rimanere sintonizzati

 

 

 

https://www.everyeye.it/notizie/dragon-s-dogma-2-realta-annuncio-ufficiale-evento-capcom-593423.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo mi aggiungo alla coda di chi deve recuperare il primo.

Vale la pena recuperarlo adesso o non sarebbe godibile perché invecchiato?

Su xbox Dark Arisen sta a 3 euro.

No e’ spettacolare e supergiocabile anche oggi. Si porta dietro qualche peccato dovuto alla poca esperienza con il genere ma per i miei gusti e’ il miglior esempio di gdr open world action fantasy sul mercato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

No e’ spettacolare e supergiocabile anche oggi. Si porta dietro qualche peccato dovuto alla poca esperienza con il genere ma per i miei gusti e’ il miglior esempio di gdr open world action fantasy sul mercato.

Preso.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
L’avevo già finito su ps3 ma con l’annuncio mi è tornata la voglia di una run, ho ripreso il primo su ps5 in sconto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

@theVeth alla fine hai avuto modo di provarlo?

Sì, l'ho cominciato ma non ho potuto portarlo avanti. Ho avuto un piccolo problema con la mano sinistra e l'unica cosa che son riuscito a giocare in queste sere è stato Forza. Da ieri le cose vanno già meglio, ma ho dovuto dedicare un po' di tempo a mio fratello e mi sono ritrovato su Minecraft.

 

Adesso è arrivata anche la collector di ELEX2 e devo anche fare delle partite a State of Decay 2 con un caro amico, quindi non so se lo riprenderò presto.

 

Aspettavo di giocare molto di più prima di scrivere un commento, ma se c'è una cosa che posso già dire è che l'incipit mi è piaciuto molto e già dalla prima ora si capisce il potenziale. Ho scelto pugnali ed arco e sono curiosissimo di vedere come funzionerà il combattimento.

Ho anche esplorato la città e parlato con i vari npc. Mi piace molto che anche per compiere delle semplici quest tu debba indagare e/o chiedere informazioni maggiori ad altri NPC per capire al meglio come proseguire.

 

Unica nota negativa: speravo andasse a 60fps ma è lockato a 30.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • Amministratore
7 ore fa, Calavera ha scritto:

La consiglieresti la saga di elex? Ho visto che sono entrambi sul plus extra, le opinioni in rete sono contrastanti, pero mi incuriosisce

Lo consiglierei a mani basse a chiunque, ma ha dei difetti che a molti non piaceranno.

Il bello dei titoli dei PB sta nel mondo di gioco che ti è talmente ostile all'inizio che tutto sembra impossibile, fino a quando arrivi al punto di piegare quel mondo come e quando vuoi tu.

Ma io sono un grande fan dei loro lavori e gli perdono TUTTO.

Soggettivamente almeno.

Diciamo che sono il super affezionato che difficilmente potrebbe dare un consiglio realmente sensato.

Ti direi "provalo" se puoi e se non ti piace chiedi il reso o qualcosa di simile.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Holyvamp ha scritto:

preso a 4 euro DD DA, ci sto giocando da un'oretta, graficamente a parte (grafica da ps3), il gioco mi sta piacendo molto. Soprattutto la Lore,  mi sembra un bel gioco. Spero si possa fare un PG ibrido, che non sia strettamente legato alla classe scelta iniziale. 

Ha solo il miglior Battle System mai visto in un gdr open world ed una serie di quest sviluppate molto molto bene (ricordo a tutti che era il loro primo esperimento in un FR ed alcune quest non fanno rimpiangere quelle di Cd project, come ad esempio la primissima in cui devi esplorare un vecchio pozzo da cui provengono strani versi Simili a coccodrilli per poi scoprire che era il covo di una setta di uomini lucertola, ancora me la ricordo).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Coscienza ha cambiato il titolo in Dragon's Dogma 2
6 ore fa, Calavera ha scritto:

Ufficiale che uscirà il 22 marzo 2024 

Metto anche lo showcase per chi volesse recuperarlo

 

Mamma mia che spettacolo.....godo! Li voglio anche premiare prendero' l'eventuale Limited.

Cita

Altra conferma è stata quella dei bonus per il preordine di Dragon's Dogma 2, dal momento che gli utenti avranno la possibilità di ottenere una serie di ricompense gratuite effettuando il pre-order di una qualsiasi edizione dell'action RPG. Ci stiamo riferendo alle quattro armi scelte, facenti parte di un esclusivo set composto da un bastone, una coppia di pugnali, un arco e spada/scudo.

I soli acquirenti della versione Deluxe potranno ottenere anche una serie di elementi extra relativi al New Journey Pack, che un kit per l'accampamento, 1.500 Rift Crystals, suoni personalizzati, una Wakestone e altri oggetti che si potranno ottenere anche senza la versione più costosa del gioco.

👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...