Multi Dying Light 2 e la longevità

Phoenix79

Gamer Navigato
Iscritto dal
21 Marzo 2020
Reazioni
1,665
Punteggio
113
Quando non si hanno risposte sull'argomento, la si butta sul ridere...che poi non c'è nulla da ridere.
Come successe ad Halo con Craig...

Ultima modifica:

Neme

I Believe in Jimbo and Hermest
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,730
Punteggio
113

DYING LIGHT 2, IL LANCIO È SOLO L'INIZIO: TECHLAND PROMETTE 5 ANNI DI ESPANSIONI E UPDATE!​

A me tra le ore che hanno detto, ste roba di 5 anni di supporto mi hanno fatto scappare più la voglia che l'attesa che tra l'altro è a 0 visto che a Febbraio escono Horizon e Elden Ring...

Maarek Stele

non praevalebunt
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
532
Punteggio
113

DYING LIGHT 2, IL LANCIO È SOLO L'INIZIO: TECHLAND PROMETTE 5 ANNI DI ESPANSIONI E UPDATE!​

A me tra le ore che hanno detto, ste roba di 5 anni di supporto mi hanno fatto scappare più la voglia che l'attesa che tra l'altro è a 0 visto che a Febbraio escono Horizon e Elden Ring...

Ma se te ti sei divertito a fare qualla quantità assurda di trofei su arkham.
Per me son stati un calcio nelle balle :asd:

55R77

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,289
Punteggio
113

Benissimo……supporto totale con dlc e miglioramenti vari…
Prontissimo per il d1.tra questo e hzd2 sarà un febbraio meraviglioso….e arriverò caldo caldo a gt7,elex 2 e kirby

Ultima modifica:

Boys

Parziale
Iscritto dal
2 Marzo 2020
Reazioni
2,866
Punteggio
113
Che lo supportino non c’erano dubbi, per il primo fecero uscire qualche anno dopo l’espansione The Following, che era di fatto un altro gioco e che tra l’altro presentava migliorie grafico/tecniche rispetto al gioco base.

Il problema fu solo che era un dlc di merda.

Comunque ho fiducia nel 2, i Polacchi ce la stanno mettendo tutta per farsi perculare sui social, ma quando ci sara’ da andare ad analizzare il gioco, per me la ciccia ci sara’.

Rh_negativo

Hardcore Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
7,592
Punteggio
113
3 opzioni grafiche

• Performance Mode
  • Quality Mode
  • Non lo compro Mode

:sisi:

che poi mi spiegano il pezzo del video con "quality with ray tracing!!!" in cui non c'è nulla che abbia riflessi (tranne una pozzanghera)

Comunque mi sta venendo davvero voglia di prenderlo ma mannaggia a loro periodo peggiore non lo potevano imbroccare :tsk:

• Haha
Reactions: Boys

55R77

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,289
Punteggio
113
Anzi il periodo e’ perfetto….per me.hzd2 esce a fine mese e cosi si ha il tempo di tranciare zombi in tutta tranquillità

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,827
Punteggio
113
Piú che altro

Ma come diavolo fate anche solo a pensare a DL2

Rick

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
315
Punteggio
83
Io penso che alla fine aspetterò HZD e me lo prenderò per primo, e se SIFU non sarà troppo lungo magari me lo faccio come antipasto. E' un peccato però vedere (parlo in generale) questo pessimismo su Dying Light, ricordo che il primo capitolo fu ingiustamente penalizzato dalla critica, almeno personalmente mi era piaciuto moltissimo; infatti noto da Meta Critic che il DLC aveva subito un'impennata nei voti, mah. Secondo me bisogna avere più fiducia nei ragazzacci polacchi :sisi:
Se i gameplay mi colpiranno molto può darsi anche che il 4 me lo prendo. Che mese del cavolo.

Rh_negativo

Hardcore Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
7,592
Punteggio
113
Io penso che alla fine aspetterò HZD e me lo prenderò per primo, e se SIFU non sarà troppo lungo magari me lo faccio come antipasto. E' un peccato però vedere (parlo in generale) questo pessimismo su Dying Light, ricordo che il primo capitolo fu ingiustamente penalizzato dalla critica, almeno personalmente mi era piaciuto moltissimo; infatti noto da Meta Critic che il DLC aveva subito un'impennata nei voti, mah. Secondo me bisogna avere più fiducia nei ragazzacci polacchi :sisi:
Se i gameplay mi colpiranno molto può darsi anche che il 4 me lo prendo. Che mese del cavolo.
Ma io ho fiducia nei polacchi ma porca miseria per uscire entro fine anno fiscale si sono attufati tutti a febbraio :tsk:

55R77

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,289
Punteggio
113
Ma in tutta tranquillità cosa che dura 500 ore?! :roll3:

e poi l’8 esce Sifu :sisi:
Le 500h come detto sono na pirlata gusto pe fa parlare del gioco..con un 100 h penso si farà tutto quello che conta..poi nn mi interessa di raccattare i 1000 cadaveri dei piccioni contagiati in giro pe la mappa
Sifu ora nn mi interessa.parecchio elden ring,ma per i miei gusti preferisco DL…poi l’è’ postapocalittico…..nn penso serva altro :botteaSirio:
Sto iniziando a contate i giorni

55R77

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,289
Punteggio
113
Altro giro altri pesci in faccia all’italia
Peccato